Lui ti ha Lasciata

Lui ti ha lasciata, non ti preoccupare ci sono molti modi per far tornare un ex e farlo innamorare di te, potrebbe essere molto impegnativo, ma non impossibile! Bisogna procedere lentamente! Prima di fare qualcosa per riconquistare un uomo, è necessario essere certa che vuoi veramente lui!

La cosa più difficile e più importante è dare il tempo al tuo ex di dimenticare la causa del perché ti ha lasciata. Devi dargli un po’ di tempo di stare da solo! Spesso un uomo lascia una donna, perché è stata troppo appiccicosa e non gli ha dato lo spazio per respirare. Evita di mandargli 100 messaggi al giorno o chiamare lui di notte, a piangere e chiedere la ragione del perché lui ti ha lasciata.

La cosa importante da sapere è di non buttarti in un’avventura sessuale, devi dimostrare al tuo uomo che può fidarsi di te. Nel frattempo non stare a casa a guardare la TV annoiata, esci fai della tua vita un mondo interessante. Ora smetti di pensare che lui ti ha lasciata, devi smettere di soffrire. So che mi stai chiedendo: come diavolo posso fare questo? È possibile! Comincia a concentrare i pensieri sulle cose positive e belle della tua vita. Se vuoi piangere, piangi, dopo esci dalla tua stanza e pensa alle cose positive.

Stai per scoprire le Tecniche per Riconquistare un Ex Clicca Qui!

Ecco alcuni consigli su come riconquistare un uomo che ha perso interesse:

La prima cosa da fare per riconquistare un uomo che ha perso interesse è stabilire quanto danno hai causato ad un rapporto preesistente e riflettere sulla gravità del medesimo e sulla sua durata nel tempo. Nella seconda parte devi riflettere onestamente sul ruolo che hai svolto nel rapporto. Quante volte hai espresso delle critiche? Hai incoraggiato il partner con parole di lode e apprezzamento? Esisteva un buon equilibrio tra altruismo ed egoismo?

All’inizio, evita il contatto con il tuo ex per un mese, non chiamarlo, perché lui ha bisogno di un po’ di spazio. Comincia a migliorare te stessa sia fisicamente che mentalmente. È necessario cambiare anche qualche abitudine.

Dopo un periodo di un mese di assenza comincia a chiamarlo. Ma devi essere sicura di non avere un atteggiamento da disperata. Quando cerchi di riconquistare un uomo che ha perso interesse, i messaggi possono essere un amico o un nemico. Se non riesci ad usarli nel modo giusto, possono allontanare il tuo ex. Scopri Come Riconquistare un Amore Finito =>>> Clicca Qui!

Evita di mandare messaggi senza senso, non dicono nulla e a lui non interessa rispondere. Se vuoi che il tuo ex ti risponda, mandagli un messaggio giocoso e divertente. Otterrai l’attenzione del tuo ex, senza apparire invadente e ansiosa.

Quando parli con lui, evita di parlare di quello che non è andato nella relazione, quella storia è sepolta, se parli otterrai solo sentimenti negativi. Non mandare messaggi negativi, evita di entrare in qualsiasi tipo di discussione negativa con il tuo ex ragazzo.

Evita di inviare messaggi che ti mostrino bisognosa e disperata di volere lui.

Prima di mandargli un messaggio, chiediti: che reazione suscita in lui questo messaggio? Perché apparire bisognosa, porterai lui a pensare che la decisione di lasciarti è stato la migliore. Cominci ad essere sempre sexy e divertente in sua compagnia. Se non ci riesci, basta fingere! Lui deve chiedersi: perché non sei stata così prima? Lamentarti ed essere arrabbiata con lui, non è una strategia per riconquistare un ex che non ti vuole più.

Ecco il Piano Perfetto per Riconquistare il tuo Ex Clicca Qui!

La cosa più difficile, è quando lui comincia ad uscire con un’altra donna, ma se vuoi riconquistare un uomo che ha perso interesse, devi tenere duro. Lui è concentrato sulla nuova storia e può non darti tanta priorità in questo momento. Tu comunque, devi essere una presenza nella sua vita e fargli vedere quanto meravigliosa e sexy sei, questo lo porterà a pensare che è stato un errore rompere con te e che gli manchi.

Questi sono alcuni dei suggerimenti per riconquistarlo, ma se vuoi davvero riconquistare un ex che non ti vuole più, Ecco i 7 Passi per Riconquistarlo, Clicca Qui!

Per riconquistare un ex che non ti ama più, devi fare qualcosa che lui rimpianga il fatto di averti lasciata. La cosa importante è essere positiva! Evita il tuo comportamento disperato. Comincia a farti amici e frequentare posti di alto valore.

Fai vedere al tuo ex che persona di valore sei, lui comincerà a notarti in una luce positiva e nuova. Lui capirà che sei una donna speciale è non ti lascerà andare. Lui deve vederti in una nuova luce. Cambia il tuo stile, look, il make-up, i capelli, anche la comunicazione deve essere diversa, più seduttiva e divertente.

Tante donne cercano di riconquistare un uomo che ha perso interesse rendendolo molto geloso e tutto sommato può essere una buona idea il trasmettergli il timore di avere degli antagonisti, ma deve essere solo un metodo applicato saltuariamente e con piccoli accenni, poiché il persistere per lungo tempo nel farlo ingelosire potrà rivelarsi controproducente.

Trova l’aspetto che non funzionava nella vostra relazione e lavora principalmente su di esso. Eri troppo gelosa, ansiosa, hai trascurato il tuo aspetto fisico, eri irritabile, esigente, non gli davi il suo spazio e la libertà? Qualunque fosse la ragione… migliora te stessa! Lui deve vedere che improvvisamente sei diventata una donna diversa. Ma fallo per te stessa, non solo per lui. Una volta che lui noterà che tu sei cambiata e migliore di prima vorrà dare un’altra possibilità alla vostra storia.

Stai Per Scoprire Come Riconquistare L’Uomo Amato e Rivivere Una Felice Storia D’amore Con Lui

Scopri di più in questo video:

Leave a Reply

Your email address will not be published.