Sappi che anche se fino ad ora hai avuto problemi a conquistare l’uomo che desideri, tutto può cambiare molto rapidamente a patto di decostruire alcuni dei tuoi schemi. Per fare questo, rispetta queste regole e soprattutto applicale! Per attirare l’attenzione di un uomo, ci sono alcuni trucchi che sicuramente ti aiuteranno a fare la differenza.
Stai per scoprire alcuni consigli su come non far perdere l’interesse ad un uomo:
1. All’inizio della storia mantieni sempre una certa distanza
Lo schema è spesso lo stesso: incontri un uomo che ti piace, la storia inizia rapidamente per interrompersi altrettanto all’improvviso, perché lui scappa via senza necessariamente spiegare il perché.
Quando vai troppo veloce in una nuova storia, lui può spaventarsi e pensare che vuoi un impegno. La paura dell’impegno è la paura degli uomini. Molte donne tendono a lasciare tutto il controllo della seduzione all’uomo che amano. Tendono anche a lasciarsi trasportare e a mostrarsi innamorate.
Quindi per evitare di sentire parole che fanno male come: “tra noi va troppo veloce o non so cosa voglio”, mantieni sempre una certa distanza all’inizio di una nuova storia. Questa è probabilmente la tecnica migliore per conquistare un uomo!
2. Mostra il tuo interesse, ma non troppo
Ovviamente devi essere un po’ inaccessibile e distaccata, ma dovrai anche dargli dei segnali che dimostrino che sei un po’ interessata, altrimenti lui penserà che non vale la pena continuare a inseguirti.
E una delle più grandi paure e frustrazioni che gli uomini hanno quando sono attratti di una donna, la paura di trovarsi nella temuta zona amico. Se pensa che finirà per diventare solo un tuo amico e niente di più, probabilmente non ti inseguirà.
Quindi come aggirare questo? Lascia che pensa che può conquistarti se si impegna un po’ di più. Puoi flirtare tramite messaggi, ogni tanto sii tu a chiamarlo per un saluto, interessarti di ciò che fa o di ciò che gli piace, essere sexy al vostro appuntamento… tutto ciò che gli dimostrerà che non sei insensibile al suo fascino. Ogni volta che fa qualcosa che ti piace, ricompensalo dicendogli che il comportamento che ha avuto è attraente.
3. Coinvolgerlo emotivamente
Molte donne cercano di convincere un uomo che dovrebbe stare con loro. Non funziona mai! Un uomo deve sentirsi attratto da te. Non può esserne logicamente convinto. Il modo migliore per farlo è connetterti con le tue emozioni. E quella sensazione di connessione deve costruirsi nel tempo.
Se vuoi sapere come attrarre emotivamente un uomo e creare una vera connessione emotiva, allora dovrai trascorrere del tempo insieme. Questo non significa che devi stare insieme tutti i giorni, ma dovresti vederlo regolarmente. Aiuterà a costruire e mantenere la connessione. Scopri Come Recuperare l’Interesse di un Uomo >>> Clicca Qui!
Se vuoi creare una connessione emotiva, devi condividere gli stessi interessi. Fai qualcosa che vi piace fare insieme.
Se vuoi attrarre un uomo e convincerlo a impegnarsi, devi essere attenta. Quando parla, ascoltalo. Quando siete insieme, metti via il telefono e sii presente. Non tutte le conversazioni devono essere filosofiche e profonde, ma ogni tanto hai delle conversazioni significative. Potrebbe riguardare la famiglia, il futuro, la sua carriera, qualunque essa sia, devi essere sincera e aperta con lui. Ha bisogno di conoscerti a livello personale se vuoi attrarlo emotivamente.
4. Diventa la versione migliore di te stessa
Non dovresti trascurare nessun dettaglio durante i vostri appuntamenti romantici. Che sia nel tuo stile, nel tuo trucco, nei tuoi capelli ma anche nei tuoi atteggiamenti. Dimostra che ami il tuo corpo e che sei sempre seducente per il tuo uomo. Dimostra di avere fiducia in te stessa, devi mostrare classe nel tuo modo di essere… Ed è ciò che gli uomini cercano in una donna.
Molte donne che vogliono sedurre tendono a pensare che solo il fisico conta per sedurre un uomo. Questo però non è l’unico elemento da tenere in considerazione, ovviamente prima di conoscerti, lui ti giudica all’aspetto fisico.
Tuttavia, questo non è l’unico fattore che entra in gioco per un uomo che si impegna in una relazione. In effetti, al di là dell’essere fisico, una donna che ha una vita eccitante, che ha molti progetti, che è indipendente, è una risorsa importante. Più sei misteriosa, maggiori saranno le tue possibilità.
5. Mostragli che sei allineata con lui
Lui deve vederti come una donna con cui potrebbe stare in un lontano futuro, ecco cosa significa essere allineati. Uno dei grandi errori che molte donne fanno è concentrarsi sull’ottenere l’attenzione di un uomo sacrificando allineamento.
Sono concentrate così tanto sull’uso del loro aspetto per attirare un uomo e questo attira solo l’attenzione di un uomo. Perché il sesso non è mai abbastanza per mantenere un uomo. Se hai mai provato a usare il sesso per conquistare un uomo, sai che non funziona a lungo termine. Scopri Come far perdere la testa ad un uomo =>>> Clicca Qui!
Invece, mostra a un uomo che sei in linea con i suoi valori, obiettivi, principi e dove sta andando nella sua vita. Questo è ciò che gli fa vedere te come la donna giusta per lui, una donna per una relazione seria.
6. Mostrargli che non hai bisogno di lui!
Sei una donna impegnata che si sta godendo la vita, vedendo i suoi amici, concentrandosi sui suoi progetti. Non lo chiami sempre e non hai sempre tempo per vederlo. Quando lo vedi, si sente eccitato di averti finalmente preso tutto per sé, quindi è automaticamente più facile conquistarlo!
Puoi effettivamente utilizzare i social media come un ottimo strumento per questo. Pubblica foto su Facebook o Instagram delle cose divertenti ed eccitanti che hai fatto da sola o con gli amici, e lui vorrà farne parte!
Per non far perdere l’interesse ad un uomo, sposta l’attenzione sul trascorrere momenti speciali insieme e sperimentare cose nuove. Assicurati sempre di fare ciò che è in tuo potere per mantenere la vostra storia lontano dalla troppa prevedibilità.