Gli uomini sono strani, a volte sono così vicini, a volte si spingono lontano. La cosa migliore per non soffocare un uomo è bilanciare un tempo per stare insieme e uno per dargli spazio e libertà.
Per conquistare un uomo sfuggente hai bisogno di tanta pazienza e di tempo per far crescere la storia. Essere così sicura di te stessa e di poter dare spazi al tuo uomo, e tuttavia rimanere insieme, è un’arte che ogni donna ha bisogno di imparare. Gestire questa altalena è la differenza tra una relazione felice e una infelice.
I nostri migliori ricordi e momenti, sono quelli che abbiamo condiviso con l’uomo amato. Per tenere un uomo e farlo innamorare, hai bisogno di momenti e ricordi belli e speciali. Ma per far funzionare la relazione, hai bisogno anche di fare esperienza fuori dalla storia. Il tuo uomo ha bisogno di spazio per respirare e per avere di nuovo voglia di venire a cercarti. L’amore è come un alberello, che quando è piantato ha bisogno di spazio per crescere e fare radici.
Per avere il coraggio di fare un passo indietro, la prima cosa che devi ricordare a te stessa: stai perdendo la tua individualità. Se dai spazio al tuo uomo riesci a bilanciare la tua individualità e il tuo tempo passato insieme. Se ti trovi con un uomo che non smette mai di ripetere: “voglio il mio spazio, ho bisogno di un po’ di tempo di stare da solo”, allora è il momento di fare qualcosa al riguardo.
A volte, un uomo quando ha bisogno di spazio non dice niente, semplicemente si allontana e diventa distante. Saper dare spazio al tuo uomo è difficile, soprattutto all’inizio di una relazione. Devi allenarti a diventare abile in quest’arte. Se non gli dai spazio, rischi che lui diventa distante e indifferente e tu appiccicosa e bisognosa.
Per non soffocare un uomo, non essere appiccicosa!
Se vuoi farti desiderare dall’uomo amato, allora NON essere appiccicosa! Ti ricordi quel ragazzo che ti ha mandato un messaggio e poi ti ha mandato ancora e ancora fino a quando non gli hai risposto? Ti sei sentita soffocare? Agli uomini non piacciono le donne appiccicose.
Li fanno sentire soffocati. Gli uomini non vogliono una donna che dipende e ha costantemente bisogno di attenzione e conferma. Quindi, se vuoi che si interessi a te, esci con lui, mandagli un messaggio, fai tutte quelle cose per sedurlo. Tuttavia, non diventare soffocante. A volte, lascia che ti chieda di uscire e iniziare la conversazione per primo.
Lavora sulla tua sicurezza.
Questa sarà la cosa migliore per te. Per smettere di essere così appiccicosa, devi affrontare la causa principale, che è la tua insicurezza. Imparare ad amare te stessa, ti aiuterà a rilassare la mente quando il tuo partner non è presente ed è così che smetterai di essere appiccicosa. Innamorarti Profondamente di Te Stessa >>> Clicca Qui!
Resta occupata quando hai la tentazione di chiamarlo o mandargli un messaggio. Questo è un modo fantastico per evitare di essere appiccicosa. Quando sei occupata, non avrai tempo di mandare messaggi al tuo uomo.
Inoltre, sarà più interessante per lui, quando gli parlerai della tua settimana, perché in realtà ci sarà qualcosa di cui parlare. Quando sei sempre in contatta con lui, non fai sentire la tua mancanza e soffochi il tuo uomo.
Impegnati a cambiare il tuo atteggiamento e il tuo comportamento.
Cosa fare quando un uomo si sente soffocato? Spetta a te fare un cambiamento per non soffocarlo. Troppo spesso, le donne si lamentano con le altre amiche del comportamento sfuggente del partner, ma non si impegnano a cambiare il loro comportamento e non fanno alcuno sforzo per essere più desiderabile. Non puoi continuare con questo comportamento se vedi che lui si sta soffocando.
Fiducia in te stessa. Questo è il fattore più importante per farti desiderare. Devi essere sicura di te e devi dimostrare di amare te stesso. Per non farlo scappare, un uomo deve pensare che non hai bisogno di lui.
La cosa peggiore che può succedere è fargli vedere che è l’unica cosa importante della tua vita. Anche se è vero, non puoi farglielo sapere. Gli uomini sono interessati alle donne che di solito sono impegnate a fare piani per se stesse. Devi avere la tua vita e le tue attività che non lo includono. Non solo ti darà fiducia in te stessa e sembrerai più attraente, ma gli dimostra che non è la tua prima priorità.
Mantieni un po’ di mistero nella tua relazione.
Questa è un’ottima lezione per farsi desiderare da un uomo. Agli uomini piace il mistero: ecco perché adorano l’inseguimento. Non dargli tutto ciò che vuole. Tieni alcune informazioni per te, lo renderà ancora più curioso di te.
Qual è il pericolo di dare al tuo uomo troppo spazio? Si rischia che lui riempia la sua vita con altri divertimenti e donne. Se gli dai troppo spazio al tuo uomo rischi anche di rovinare la tua relazione. Lui non si sentirà amato e dato per scontato. Scopri i Comportamenti che Fanno Scappare gli Uomini =>>> Clicca Qui!
Qual è il giusto equilibrio nel dare spazio per non far scappare un uomo? Passare più tempo con il tuo uomo, ma nel momento che vedi che lui si allontana ed è indifferente alla relazione, chiediti che cosa puoi fare senza di lui e cerca un po’ di spazio per qualche giorno. Se hai la tua individualità vivrai una relazione felice, anche con un uomo sfuggente.
Trova la tua felicità fuori della relazione e comincia a crescere come persona, non fermarti mai di migliorare la tua vita. 🙂 Se riesci a bilanciare lo stare con lui e dargli spazio, vivrai una storia d’amore felice!