Come riconquistare un ex

Qui troverai una guida che ti aiuterà a riconquistare un ex. Qui troverai un metodo per raggiungere questo obiettivo. Cominciamo!

  • La prima cosa da fare è prendere in considerazione perché la relazione non ha funzionato?
  • Perché vi siete lasciati? Perché lui ti ha lasciata?
  • Vuoi riconquistare un ex perché lo ami o perché hai paura di restare sola?
  • Lo desideri solo perché non puoi accettare l’idea che lui non ti vuole?
  • Lo desideri perché sei ancora innamorata di lui?
  • Hai provato di tutto per riconquistare un ex, ma nulla finora ha funzionato?

Queste domande ti aiuteranno a capire dove tu hai sbagliato. Perdere l’uomo amato può sembrare la fine del mondo. Hai davanti due scelte: andare avanti con la tua vita o seguire i consigli su come riconquistare un ex che non ti ama più. Prima di adottare le strategie su come riconquistare un ex è necessario porti questa domanda: vale la pena? Se hai capito che lui è l’uomo giusto per te, vale la pena il tempo e lo sforzo che puoi prenderti per riconquistarlo.

Quando si tratta di riconquistarlo, ci sono molte donne che fanno questi errori: chiamare-supplicandolo- causando alla fine la fuga dell’ex.

Stai per scoprire alcuni consigli su riconquistare un ex anche quando lui mostra poco o nessun interesse:

La prima strategia su come riconquistare un ex è sparire per un mese. Non sentire il tuo ex per circa 30 giorni – NESSUN CONTATTO! Le regole da seguire dopo il Periodo di Nessun Contatto: Nessun messaggio, chiamate, visite o inviare e-mail per 30 giorni! Hai bisogno di prenderti un po’ di tempo per analizzare la vostra relazione e migliorare te stessa. Ignorare per un mese il tuo ex! Sì hai letto bene: ignorare per un mese il tuo ex. Lui è la persona più importante della tua vita e io ti sto chiedendo di ignorarlo e far finta, come non fosse mai esistito.

Niente chiamate, messaggi, email… Se lui ti chiama non rispondere. Suona abbastanza semplice, eh? In realtà, direi che questa è la parte più difficile per riconquistare un ex. Perché? Questo ha lo scopo di testarlo, per vedere cosa fa il tuo ex e per migliorare te stessa. Questa strategia crea un effetto di psicologia inversa. Se riesci a farlo avrai un successo incredibile, non solo hai la probabilità di riconquistarlo, ma farai enormi passi avanti per farti mancare.

Spesso dopo che la storia è finita, lui ha degli strani pensieri, uno di loro è “lei sarà la prima ha contattarmi!” Se tu non ti fai sentire e vedere lui comincerà a chiedersi: “perché non mi cerca? Le manco?” Quando si tratta di come riconquistare un ex, devi accettare il fatto che ci sono un certo numero di fattori che sono completamente fuori dal tuo controllo.

Le regole per contattare il tuo ex dopo 30 giorni! Ora è il momento di fare la tua mossa. Puoi farlo attraverso un messaggio. Tuttavia, prima di inviargli questo messaggio hai bisogno di conoscere alcuni parametri per darti le migliori possibilità di successo. È probabile non ottenere alcuna risposta.

Stai per scoprire le Tecniche per Riconquistare un Ex Clicca Qui!

Un altro errore comune che vedo è l’incapacità di rendersi conto che non basta solo ottenere una risposta da un ex. È necessario ottenere una risposta positiva. Ci sono quattro risultati che alla fine possono verificarsi quando si invia un messaggio di testo. È possibile ottenere una risposta: negativa, positiva, neutra o nessuna risposta.

Come ottenere una risposta positiva? Se ti ha risposto con un messaggio neutro, negativo o nulla, il tuo ex ragazzo sta chiaramente cercando di dirti qualcosa, lui si sta dando un po’ di tempo per calmare la rabbia. Se hai risposte negative, il gioco più sicuro è quello di aspettare un altro mese.

Ottenere una risposta positiva da un ex che è molto arrabbiato con te non è una cosa facile. Quello che puoi fare è mandargli un messaggio interessante o intrigante a cui non sa resistere a non risponderti in modo positivo. Ecco il Piano Perfetto per Riconquistare il tuo Ex>>> CLICCA QUI!

Prima di fare una mossa per riconquistare un ex, hai bisogno di sapere se lui tiene ancora a te. Comincia a capire dove è la testa del tuo ex ragazzo in questo momento. Se lui non pensa più a te, allora hai bisogno dei modi più sottili per farlo attrarre. Ricorda, che nessuna situazione è senza speranza. Ogni giorno, l’uomo amato può tornare insieme a prescindere della situazione. Devi capire questo: anche se lui ti ha lasciata, non significa che non vuole sentirti.

Come riconquistare un ex: Strategie Infallibili

Il primo passo su come riconquistare un ex è fargli sentire la tua mancanza.

Sparisci per un po’ di tempo della sua vita. Ora devi invertire la rotta. Questa è la migliore strategia per fare si che lui pensi di nuovo a te. Tu sei stata carina e amorevole, lui si sentiva un re, adesso porta via queste attenzioni e lui comincerà ad avere fame per questo.

Ecco cosa sta pensando un uomo quando non gli rispondi ai messaggi: “non le interesso più? Come mai ha smesso di inseguirmi? Ha trovato un nuovo uomo?” La somma di queste paure guiderà il tuo ex ragazzo a chiamarti, cercarti e volere uscire con te.

Dopo un’assenza, ritorna e chiedigli casualmente se gli piacerebbe fare qualcosa di divertente con te, per esempio bere un drink, giocare tennis o andare in bicicletta al parco. Non parlare della vostra relazione passata, divertiti e fallo divertire. Cerca di avere una conversazione leggera. Fagli capire che lo hai pensato. Sii te stessa, smetti di preoccuparti di cosa lui percepisce. Scopri Come Riconquistare un Ex >>> Clicca Qui!

Se migliori te stessa, alla fine hai garantito il successo della riconquista. La versione precedente di te stessa potrebbe non essere stata abbastanza buona per lui, ora è il momento di migliorare e diventare irresistibile.  Durante il periodo di 30 giorni è necessario concentrarti su come diventare irresistibile e seduttiva.

Stai per scoprire le Tecniche per Riconquistare un Ex Clicca Qui!

Tu devi catturare l’attenzione del tuo ex fin da subito.

Devi migliorare la sicurezza in te stessa e la tua camminata. Sedurre un uomo è una sensazione molto gratificante per un uomo. Gli piace vantarsi con gli amici del suo successo.

Accarezza il suo ego, è una ottima mossa per riconquistare un ex. Tuttavia, c’è qualcosa di incredibilmente attraente nella donna che non può essere sedotta.

Gioca duro! Fai il gioco del gatto col topo. Quando tu ti avvicini lui comincia a darti per scontata, allora tirati un po’ indietro, gli mancherai.

Un’altra tecnica per riconquistare un ex è fargli notare che hai cambiato il tuo look, il tuo sex appeal.

Nel periodo senza contatto assicurati di non concentrarti troppo sul tuo ex ragazzo. Adesso devi concentrarti su te stessa, devi migliorare la tua autostima e il tuo sex appeal. Scopri i Segreti di cui hai Bisogno per Diventare una Seduttrice >>> CLICCA QUI!

Non solo questo ti aiuterà a riconquistare un uomo, ma ti aiuterà ad aumentare la tua autostima. Prova un nuovo taglio e non avere paura di comprare quel vestitino sexy che hai sempre desiderato. Fagli vedere quello che sta perdendo! Prendi un po’ di tempo per concentrarti su te stessa e la tua vita.

Fai obiettivi di carriera e ottieni il successo. Una volta che l’uomo amato si accorge quanto indipendente, sexy e sicura sei di te stessa, lui avrà il desiderio di tornare con te. Dopo che hai migliorato il tuo sex appeal e la sicurezza in te stessa comincia a invitarlo per un caffè o inviare un messaggio o chiamarlo qualche volta.

Stai per scoprire le Tecniche per Riconquistare un Ex Clicca Qui!

Questo è il primo passo per farti vedere. Lui deve capire che tu sei diversa. Ricorda che potrebbe richiedere un certo tempo per riconquistare un ex, se lui è l’uomo giusto per te allora sii paziente!

Ogni giorno tante persone tornano insieme, perché non puoi ritornare anche tu con l’uomo amato? Non disperarti, si può risolvere questo! Una delle tecniche su come riconquistare un ex è quello di dargli la sua libertà.
Cerca di dargli un po’ di spazio! Evita di essere appiccicosa e ossessiva, per non farlo fuggire di nuovo. Cerca di capire che cosa è andato storto nel rapporto.

Era colpa sua? Se è stata colpa tua scopri prima di tutto cosa hai fatto per farlo allontanare. Eri troppo fredda? Eri appiccicosa? L’hai tradito? Una volta che hai capito cosa hai sbagliato, chiedi scusa. Anche se ancora lui non ti vuole, adesso la possibilità di riconquistarlo aumenta. Scopri se è ancora attratto da te. Questo è forse il più difficile passo, ma è quello più importante.


Stai Per Scoprire Come Riconquistare L’Uomo Amato e Rivivere Una Felice Storia D’amore Con Lui

Scopri di più in questo video:

Leave a Reply

Your email address will not be published.