Quando il tuo ex pensa che altri uomini ti vogliano, questo aumenterà il tuo valore, e quindi anche lui ti vorrà di più. Usare la gelosia è un buon modo per far sì che il tuo ex si senta di nuovo attratto da te.
Una cosa che ho notato è che è possibile far ingelosire un ex, anche se non ha più sentimenti per te. In altre parole, un ex a cui apparentemente non importa più può mostrare enormi quantità di gelosia, anche se giura che ha chiuso con te. La gelosia può essere un buon modo per “far accendere” i suoi sentimenti per te.
La gelosia è un’arma spaventosa, ciò significa due cose:
Può funzionare brillantemente e spaventare il tuo ex di perderti per sempre e volerti nella sua vita. Oppure può ritorcersi contro, finirai per ferire il tuo ex e te stessa.
Gli uomini combattono con altri uomini solo per riavere ciò che all’inizio non avevano nemmeno apprezzato. La gelosia è un motivatore molto efficace! La gelosia funziona, perché quando perdiamo qualcosa, lo rivogliamo indietro.
Il motivo per cui la gelosia potrebbe NON funzionare è perché può essere un comportamento manipolativo. E probabilmente inizierà a odiarti e provare rabbia se scopre che sei andata a letto con un altro uomo. Ecco perché di solito non ti consiglio di andare a letto con un altro e di vantartene con il tuo ex. Come se volessi così tanto la sua attenzione, farai qualsiasi cosa per questo.
È importante creare la giusta dose di gelosia nel tuo ex. Ma è facile anche esagerare, se non sai come usarla.
Ecco 8 modi su come rendere geloso il tuo ex:
Penso che queste siano alcune tattiche molto efficaci e solo leggermente “subdole” che ottengono risultati.
1. Divertiti e goditi la tua nuova vita!
Fingendo l’atteggiamento “Sono felice e mi godo la mia vita!” è un buon modo per ottenere ciò che vuoi da un uomo, è ancora meglio se ti stai divertendo. Essere impegnata, migliora te stessa, amare te stessa, vai in vacanza e fai cose che non sei mai stata in grado di fare quando eri con lui. Ora il tuo ex si sentirà infastidito quando vedrà che rompere con te, ti ha resa migliore e ha migliorato la tua vita.
2. Fai un viaggio e aggiungi gli uomini che incontri sui social media.
Se riesci a prenderti una pausa dal lavoro, varrebbe la pena fare un viaggio in un posto che sai che il tuo ex troverebbe interessante. Scatta un sacco di foto durante il tuo viaggio e pubblicale sui social media. Il tuo valore aumenterà nella mente del tuo ex in questo modo. Metti delle foto insieme ad altri viaggiatori o persone del posto che incontri durante il tuo viaggio. Quando il tuo ex vede che alcune di queste persone sono uomini, sicuramente susciterà un po’ di gelosia in lui.
3. Flirta con lui, ma non fare sesso
Quale modo migliore per renderlo geloso, se non iniziare a flirtare con lui e comportarti come se volessi tornare insieme, ma poi decidere che è tutto solo flirt e niente di serio. Diventa geloso… perché una volta ti aveva, pensava di averti di nuovo, ma deve comunque inseguirti!
Un’altra strategia efficace: quando senti che è interessato di nuovo, potresti decidere di fare sesso con lui. Dopo averlo fatto, fingi come se fosse un’avventura di una notte. Nessun amico di letto, nessun ritorno insieme. Fai in modo che si chieda cosa ci vorrà per riconquistarti.
4. Prenditi il tuo tempo per rispondergli, richiamarlo o accettare un appuntamento. Non essere così disponibile per lui, solo perché ora ti sta prestando un po’ di attenzione. Fallo aspettare. Ricordagli che lui ti vuole più di quanto tu voglia lui. Ora è il momento di fargli capire quanto gli manchi. Ecco Come Farlo Tornare da Te >>> Clicca Qui!
5. Passa più tempo con gli amici maschi. Il solo fatto di sapere che esci con un amico, o uno dei suoi vecchi amici, gli farà prestare attenzione. Sii molto gentile con i suoi amici se ti capita di vederli. Ma non andare a letto con nessuno.
6. Fai amicizia con alcuni uomini sui social media. Lascia che loro commentano i tuoi post. Ovviamente l’idea qui è che il tuo ex vedrà che hai aggiunto altri uomini, che segui nuovi uomini in Instagram. Se ti ha bloccato online, imposta il tuo profilo pubblico. Credimi quando dico che lo controllerà, anche se sembra aver perso ogni interesse. L’effetto che spesso può avere è che lui inizia a rendersi conto che la rabbia sta scivolando e la sua reazione a ciò potrebbe essere quella di farsi prendere dal panico e iniziare a pensare a te.
7. Vai in nuovi posti e appari molto attraente.
Comincia a vestirti sexy, perché ti piace apparire attraente, ti piace l’attenzione che ricevi dagli altri uomini, e certo, è piuttosto divertente quando ricevi l’attenzione di altri uomini mentre sei in compagnia del tuo ex.
Quando vede che altri uomini ti guardano o quando pensa che dove sei stata così sexy c’erano altri uomini, diventa geloso. Eppure non ti sei mai vantato di niente. 😉
8. Sii più disponibile durante il giorno, ma meno (o mai) di notte.
Non rispondere ai suoi messaggi e non cercarlo più dopo le 19:00 nel corso di alcuni giorni, inizierà a considerare che la sera sei occupata.
Occupata a fare cosa? Questo è esattamente ciò che si chiederà, ed è lo stato mentale in cui lo vuoi, uno stato di non sapere, ma invece di sospettare che potresti avere un nuovo uomo. È qui che la gelosia lo colpisce. Un’altra mossa sottile che funziona! Meno disponibile di notte e meno condividi cosa fai la sera, più diventa paranoico!