Sei stanca di sentire che non dovresti provare a riconquistare il tuo ex? Se pensi che sia ancora possibile, ecco un modo per farlo:
“Riconquistare il tuo ex ” è l’argomento che ossessiona i tuoi pensieri. Per te è inconcepibile che inizi una nuova vita con qualcun altro. Lui deve tornare, devi riaverlo… Sei ancora innamorata del tuo ex e che fino a quando non farà di nuovo parte della tua vita non sarai felice. Ma ti imbatti in un muro di domande: “Come lo riporti da te? Come convincere il tuo ex che rompere non è la soluzione?”
Per riconquistare un ex, la prima cosa da fare è iniziare ad analizzare la causa della tua rottura.
Devi iniziare a capire perché lo hai perso. Comprendere il motivo della rottura per agire nel miglior modo possibile. È necessario capire di cosa ti incolpa il tuo ex, ma anche il modo in cui ti comporti con il tuo ex. La comprensione è fondamentale quando si vuole riconquistare un ex.
Una rottura ha sempre un motivo (o più): che sia noia o tradimento, una discussione o tanti piccoli fattori che messi insieme portano alla fine di una relazione. Anche se pensavi che la tua relazione fosse perfetta, non hai avuto problemi, lui non la pensava così. Devi dimostrargli che comprendi la sua decisione, ma che rimedierai. Hai capito i tuoi errori? Per riconquistare il tuo ex, non puoi tornare con lo stesso carattere, con gli stessi atteggiamenti. Ecco il Piano Perfetto per Riconquistare il tuo Ex => CLICCA QUI!
Tornare insieme significa che non puoi permetterti di fare gli stessi errori. Vale lo stesso per il tuo ex, ma non puoi fare nulla per la sua parte. Se il tuo stile di vita è tossico, cambialo. Se hai un problema di atteggiamento, cambialo. Qualunque cosa tu possa fare per allontanare le paure del tuo ex riguardo alla riconciliazione, falla.
Vale la pena riconquistare il tuo ex?
Se ami un uomo dovresti lasciarlo andare? A volte la voglia di tornare insieme al tuo ex è solo la conseguenza della solitudine che vivi ed è quindi temporanea. Dovrai cercare di capire se è la cosa giusta per te stare insieme al tuo ex oppure no.
A seconda di come stanno andando le cose, del motivo della rottura e del rispetto che il tuo ex ti ha mostrato durante la tua relazione, potresti avere indizi se vale la pena tornare con il tuo ex.
Anche se ti senti sola, forse è meglio lasciar andare la relazione tossica che avevi con il tuo ex e provare a conoscere nuove persone. Se invece lui è davvero la persona giusta, allora l’idea di riconquistare il tuo ex non è così assurda! Ma per portarlo a darti una seconda possibilità, dovrai dimostrare di essere capace di cambiare. Innamorarti Profondamente di Te Stessa => CLICCA QUI!
Dopo la rottura, hai avuto difficoltà a ritrovare la fiducia in te stessa. Tuttavia, questo aspetto è molto importante per riconquistare un ex. Il tuo ex non deve pensare che stai soffrendo da una dipendenza affettiva, altrimenti non sarà attratto da te.
Per riconquistarlo, lui deve pensare che sei la donna giusta per lui e che sei una persona fantastica!
Fai la tua mossa! Una volta che hai preparato la tua mente per riconquistarlo, puoi iniziare a fare i passi necessari per riconquistare un ex fidanzato. Prima di tutto, devi essere anche aperta a qualsiasi reazione che potresti ricevere dal tuo ex.
Sii paziente! Il tuo ex potrebbe non essere ancora pronto per tornare insieme a te, ma non perdere la speranza! Costringerlo, controllarlo o manipolarlo non è la tecnica giusta da applicare.
Mostragli che vale la pena amare di nuovo. Non importa quanti gesti d’amore fai per riconquistarlo, nulla cambierà la mente del tuo ex se pensa che non sei la donna giusta per lui. Un uomo non vorrà avere una relazione con una donna che non è capace di amarsi.
Affinché il tuo ex ti voglia, devi imparare a prenderti cura di te, nella mente, nel corpo e nello spirito, prima di poter pensare di assumerti la responsabilità del benessere e delle emozioni di un’altra persona.
Cambiare per davvero e per sempre è la regola per riconquistare il tuo ex!
Devi uscire da questo passaggio davvero migliorata, hai capito le tue colpe, ma anche che hai elencato modi per migliorarti. Ad esempio, se tendevi a imprigionare il tuo ex, devi combattere la tua gelosia, che include riconquistare fiducia in te stessa, in lui, per non sentirti abbandonata ogni volta che se ne va fuori senza di te.
Anche se la delusione ti spinge a soffrire, devi mostrarti sicura di te. La rottura deve renderti migliore. Abbi cura di te, cambia look, devi essere seducente e attraente, questo è uno dei segreti per riconquistare il tuo ex.
D’altra parte, non è per il tuo ex che lo stai facendo, ma per te stessa. Devi cercare di andare costantemente avanti soprattutto per diventare una persona migliore.
Infatti, se il tuo ex si accorge che stai cambiando, ma che qualche settimana dopo ricadi nei tuoi modi con un atteggiamento identico a quello che ha causato la separazione, allora prenderà nuovamente le distanze. Se sei determinata a cambiare e migliorare per te, il tuo nuovo stato d’animo rimarrà lo stesso ed è anche una sicurezza per un uomo, perché sarai emotivamente stabile.
Quando ti prendi cura del tuo aspetto ti aiuterà a ricevere più complimenti, il che ti renderà molto più a tuo agio con la tua immagine di te stessa.