La Legge di Attrazione ci dice che possiamo manifestare ricchezza, felicità e tutto ciò che il nostro cuore desidera. Ma cosa succede se il desiderio del tuo cuore è una persona specifica? E se volessi manifestare che lui si innamora di te e ti desidera alla follia? Vuoi che lui senta la tua mancanza e ti pensa sempre? Ecco come manifestare la realtà che desideri:
Sapere cosa vuoi!
Cosa vuoi? Chi vuoi? C’è un uomo che ami che vuoi coinvolgere nella tua manifestazione? Vuoi manifestare amore? Il tuo obiettivo dovrebbe essere chiaro. Vuoi una relazione seria o un’avventura? Sei concentrata sulla ricerca del vero amore? Devi essere sicura di ciò che vuoi!
Elimina le tue convinzioni limitanti!
Sei sicura di quello che vuoi. Tuttavia, trovi ancora difficile trovare l’energia positiva per ottenere ciò che desideri. Ci sono così tante convinzioni limitanti che ancora ti trattengono: “Non riesco a farlo innamorare. Il vero amore è impossibile per me.”
Credi in te stessa!
Prima che tu possa manifestare l’amore, devi credere in te stessa. Quando credi in te stessa, diventi attraente per gli uomini.
Fidati dell’Universo!
Fidati del processo. Abbi fiducia nell’Universo. Credi nel tempismo divino. Il pensiero positivo può anche provocare vibrazioni elevate. Questa vibrazione elevata è necessaria per inviare il tuo messaggio. Mantieni quella mentalità positiva.
Quanto tempo ci vuole per manifestare l’amore?
Quanto tempo ci vuole per manifestare ciò che desideri da un uomo? Non c’è limite di tempo per l’amore. Può essere incredibilmente veloce o richiedere del tempo, prima che tu creda di esserne degna. Può accadere in qualsiasi momento dopo aver deciso che stai invitando l’amore nella tua vita e allineando i tuoi pensieri e le tue azioni con esso.
Puoi manifestare l’amore con chi hai già attualmente una storia. Più a lungo ti concentri su qualcosa o qualcuno, più potente diventa e più forte è la tua attrazione.
Se hai difficoltà ad attrarre un uomo, potresti trovarti di fronte a barriere inconsce, ovvero modi in cui ti stai inconsapevolmente bloccando dal tuo obiettivo. Questo può manifestarsi come attrarre un uomo con stili di attaccamento incompatibili, auto-sabotare relazioni sane per paura o avere aspettative irrealistiche. Potrebbe essere necessario comprendere e guarire la ferita dell’attaccamento derivante dalla tua infanzia.
Neville Goddard ha sempre insegnato che il segreto della creazione deliberata è centrare la tua immaginazione nel sentimento del desiderio realizzato e rimanere in esso.
CREA UNA SCENA IMMAGINALE CHE IMPLICA CHE HAI GIÀ IL TUO DESIDERIO!
Dovrai creare una scena mentale che si svolgerebbe se avessi il tuo desiderio o se stessi vivendo il risultato desiderato. Delinea una breve scena immaginaria della durata compresa tra 5 e 7 secondi che implicherebbe che hai il tuo desiderio, in questo caso lui innamorato di te.
Per esempio, fare una passeggiata con lui, fare l’amore insieme, parlare al telefono… Assicurati di includere qualcosa nella tua scena che implichi che tu e l’uomo che desideri state insieme. Scopri il Metodo Fantastico Per Fare Innamorare un Uomo => CLICCA QUI!
ENTRA IN UNO STATO SIMILE AL SONNO!
Lo stato simile al sonno si verifica subito prima di dormire e subito dopo il risveglio. Quel periodo in cui non sei del tutto incosciente, ma non sei nemmeno completamente sveglia. È in questo stato di sonnolenza che il tuo subconscio è il più accessibile, poiché la mente cosciente non è del tutto vigile e in guardia. Puoi indurre lo stato simile al sonno in qualsiasi momento della giornata entrando in uno stato meditativo.
Una volta che ti senti a tuo agio in quello stato di sonnolenza, fai apparire quella scena desiderata nella tua immaginazione e inizia a ripetere quella scena, ancora e ancora. Se la tua mente inizia a vagare, riportala alla tua scena e continua a ripeterla. Cerca di renderlo il più vivido e realistico possibile. Lo scopo è provare a sentirti vivere nella tua scena, non guardarti come uno spettatore.
Vuoi vivere nella scena che desideri proprio qui e ora. Dovresti sempre vedere la tua scena dal punto di vista in prima persona. Deve sembrare il più reale e naturale possibile! All’inizio potrebbe volerci un po’ di pratica, ma alla fine inizierai a evocare emozioni e sentimenti come se fossi effettivamente presente nella scena. Ripeti ogni notte, finché riesci.
VIVERE ALLA FINE!
Una volta che hai impresso con successo il tuo desiderio, di essere insieme all’uomo che desideri, che lui è innamorato di te, nel tuo subconscio, trascorri la tua giornata con la certezza che il tuo subconscio ti condurrà a situazione che ti porterà ciò che hai immaginato.
Durante la giornata, assicurati di credere con certezza al risultato desiderato come se fosse già tuo. Ferma ogni dialogo interiore negativo o alcuna mancanza. Non appena il tuo subconscio accetta l’atto immaginale, è già fatto.