Ci sono tante donne che sono mosse da un forte bisogno di controllare gli uomini, i loro sentimenti, vivono con la paura della perdita o del rifiuto. Non sono capaci di lasciar che i loro uomini, siano davvero com’erano. Si sentono costrette a cambiarli, a volerli migliorare, creando così tensione, lotte di potere e anche la fine della relazione.
La verità è che il problema non è nell’altra persona, ma nel loro prepotente bisogno di esercitare il controllo e il potere. Questa è manipolazione egoistica!
Ci sono tante donne che mi scrivono credendo che la loro vita sia stata rovinata dall’uomo sbagliato o da una situazione che non sono riuscite a controllare o a cambiare.
Tante donne quando si trovano in una situazione che non le piace, o una relazione che non va come vogliono, cercano di cambiare il loro uomo per recuperare la loro dignità. Pensano che qualcosa le minacci e cercano di rafforzare le loro difese. Si sentono ogni volta rifiutate e di non poter amare mai più. Tutte queste convinzioni ti tengono imprigionata nel fango della tua vita.
Se ci sono degli ostacoli sulla tua strada è perché hai delle credenze limitanti che ti impediscono di creare la relazione d’amore che vuoi. Viviamo in un mondo fondato sulle credenze e che solo le tue credenze a creare la tua relazione e la tua realtà. Purtroppo, ci sono molte donne che si sentono VITTIME in una relazione. Anche se cercano di cambiare gli uomini e il rapporto, agiscono con una mentalità da vittima. Liberati delle tue credenze limitanti per attrarre amore nella tua relazione!
Forse non sai che stai girando nel circolo vizioso della recriminazione, il primo passo per uscire consiste nel risvegliarti al fatto che pensi come pensano le vittime.
Amica mia, tu sei responsabile per tutto quello che sperimenti nella tua vita! Non sei da accusare, ma la responsabilità è tua. Hai assorbito quelle che sono le tue credenze provenienti dalla cultura dove sei cresciuta e questo assorbimento è stato inconscio.
Ma hai più potere di quello che credi!
Puoi cominciare a cambiare i tuoi pensieri. Quando cambi le tue credenze scopri che non ci sono limiti per avere una relazione d’amore che desideri. Ci sono solo limitazioni mentali!
Chi agisce in base alla mentalità della vittima è sempre pronta ad accusare gli altri. Punta il dito in tutte le direzioni! Tante donne restano attaccate a una situazione passata, ruminando sui torti che hanno subito rifiutano di lasciarli andare. Comincia a liberarti dai pensieri ossessivi nei confronti di un uomo!
Lasciar andare i tuoi attaccamenti e i tuoi bisogni può fare miracoli. Quando sei dipendente di un uomo, lamentandoti del suo comportamento, bisognosa che qualcosa accada nella relazione, in realtà stai emanando un’energia contraria e la relazione d’amore non si manifesta nella tua vita.
Ma cos’è che puoi controllare davvero?
Accogli un uomo che arriva nella tua vita, non con accuse, richieste o delusioni, ma con la comprensione che ogni persona è un dono prezioso che ci viene dato.
Quando un uomo sente lo spazio e il rispetto che gli offriamo, può essere quello che è, e si crea un terreno fertile e un luogo sicuro per l’amore. Gli uomini quando non si sentono criticati si rilassano e rivelano aspetti molto più piacevoli di loro stessi. Scopri Come Attrarre più Amore nella tua Relazione =>>> Clicca Qui!
Se lasci andare il controllo e il vittimismo, non solo ti restituisce una grande energia, ma ti consente di vedere la radice del vero amore.
L’amore non ha niente a che fare con il comportamento di un uomo. Non ha niente a che vedere con i tentativi di cambiarlo per farlo aderire ai tuoi sogni e ai tuoi valori.
Più tenti di controllarlo o di cambiarlo, più ti accorgerai di non avere controllo su di lui. Accogliere un uomo quando viene, non inseguirlo quando se ne va, è una manifestazione di una vita d’amore. Scopri Qui Come Continuare a Dare Forza alla Coppia per Far Crescere l’Amore
Osserva che cosa accade se lasci che quest’uomo sia semplicemente com’è. Rimani ferma come una montagna. Controllare ed essere controllati non ha niente a che fare con l’amore.
Amica mia c’è un potere più grande dell’amore? Non ti opponi alle maree della tua vita, ma impara a giocare con le onde e a goderti pienamente la corrente! 🙂