Ti svelerò una strategia molto semplice che ti porterà nella giusta direzione per riprendere l’uomo amato. Uno dei momenti più spaventosi in qualsiasi relazione è durante il periodo di “NO CONTACT”. Nonostante tutto l’amore che hai ancora per lui, decidi di interrompere qualsiasi contatto.
In una relazione ci si abitua a messaggi, telefonate, appuntamenti, attrazione e sesso. Tuttavia, se ti allontani completamente, segnerai ancora di più il colpo e manderai un messaggio forte all’uomo amato, può davvero farlo riflettere perché riuscirai a dimostrargli l’importanza della tua presenza nella sua vita. In questo modo, puoi confonderlo, perché probabilmente si aspetta che gli corri dietro. Smetti di provare a contattarlo: aspetta che sia lui a contattarti per primo!
La maggior parte delle persone in uno stato altamente emotivo non riescono a mantenere un livello costante di assenza di contatto. La Regola del NO CONTACT funziona con un uomo?
Ci sono molti vantaggi nel seguire la regola di NO CONTACT:
• Sarà più probabile che ti contatterà se sente che potresti andare avanti senza di lui;
• Stai concedendo al tuo ex lo spazio e il tempo per superare il dolore della rottura;
• Ti stai concedendo lo spazio e il tempo per superare il dolore della rottura;
• Gli stai dando lo spazio e il tempo per sentire la tua mancanza;
• Stai potenzialmente impedendo a te stessa di commettere errori più imbarazzanti, quando sei in uno stato mentale estremamente emotivo.
Probabilmente stai pensando: “Non parlargli, mi dimenticherà?!” “Cosa succede se lui si dimentica di me?” Non si dimenticherà di te! Quanto velocemente puoi dimenticare qualcuno che una volta amavi o desideravi, e che probabilmente vuoi ancora?
Gli uomini pensano pensieri simili… Rivedere ciò che sta pensando ti aiuterà a smettere a stare nell’ansia, a sentire il tuo potere interiore e la tua sicurezza, e a darti il permesso di lasciarlo andare e lavorare per ritrovare se stesso senza di te.
Cosa pensa un uomo durante l’assenza di contatto?
Ecco cosa sta succedendo nella mente di un uomo durante il NO CONTACT:
1. “Ho fatto un grosso errore…”
È probabile che entro pochi mesi si renderà conto di aver commesso un grosso errore. Se lo ignori per settimane, comincerà ad avere seri dubbi su se stesso. Dopo la fine di una storia, molti uomini pensano che una volta che saranno di nuovo single saranno in grado di trovare la donna giusta per loro. Di solito scoprono di non riuscire a connettersi emotivamente con la nuova ragazza.
Capiscono che il vero amore e la vera connessione emotiva sono difficili da trovare. Potrebbe fa più sesso adesso che è single, ma sta vivendo lo stesso legame, l’intensità dell’amore? Difficilmente. Ed è allora che si rende conto cosa ha perso. Quando Lui Non Risponde ai Messaggi, Ecco cosa fare! => CLICCA QUI!
2. “Ha incontrato un altro uomo…”
Sta pensando con chi stai uscendo. La gelosia è un motivatore. Si sta chiedendo se stai uscendo con qualcuno migliore di lui, o molto simile a lui. Sta immaginando come fai sesso con altri uomini, sta lentamente perdendo la sua sicurezza. Comincia ad essere ossessionato da te, che vuole risposte, ma ovviamente non ottiene nulla. Ecco perché la regola NO CONTACT funziona così bene. Meno dici, più vuole risolvere il mistero di quello che ti è successo.
3. È confuso: “Lei si sta comportando in modo davvero strano…”
Il pensiero più basilare durante questo periodo è la confusione! Si accorge sicuramente che c’è un grande cambiamento nella dinamica. Mentre prima eri appiccicosa, attenta e avevi paura di perderlo, ora hai fatto una svolta completa.
Adesso sei misteriosa per lui. È confuso… Ed è proprio così che devi tenerlo il più a lungo possibile. Perché ora hai attirato la sua attenzione e ora ti pensa più spesso! Ecco il Piano Perfetto per Riconquistare il tuo Ex => CLICCA QUI!
4. “Mi manca…”.
Anche se hai sbagliato o la relazione è tossica. Gli manchi ancora e pensa ancora ai bei momenti insieme. Meno ti vede, più inizia a sentire la tua mancanza. Non può sentire la tua mancanza, mentre gli parli, lo aspetti e implori la sua attenzione. Ma quando smetti di inseguirlo, è allora che inizia a notare quanto sia infelice senza di te.
Cosa succede se lui è testardo e non mi contatta? Lo farà, soprattutto se è attratto da te. Troverà una scusa o un motivo per contattarti.
E se pensando che sto andando avanti, lui semplicemente andrà avanti? In realtà, se pensa che stai andando avanti, ti contatterà. Anche se ti chiama solo per una scusa, ti contatterà comunque.
Il periodo di NO CONTACT non lo aiuterebbe semplicemente ad andare avanti più velocemente? Gli uomini tendono comunque a trovare più difficile delle donne andare avanti dopo una rottura.
E se trova un’altra donna? È possibile, ma improbabile. Anche se lo facesse, sarebbe temporaneo.
È importante capire che una donna depressa o che piange non è attraente. Potrebbero esserci già tensione, risentimento e vederti in questo stato lo spingerà a prendere ancora più distanza e quindi a non darti una seconda possibilità. È importante pensare a te stessa dopo questa rottura e non puoi più trascurarti e pensare solo a lui. Innamorarti Profondamente di Te Stessa => CLICCA QUI!
È necessario il periodo di NO CONTACT per fare un cambiamento, per migliorarsi, non avere più in mente solo l’uomo amato. Allontanandoti, mettendo in atto iniziative concrete, non sprofonderai nella depressione amorosa, anzi troverai fiducia in te stessa, che ti permetterà di considerare con calma il tuo futuro sentimentale e le prime azioni dirette della riconquista.