Come rimuovere la terza persona quando vuoi manifestare l'amore

Senza eccezioni, attirerai sempre nella tua vita tutto ciò a cui presti la tua attenzione. Quindi, questa legge si applicherà anche alla tua vita sentimentale. Se l’uomo che desideri sta uscendo con un’altra donna o forse è solo attratto da qualcun’altra, puoi comunque manifestarla nella tua vita.

In realtà è molto semplice. Non concentrarti sulla terza persona! Dovresti comportarti come se non esistesse nemmeno.

Sai che creiamo la nostra realtà. E lo facciamo attirando ciò su cui ci concentriamo. Quindi, se vuoi togliere di mezzo la terza persona, tutto ciò che devi fare è NON concentrarti su di lei.

Non permettere ad altre donne che lui può frequentare di entrare nel tuo atto immaginario. E in nessun caso dovrebbero apparire nella tua immaginazione! Non darle alcuna attenzione. Non augurarle male, ma solo che non esiste nella tua realtà.

Se vedi lui con un’altra donna, non spaventarti e non concentrarti. Perché quando sei ossessionata dal fatto che lui stia con un’altra donna o che esce con altre donne, stai creando un ostacolo al tuo desiderio. E ogni volta che reagisci in modo negativo a questa terza persona, la porti nella tua realtà. Viene visualizzata più di ciò che non vuoi.

Visualizza la tua relazione come se la terza persona se ne fosse già andata!

Ricorda che è il tuo sentimento che attrae quando si tratta di manifestare. Qualunque sia l’energia e l’attenzione che metti nell’Universo, torneranno da te. Il modo migliore per entrare nella sensazione di ciò che vuoi è attraverso la visualizzazione.

La tecnica di visualizzazione di Neville Goddard per manifestare: Chiudi gli occhi, fai respiri profondi e immagina nella tua testa come sarebbe la tua vita se il tuo desiderio si fosse già manifestato. Visualizza te stessa mentre ti svegli accanto all’uomo che vuoi nello stesso letto, sei in una relazione d’amore con lui… qualsiasi cosa ti aiuti a provare quel desiderio.

Come Manifestare la Relazione d’Amore che Desideri Clicca Qui!

Sentiti gioiosa o felice, tutte emozioni con vibrazioni elevate. Secondo la Legge di Attrazione, quando sei gioiosa o felice, attirerai esperienze che corrispondono alla tua energia.

Non cercare di visualizzare come puoi farlo accadere o quando accadrà. Se ti chiedi quando accadrà, ti distrarrà solo dal sentire il risultato finale che vuoi manifestare, per esempio: un uomo ti pensi, ti cerchi e ti desideri follemente. Concentrati solo sulla fine: sulla relazione d’amore con l’uomo che desideri. Questo è l’unico modo per eliminare completamente la terza persona. Per manifestare devi vivere dalla fine, sai che sei già insieme all’uomo amato. E lui è già innamorato di te e ha occhi solo per te.

Identifica le convinzioni limitanti che hai sulla terza persona. Le convinzioni limitanti sono le convinzioni che ti impediscono di credere pienamente di poter realizzare il tuo desiderio.

Alcune convinzioni limitanti comuni quando desideri di togliere di mezzo la terza persona sono:

  • L’uomo che desidero è infedele;
  • La terza persona è migliore di me;
  • Non posso tenermi un uomo;
  • Non riesco a liberarmi di lei;
  • Lei è più attraente di me;
  • Lui non vuole stare con me.

Queste convinzioni limitanti sono tutte false. Queste convinzioni limitanti esistono solo nella tua mente come risultato delle tue esperienze passate per proteggerti dal dolore in futuro. Devi usare queste affermazioni positive per sbarazzarti della terza persona. Usa le affermazioni per sostituire i tuoi pensieri negativi con energia ad alta vibrazione.

La Chiave per Manifestare Ciò che Desideri nella tua Relazione Clicca Qui!

Ecco alcune affermazioni per eliminare le tue convinzioni limitanti:

  • È possibile sbarazzarsi della terza persona.
  • Non sono disturbata dalla terza persona.
  • Posso tenere un uomo.
  • La terza persona ha trovato un altro uomo;
  • La terza persona è innamorata di un altro uomo;
  • La terza persona non vuole più uscire con l’uomo che voglio.

La maggior parte delle persone sbagliano perché si preoccupano costantemente di quando o come togliere di mezzo la terza persona. Quando ti senti preoccupata e ossessionata della terza persona, significa che non credi che lei se ne andrà. E se non credi che accadrà, non succederà! Ciò in cui credi è ciò che ricevi.

Se vuoi manifestare una persona specifica, devi sbloccarti di tutta la resistenza vibrazionale che si frappone tra te e il tuo desiderio. Abbi fiducia nel fatto che l’Universo risponde sempre alla tua energia e attirerai sempre risultati che corrispondono vibrazionalmente a ciò in cui credi.

Quanto tempo ci vuole per togliere di mezzo la terza persona?

L’esatta quantità di tempo che ci vorrà per manifestarsi dipende da quanto rimarrai in linea con la convinzione che te ne libererai. Se ti concentri sempre su di lei, continuerai a manifestare questa situazione. Qualunque cosa ti concentri, attiri. Non puoi pensare di non avere quello che vuoi e manifestare quello che vuoi allo stesso tempo.

Se vuoi manifestare una relazione d’amore con l’uomo desiderato, la maggior parte dei tuoi pensieri deve essere allineata con la possibilità che ti libererai della terza persona. Ciò significa nessun dialogo interiore negativo, nessun dubbio. Finché ritieni di poter togliere di mezzo la terza persona, la manifesterai.

Come sedurre e conquistare l'uomo che desideri

Scopri di più in questo video:

Leave a Reply

Your email address will not be published.