Come Riconquistare un Uomo che Ti ha Lasciata

Ogni giorno ricevo email da donne lasciate che desiderano riconquistare un uomo che si è allontanato, ma non sono in condizioni di farlo. Non sei sola in questo momento!

La prima cosa che sei spinta a fare quando lui ti lascia è chiedergli perché lo ha fatto, implorandolo di darti un po’ di tempo. Per un uomo tutta questa disperazione è un completo spegnimento ed allontanamento.

Prendi il controllo della situazione! Fermati col mandare ogni cinque minuti messaggi e tutte quelle chiamate. Aspettare con ansia una telefonata che non arriva, pensare a lui giorno e notte. Un’ossessione, per cui smettiamo di avere cura di noi stesse, perdiamo il sonno e l’appetito e persino la cognizione di noi stesse, per cui si può arrivare a condotte autodistruttive. Trova il più Grande Amore della Tua Vita: TE STESSA! >>> CLICCA QUI!

Riconquistare un ex può sembrarti un’impresa impossibile, ma in realtà non lo è. Ci sono tante donne che sono state in grado di riconquistare un ex.
Ma come hanno fato? Quale è il segreto? Ci sono tante strategie su come fare per ottenere il successo.

Ecco le 3 strategie su come riconquistare un uomo che ti ha lasciata:

1. La prima strategie da adottare è diventare una donna irresistibile, seduttiva e sexy, così quando lui ti vedrà resterà senza parole, non sarà in grado di toglierti gli occhi di dosso, vorrà passare con te tutta la notte. Lo so che richiederà un po’ di tempo e soldi, ma credimi amica mia ne vale la pena. 🙂 Tutti gli uomini sono creature visive. Giudicano un libro dalla copertina prima di leggerlo.Come Riconquistare un Uomo che Ti ha Lasciata

In questo periodo di assenza della sua vita, comincia a fare qualcosa per te stessa: vai al cinema, iscriviti ad un corso, leggi libri che ti affascinano. Comincia ad andare in palestra e a rinnovare il tuo guardaroba. Devi mostrare al tuo ex che sei una donna speciale e matura, nonostante tu sia stata lasciata. Comincia a riflettere e riparare tutto ciò che ha causato la fine della relazione. Devi imparare dai tuoi errori e non ripeterli mai più nel futuro!

Stai per scoprire le Tecniche per Riconquistare un Ex Clicca Qui!

2. Nessun contatto per un mese.

Sono un po’ dura, ma se vuoi riconquistare un ex questa è la più dura strategia da imparare. Devi prenderti tempo per diventare la donna più sexy e seduttiva che lui ha mai avuto nella sua vita. Circa il 90% delle donne quando sentono parlare di “NESSUN CONTATTO” non riescono a mettere in pratica questa strategia.

E’ un peccato anche perché la tecnica “NESSUN CONTATTO” è probabilmente la tattica più efficace che si può utilizzare per riconquistare un ex. Ottenere non solo il vostro ex fidanzato indietro, ma per attenuare la rabbia con lui. Usa questo tempo per migliorare te stessa. Scopri Come Riconquistare un Ex >>> Clicca Qui!

Cosa fare dopo un periodo di NESSUN CONTATTO? Le persone non rispondono bene al silenzio, lui lo prende come se lo stessi ignorando e questo lo farà impazzire, cercherà di parlare con te.

3. Dopo questo periodo di NESSUN CONTATTO non avere paura di un rifiuto per fare la prima mossa e chiamare il tuo ex per bere un caffè insieme. All’inizio mantieni le chiamate brevi. Il primo messaggio o la chiamata deve essere divertente ed interessante così che sarà impossibile per lui non rispondere. Il testo deve essere così interessante che sarà impossibile per lui non rispondere.

Adesso è il momento di incontrare il tuo ex. A prescindere dal tempo trascorso dal distacco che potrebbe consistere in qualche settimana o mese, è necessario rivederlo. Quando lo incontrerai sii un po’ misteriosa! Non dirgli che ancora lo ami e vuoi stare con lui. Sii più forte delle tue emozioni.

Ora sei più sexy e provocante e il tuo scopo è fare in modo che lui ti desideri. Comportati come se tutto fosse cambiato, come se vi foste conosciuti adesso, anche se siete stati insieme per molto tempo prima. Tutta la notte penserà a quanto sei diventata bella e sexy!

Ecco il Piano Perfetto per Riconquistare il tuo Ex Clicca Qui!

Le donne fanno spesso l’errore di pensare che per suscitare interesse nel partner bisogna interessarsi a lui. Quando una donna è realmente interessata a un uomo, lui finisce per interessarsi a se stesso.

L’uomo che riceve dalla donna, si dispone a ricevere di più, mentre la donna che riceve dall’uomo si dispone a dare di più.

Tante donne ritengono di dovere “fare qualcosa” per guadagnarsi l’amore e riconquistare un ex. Supponendo di accrescere l’interesse dell’uomo, si disporranno automaticamente nel dare quello che vorrebbe ricevere.

L’uomo però nonostante gradisca le attenzioni e il sostegno che riceve dalla propria donna, si adagerà di conseguenza, senza però andare oltre e non percepirà lo stimolo di darsi da fare per lei. Ecco il Piano Perfetto per Riconquistare il tuo Ex >>> CLICCA QUI!

L’errore da evitare è di insistere continuamente su vecchie questioni.

Su alcuni aspetti non fondamentali del rapporto lascia correre! Non polemizzare continuamente!

Spesso non ci rendiamo conto di quanto sia difficile continuare ad amare qualcuno che resta attaccato ad assurde aspettative e che non ammette in cuor suo che siamo tutti esseri umani. Le relazioni possono essere già abbastanza difficili senza aggiungerci anche il peso di tenere sempre vivi e vibranti nella propria mente i problemi del passato.

Si deve tenere in mente che se la persona che ami commette un errore, la cosa migliore che puoi fare è restare affettuosa e solidale almeno tu, e non trasformare l’errore in un fatto gigantesco.


Stai Per Scoprire Come Riconquistare L’Uomo Amato e Rivivere Una Felice Storia D’amore Con Lui

Scopri di più in questo video:

Leave a Reply

Your email address will not be published.