Quando chiedo a una donna cosa vuole dall’uomo giusto, una delle prime risposte che ottengo è “un uomo fedele”. In generale, la fedeltà è un grosso problema in una relazione, perché a nessuno piace essere tradito.
La maggior parte degli uomini tradiscono. Un uomo tradisce perché vuole più varietà nella sua vita sessuale. Alcuni si lamentano di annoiarsi, vogliono sentirsi desiderati da tante donne.
Affinché un uomo rimanga fedele, deve comunicare apertamente di cosa ha bisogno. Quando si rende conto che non ottiene certe cose nella relazione, dovrebbe esprimere le sue preoccupazioni. Se lui non parla di cosa ha bisogno, c’è la tendenza a cercare consigli sbagliati altrove.
Un uomo può essere fedele! Tuttavia, dipende in gran parte dall’interesse dell’uomo nel mantenere la relazione e dall’apertura della sua ragazza nel far funzionare le cose. Se hai paura che lui possa tradirti, puoi lavorare per prevenirlo.
Per impedire al tuo uomo di tradirti, ecco alcuni modi per rendere fedele un uomo:
1. Sii sempre attraente
Devi ricordarti che lui vede ogni giorno molte altre donne a cui potrebbe essere interessato. Quindi, per continuare a scegliere sempre te, devi essere una donna affascinante e sexy.
Devi essere sexy per il tuo uomo. Deve fantasticare su di te e desiderarti costantemente. Compra quella lingerie sexy e indossa quel bel profumo che gli piace e fagli desiderare te.
2. Sii pronta a sperimentare il sesso in forme diverse
La paura dell’ignoto può impedirti di essere aperta a esperienze diverse. Se lui vuole certe cose durante il sesso, non scoraggiarlo e non rifiutarlo. Devi essere aperta alla sperimentazione. Quando sei disposta a sperimentare sessualmente, lo soddisferai e non sarà costretto a sperimentare con un’altra donna. Come Stupire un Uomo a Letto => CLICCA QUI!
Un uomo non lascerà mai andare una donna che soddisfa i suoi bisogni a letto. Sii sexy e sii assolutamente fantastica a letto. Dagli quello che vuole a letto. Fai sesso in posti casuali. Non essere mai noiosa e non essere mai pigra. Lavati e profumati sempre. Permetti al tuo uomo di provare cose nuove con te. Se non lo fai, ci sarà un’altra donna che lo farà.
Una volta che la tua routine diventa noiosa, il tuo uomo potrebbe iniziare a cercare con un’altra donna. Tuttavia, se mantieni le cose interessanti, non avrà motivo di allontanarsi.
3. Prendi l’iniziativa
Un uomo quando vede che non sei interessata all’intimità, pensa che non lo trovi desiderabile e inizia a guardare altrove. Quindi, se sei interessata a fare sesso, non devi aspettare che lui faccia una mossa. Prendere l’iniziativa è uno dei modi per fornire equilibrio e mantenerlo innamorato.
4. Accettalo per quello che è
Spesso senza rendercene conto, quando abbiamo una relazione cerchiamo di controllare un uomo, affinché faccia ciò che funziona meglio per noi. Cominciamo lamentarci, incolparlo, criticare, assillare, minacciare, punire e controllarlo. Allontana il comportamento distruttivo!
Quando il tuo uomo commette degli errori, correggilo con amore e non litigare. Un uomo che viene costantemente criticato senza che gli venga mostrato amore inizierebbe a guardare altrove. Come Farlo Diventare Dipendente da Te => CLICCA QUI!
5. Dagli spazio
A volte lui desidera stare da solo per poter pensare e pianificare. Se hai sempre il fiato sul collo del tuo uomo, può stancarsi e iniziare a evitarti, il che potrebbe portarlo a tradirti.
Alcuni uomini tradiscono perché iniziano a sentirsi intrappolati nella relazione. Concedi al tuo uomo tempo per se stesso senza di te. Non cercare di monopolizzare tutto il tempo. Lasciagli tempo di trascorrere con gli amici, coltivare hobby… in modo che senta di avere libertà.
6. Rimani affettuosa
Anche quando un uomo sa quanto lo ami, ha comunque bisogno che gli ricordi ogni tanto. Per quanto impegnativa diventa la vita, non negare mai l’affetto. Il tuo uomo potrebbe iniziare a cercarlo altrove!
7. Rendilo la versione migliore di se stesso
Un uomo ha bisogno di una donna che lo motiva alla grandezza, e fare questo riuscirai a tenere un uomo sempre innamorato. Quindi, quando il tuo uomo ottiene una piccola vittoria, devi celebrarla e incoraggiarlo a poter ottenere di più. Se continui a criticarlo, inizierà ad allontanarsi.
8. Non essere sempre disponibile
Gli uomini si annoiano. Questo è un fatto. Non farti vedere come sempre disponibile. Devi avere la tua vita! Se diventi troppo disponibile, ti darà per scontata. Sii appassionata della tua vita in modo che lui ti veda come una donna interessante, piena di energia, felice ed eccitante. Sii lì per lui ma non essere uno zerbino.
Alcuni uomini credono semplicemente che sia insito nei loro geni avere rapporti sessuali con quante più donne possibile. Se questo è il tuo uomo, probabilmente non avrà importanza quello che fai. Prova a riconoscere subito se lui fa parte di questa categoria di uomini. Scopri il Metodo Fantastico per Far Innamorare un Uomo => CLICCA QUI!
Conosci un uomo prima di innamorarti!
Chiedi il suo punto di vista sull’infedeltà e vedi se ha tradito in passato. Se il tuo istinto ti dice che questo uomo è libertino, non ignorare. Alcuni uomini semplicemente non sono abbastanza maturi per rimanere fedeli. Potresti essere la donna più bella e meravigliosa, e questi uomini ti tradirebbero comunque. Custodisci il tuo cuore per non finire per offrirlo all’uomo sbagliato.
Se un uomo è davvero un infedele, lascialo andare. Non sprecare il tuo tempo e le tue energie con un uomo che ti aggiungerà alla sua collezione di donne. Assicurati di valorizzarti e di conoscere il tuo valore.