Potresti voler ignorarlo o prendere le distanze da lui (temporaneamente o definitivamente, a seconda della situazione). Se ti trovi in una situazione dove lui ti ignora, potresti ritrovarti a chiederti cosa prova un uomo quando lo ignori.
A seconda della loro personalità, alcuni uomini si arrabbieranno con te per averli lasciati. Potrebbero provare a ferirti con insulti e comportamenti tossici. Potrebbero provare a trovare di proposito una nuova ragazza solo per farti dispetto.
Essere respinta e ignorata da un uomo fa più male che litigare e discutere. Quando una persona è punita con il silenzio e nessuna spiegazione ragionevole, deve impegnarsi nell’autoriflessione per capire cosa ha fatto di sbagliato per turbare la persona che la ignora. A volte, un uomo ha bisogno di sentirsi insicuro, per rendersi conto dove ha sbagliato. Quando non si sentirà speciale per te, il potere nella vostra relazione si sposterà a tuo favore.
Tuttavia, tieni a mente alcune cose sottili: Quando ignori un uomo che ti dà per scontata, tieni in mente una sequenza temporale e rispettala, qualunque cosa accada. Sembrerai disperata e bisognosa se smetti di ignorarlo e cominci a inseguirlo. Se non si scusa o finisce per sostituirti, lascialo andare; non vale il tuo tempo, meriti di meglio. Ecco cosa pensa quando lo ignori.
Stai per scoprire come reagisce un uomo quando una donna si allontana:
1. Potrebbe essere confuso
Un uomo può anche sentirsi confuso dopo che una donna se ne va. Decidi di andarsene perché non sei trattata bene. Quindi, quando ciò accade, lui potrebbe sentirsi totalmente confuso da questa decisione.
2. Agli uomini piace la caccia
Motivo per cui allontanarsi è potente. Se cogli l’occasione per allontanarti da un uomo che non sta facendo lo stesso sforzo che fai tu nella relazione, questo potrebbe indurlo a volerti inseguire e farsi perdonare. Potrebbero godersi la caccia, ma non essere disposto a fare ciò che serve per mantenere felice una relazione.
Gli uomini amano le cose per cui vale la pena lottare. Se sei facile con lui, potrebbero finire per non conoscere il tuo valore. Agli uomini piace inseguire, a loro piace vederti come qualcosa per cui devono sempre lottare. Ecco perché allontanarsi è potente.
3. Inizierà a prestarti molta attenzione
Cercherà di essere un po’ più attento e di prestare molta attenzione a tutto ciò che fai. Desidererà la relazione e inizierà a idealizzarti. È una storia vecchia: non sai cosa hai finché la perde. Scopri Come Comportarti Quando Lui si Allontana => CLICCA QUI!
4. Capirà che puoi sostituirlo
È probabile che può pensare che tu possa sostituirlo. Poi dovrà decidere se per lui va bene o se vorrebbe riaverti di nuovo. A seconda della sua decisione, questo potrebbe indurlo a inseguirti o a lasciarti andare.
5. Gli mancherai
Questo è ciò che potrebbe accadere quando ti allontani da lui. C’è una probabilità che gli mancherai e questo determinerà cosa sceglierà di fare dopo.
6. Inizierà a interrogarsi
Sei stata una presenza positiva nella sua vita prima di decidere all’improvviso di allontanarti, inizierà a interrogarsi. Si chiederà se ha fatto qualcosa per farti arrabbiare o ferire. Continua a ignorarlo e i suoi pensieri vagheranno ancora di più. Potrebbe iniziare a dubitare di tutto. Hai trovato un uomo migliore? Hai smesso di amarlo e desiderarlo?
7. La sua autostima potrebbe diminuire
Come rendere insicuro un uomo? Quando una donna si allontana, un uomo potrebbe iniziare a dubitare di se stesso e pensare di essere non abbastanza. Si sentirà in colpa per aver perso la cosa migliore che gli fosse mai capitato, il che può portare all’autocommiserazione e all’autodistruzione. Ciò può danneggiare seriamente la sua autostima e farlo sentire nessuno. Capire un Uomo per Non Farlo Scappare => CLICCA QUI!
8. Il suo Ego potrebbe essere ferito
Quando ti allontani da un uomo, potresti ferire il suo ego e ferire il suo rispetto per se stesso. Potrebbe iniziare a mettere in dubbio la sua autostima e sentirsi arrabbiato perché tu lo hai lasciato. Potrebbe sentirsi rifiutato e, di conseguenza, agire in modo irrazionale.
9. Potrebbe rispettare le tue decisioni
In alcuni casi, un uomo può rispettare le decisioni che hai preso. Potrebbe apprezzare il fatto che te ne sei andata. Se gli importa abbastanza di riaverti di nuovo, probabilmente farà delle mosse per riconquistarti. D’altra parte, potrebbe decidere che potrebbe stare meglio con un’altra donna. Quindi non sorprenderti se lui potrebbe accettare questa nuova dura realtà e rendersi conto che state meglio entrambi.
Ovviamente c’è una dura realtà e un rischio che potresti dover affrontare. E cioè prenderà sul serio il tuo allontanamento e cercherà di andare avanti. Forse aveva già iniziato a perdere la speranza che tu potessi tornare insieme a lui. O forse aveva dei dubbi sulla vostra storia, e questo fa semplicemente la scelta per lui. Potrebbe anche essere che pensi che tu abbia trovato un altro uomo e stia semplicemente cercando di rispettare i tuoi desideri senza intromettersi.