Quando arriva una rottura, perdiamo improvvisamente fiducia nell’amore. Ma vivere una delusione d’amore adesso, non significa che sarai per sempre infelice in amore. Smetti di pensare che non conoscerai mai più il vero amore, solo perché il tuo cuore è stato spezzato! Come ogni ferita, anche questa si guarisci. Ti aiuterà ancora una volta a crescere e ad imparare dai tuoi errori.
Come ritrovare l’amore dopo una delusione d’amore? Riuscire a metterti in gioco di nuovo può essere difficile, soprattutto dopo una rottura traumatica. Cercare di amare di nuovo è un atto coraggioso. Può volerci ancora più coraggio se la tua relazione passata è stata tossica o impegnativa.
Tante donne non vogliono vivere una nuova storia dopo una rottura, per paura di soffrire di nuovo. Eppure gli uomini non sono tutti uguali e non cercano di far soffrire le donne, ma ogni essere umano tende a proiettare le sue paure ereditate dal passato sul nuovo rapporto.
Dopo una delusione d’amore, una donna a volte è troppo sospettosa o al contrario troppo rilassata, il che significa che non presta attenzione a un uomo che è comunque brillante, o al contrario lasci entrare nella sua vita uomini tossici. È normale che tu abbia paura della solitudine, soprattutto se la tua relazione passata è durata a lungo. Ma non devi gettarti nelle braccia del primo venuto.
Devi dare una possibilità all’amore, senza svenderti sul suo mercato!
Non sei disperata, non cerchi un sostituto, ma un uomo meraviglioso. È pensando in questo modo che potrai rimarginare la tua ferita sentimentale.
Devi divertirti, circondarti di amici e familiari in modo da poter un giorno dare all’amore un’altra possibilità e dimenticare che il tuo cuore spezzato. In questo modo potrai amare di nuovo ed essere felice, ma massimizzerai anche le tue possibilità di riaverlo.
Combatti il tuo passato!
Le delusioni in amore possono portarti via la speranza di un vero amore! In passato sei stata così ferita da non fidarti più dell’amore? Tuttavia, non è mostrando un’immagine falsa e impedendoti di sperimentare la seduzione che sarai in grado di stabilizzare le tue storie. Al contrario, dovrai cambiare atteggiamento e non lasciare che il passato guidi le tue scelte attuali.
Non giurare a te stessa di non innamorarti mai più o smetti di dirti che gli uomini sono tutti degli idioti. Vai oltre queste convinzioni. Perché questi blocchi ti impediscono di prosperare e di vedere la seduzione da un’angolazione positiva.
Questa cosa ti impedisci di mettere in risalto la tua personalità. Ma per sedurre un uomo è necessario valorizzare se stesse, ma anche evidenziare la propria personalità.
Avere una mentalità positiva!
Quando hai avuto una difficile rottura, è comprensibile che potresti non essere entusiasta della prospettiva di ricominciare da capo. Ma se vuoi avere successo negli appuntamenti, cerca di rimanere positiva. Una mentalità positiva porta a un comportamento positivo, che a sua volta aumenta le tue possibilità di un risultato positivo.
Molte persone hanno problemi nel tentativo di tornare nella scena degli appuntamenti. Questo è principalmente perché devi capire dove incontrare nuovi uomini.
Cerca di non essere così dura con te stessa riguardo alla tua rottura o al tentativo di amare di nuovo. Considera di prendere le cose con calma, senza fare pressione su te stessa.
Prendi le cose con calma!
Soprattutto se hai la tendenza a passare da una storia all’altra, è importante ricordare di prendere le cose con calma dopo una rottura. Prenditi il tuo tempo per tornare là fuori e non cercare di far crescere una relazione troppo rapidamente. Non sentirti costretta a fissare costantemente appuntamenti o a prendere una potenziale relazione troppo in fretta e subito.
Non confrontare il nuovo ragazzo con il tuo ex
Quando esci dopo una rottura, puoi essere tentata di confrontare ogni uomo con cui esci con il tuo ex, ma in realtà è un’abitudine malsana, che dovresti cercare di rompere. Per qualche ragione è un’abitudine estremamente comune e difficile da rompere. Può causare molto frustrazione alle altre persone coinvolte. Datti una Nuova Possibilità di Incontrare un Grande Amore! => CLICCA QUI!
Per quanto possa sembrare difficile in questo momento, è possibile innamorarti di nuovo. Aspettarsi di trovare subito l’amore della tua vita può impedirti di vivere il momento e di goderti la vita da single.
Potresti avere aspettative irrealistiche su ciò che vuoi in un uomo o quanto tempo potrebbe volerci per trovare qualcuno. Trovare l’uomo giusto richiede tempo. Va bene stare da sola per un po’. Anche se potresti sentirti sola, prenditi il tuo tempo. L’ultima cosa che vuoi fare è precipitarti in una nuova relazione tossica prima di avere la possibilità di guarire dalla tua ultima relazione. Come Incontrare l’Uomo Giusto=> CLICCA QUI!
Prenditi del tempo per guarire
Prima di tornare sulla scena degli appuntamenti, è importante assicurarti che il tuo cuore sia sufficientemente guarito. Presta attenzione ai segnali che potresti non essere pronta per ricominciare a frequentare nuovi uomini, ad esempio se mandi ancora messaggi al tuo ex quando sei ubriaca o piangi, allora non hai superato ancora la rottura.
Assicurati di dedicare abbastanza tempo alla guarigione delle ferite del passato. Ad un certo punto, quando ti senti bene, è tempo di tornare là fuori e cominciare a conoscere nuove persone.
Alla fine, ascoltare il tuo cuore e fidati del tuo intuito è tutto ciò che puoi fare quando esci con nuovi uomini. Sia che tu voglia giocare, rimanere per un periodo single o trovare un vero amore, tutto ciò che conta è fare scelte sane e mettere te stessa e la tua felicità al primo posto, sempre.