Per ottenere quello che desideri e raggiungere grandi traguardi, non ti sarà richiesto l’uso di formule magiche, ma solo la tua concentrazione sulle attività che ti consentono di ottenere buoni risultati, anziché su quelle che ti fanno perdere tempo.
Tante persone si concentrano sulle attività sbagliate, per esempio non studiano per acquisire una loro intelligenza finanziaria, o perdono il loro tempo in chiacchiere con amici e colleghi, senza investire un po’ di tempo nella loro crescita personale. Studia attentamente i punti vincenti e quelli sbagliati della tua vita.
All’inizio di un nuovo progetto di senti forte, ma dopo un po’ di tempo cominci ad essere stanco e a negoziare con te stessa per fermarti o rallentare. È solo la tua mente che si sta inventando un falso limite. Se riesci a guardare la situazione dall’alto, ad allargare i tuoi orizzonti e svincolarti dal momento, riuscirai a raggiungere ed ottenere il tuo desiderio.
Vedi te stessa come un vincente? Comincia a scacciare le vecchie abitudini, sviluppando una nuova serie di strategie che ti aiuteranno a raggiungere il successo da ogni punto di vista.
La maggior parte delle persone considera negativo il rischio, ma la maggior parte delle persone di successo lo considera una sfida. È la loro opportunità per fare ciò che tutti gli altri evitano di fare. Il motivo per cui molte persone non raggiungono il successo, è perché temono di fallire più di quanto desiderino vincere. Potrebbe interessarti: Focalizza la tua attenzione in direzione dei tuoi obiettivi!
Certo la vita ti sferra dei colpi e devi accettare anche di perdere. Puoi imparare molto dagli errori commessi dalle persone di successo. Le sfide e i rischi stimolano la loro fiducia in se stessi.
La soddisfazione maggiore deriva da attività che richiedono un certo grado di SFIDA. Quando hai la capacità per riuscire a fare bene qualcosa che all’inizio era una sfida per te, questo ti rende molto appagata e felice!
Quando sei convinta di una cosa, devi scegliere di entrare in azione. Essere vive significa tenerci in movimento. Quando agisci di continuo, non solo ti senti pienamente soddisfatta di te stessa, ma rapidamente crescerà la tua capacità di fare tutto ciò che desideri. Alla fine nessuno ti potrà più fermare.
Cos’è che rende più facile e più naturale per alcune persone ad agire per raggiungere un desiderio, mentre altre tendono a rimanere ferme?
Ecco cosa li impedisce di mettersi in marcia: non hanno fiducia in se stessi, non si sentano bene, temono del rifiuto, del fallimento e l’ignoto, paura di non essere accettate, non riescono a concentrarsi e si sentano confuse. Ecco Come Cambiare Vita ed Essere Felice =>>> Clicca Qui!
In che direzione vuoi muoverti, che cosa vuoi realizzare?
Mettiti in moto e agisci per raggiungere quello che vuoi! Muoviti qualche passo e affronta qualche rischio, in modo da tirar fuori quello che già hai dentro di te. Fai cose che stimolino il tuo amore per la vita. Ci sono due categorie di persone: chi parla e chi agisce.
Ogni giorno incontri delle persone che sembrano essere convinte che parlare di un certo obiettivo equivalga a farlo. Ma tu rientri tra coloro che agiscono, e sono questi che hanno successo nella vita?!
Quanto più ti eserciti mentalmente, fisicamente e spiritualmente, maggiore è il vigore e la forza vitale che hai per raggiungere il tuo pieno potenziale.
Abbi la visione sempre ben chiara di fronte a te e continua ad agire positivamente, ogni ora, ogni giorno. Sii sempre mossa da una sensazione di urgenza. Quanto più rapidamente ti muovi, tanto più rapidamente arrivi al successo nella vita.
Dunque, metterti in moto, individua i tuoi interessi, i tuoi desideri e dedicati al raggiungimento!
Ogni volta che pensi a raggiungere un obiettivo, parla a te stessa utilizzando parole positive: POSSO FARCELA! Ripetiti di continuo questa affermazione, ogni giorno. Ogni volta che si presenta qualcosa che ti riempi di paura o ansia, tira fuori quella forza interiore dicendoti: posso farcela!
Questa affermazione ti programma il subconscio per tirare fuori il tuo potenziale illimitato. Il nostro subconscio riesce ad accettare unicamente comandi espressi al tempo presente. Come Dare una Svolta alla Propria Vita =>>> Clicca Qui!
“Posso farcela!” è positiva e al presente, in prima persona.
Il nostro subconscio ignora i comandi negativi per concentrarsi solo su quelli affermativi. Per esempio se dici: “Non voglio avere un fallimento!”, il nostro subconscio elimina il “non” e il “voglio” e accetta solo il messaggio “Avere un fallimento!”. Il nostro subconscio forma una immagine chiara di “avere un fallimento” e alla fine modifica il comportamento al punto di avere un fallimento.
Appena hai un’intuizione, agisci! Può essere iniziare una relazione, un’attività, scrivere un libro, può essere qualunque cosa, ma una cosa tutta tua. Dentro di te c’è davvero un grande potere! Attraverso la tua visualizzazione, attraverso la tua mente puoi davvero fare miracoli.
Tieni presente che è normale sentirsi un po’ ansioso prima di imbarcarsi in nuove sfide. Guardi a ciò che la vita ti offre come sfida, ostacolo, trattandola come opportunità?
Se non è così, allora probabilmente sei incline a fare la vittima e a dare la colpa agli altri. La verità è che ti stai lasciando sfuggire delle opportunità fantastiche. Perché devi dare agli altri il controllo della tua vita? Se ti ritrovi a chiederti come sei arrivato al punto in cui ti trovi e come arrivare a un punto diverso, chiediti semplicemente se fino ad ora sei stato il passeggero o il guidatore.