L’uomo amato ti ha lasciata. C’è ancora qualche speranza per riconquistare un uomo che ti ha lasciata? La risposta è: Si, c’è la speranza per riconquistare un uomo? Ci sono dei consigli e tecniche che valgono sempre, e che possono costituire le basi per una strategia vincente. È necessario seguire alcuni passi.
Il primo passo è determinare la vera causa della rottura. Solo quando sei in grado di capire il perché dell’avvenimento di una rottura, sei in grado di vincere la resistenza del tuo ex. Il primo consiglio, che vale sempre e comunque, è analizzare con razionalità la situazione, e in particolare i propri sentimenti e le proprie motivazioni. In pratica, bisogna essere davvero sicura che quello che ti spinge a voler l’uomo, sia proprio amore e non, invece, un sentimento diverso nato dall’improvvisa solitudine. Ricorda: attrarre di nuovo un ex è sempre una cosa difficile, se non ti rinnovi per prima come persona.
Una delle tecniche per riconquistare un uomo è andare via per un po’ di tempo della sua vita.
La cosa migliore da fare è ignorare le sue telefonate di amicizia. Sparisci per un po’, e lascia che lui si chieda dove sei andata? Il suo piano per mantenere l’amicizia cadrà piatto, e quando non sei più sua, lui inizierà a sentire la tua mancanza. Adesso sarà lui a venire a cercarti. Scopri Come Comportarti Quando Lui si Allontana => CLICCA QUI!
Se la vostra storia è finita tanto tempo fa, tornare insieme è molto più facile rispetto a chi si è lasciati da poco. Il tempo guarisce tutte le ferite! La nostra mente dimentica i litigi e i brutti ricordi e si concentra di più sul ricordare i momenti belli.
L’unica cosa necessaria è: sii attenta quando vuoi riconquistare un uomo di non muoverti troppo velocemente. Molti coppi che si mettono insieme tendono a cadere nuovamente dentro gli stessi schemi, uno di questi ha portato alla fine del vostro rapporto.
Adesso devi fare la prima mossa – Contattarlo! Come fare? Come scrivere al tuo ex dopo un periodo di no contact? Indifferente come è stato la vostra ultima chiamata, il primo contatto con il tuo ex può essere un po’ difficile. Fai una telefonata amichevole senza tante parole.
La miglior cosa che si può fare è incontrare lui per caso, faccia a faccia, mostrandoti amichevole e felice di vederlo. Invitalo a un caffè o un aperitivo, è difficile che rifiuti, a meno che lui è già felicemente fidanzato con un’altra donna, o ha paura di te 🙂 ECCO COME RICONQUISTARE IL TUO EX >> Clicca Qui!
Quando il motivo del perché la vostra relazione è finita viene su, prova a minimizzare. Devi trasmettere un messaggio che tu vedi le cose molto diversamente, che ora sei più matura, fagli sapere che ti dispiace tantissimo che la vostra relazione è finita per una cosa stupida.
Se vedi che lui la pensa allo stesso modo, è un grande segno che forse il tuo ex è pronto a darti una possibilità. Evita di parlare perché la vostra storia d’amore è finita, perché questo tipo di conversazione è controproducente.
Non si può riconquistare un uomo che ha perso interesse e creare una nuova relazione con lui se uno di voi ha ancora risentimenti del passato. Se sei stata tu a sbagliare, non fermarti a perché è successo, ma concentrati su quanto ti dispiace e quanto sei cambiata in questi ultimi mesi. Se è stato lui che ti ha tradito – perdonalo – e non parlare più di questa cosa!
Una delle strategie su come riconquistare un uomo è continuare ad essere una presenza nella sua vita.
È necessario stare attenta a non allontanarsi tanto dalla sua vista. Agendo con distanza, occorre evitare di proiettarti molto al di fuori della sua prospettiva. Stai per Scoprire Come Superare l’Indecisione del tuo Ex e Farlo Tornare da Te =>> Clicca Qui!
Ogni azione di una donna dopo la rottura, può avere un forte impatto sul futuro del rapporto che ha con il suo ex fidanzato, anche rifiutando di essere sua amica.
Fare la cosa sbagliata al momento sbagliato può significare la fine di un amore per sempre. Cerca di essere attenta alle azioni che fai durante la delicata fase di ripresa del rapporto.
Se anche tu hai la stessa paura, perderai nuove opportunità, perderai potenziali storie d’amore, perderai il senso della meraviglia, perderai ottimismo nel futuro, perderai la fiducia in te stessa e la fede negli altri. Nel vuoto che si crea si insinua la paura di non riuscire a riconquistare un uomo, di non essere amata, di rimanere sola e di morire dentro.