Anche se non sei consapevole, manifestiamo costantemente la nostra realtà. È possibile attrarre un messaggio di una persona specifica. Senza eccezioni, attirerai sempre nella tua vita tutto ciò a cui dai la tua energia, concentrazione e attenzione.
Continui a desiderare un messaggio da un uomo, ma non è ancora arrivato, un uomo non ti scrive. Segui semplicemente le tecniche di manifestazione per farlo accadere:
Devi essere specifica!
Cosa vuoi che scriva? Presta attenzione alla formulazione, al modo in cui ricevi il messaggio. Affinché funzioni, immagina quanti più dettagli puoi.
Chiarisci ciò che desideri! Il primo passo è dire all’Universo esattamente quello che vuoi. Se non hai le idee chiare su ciò che desideri, stai inviando messaggi confusi all’Universo. Di conseguenza, riceverai risultati indesiderati.
La tua energia crea la tua realtà! Sono le tue emozioni e le tue sensazioni che attraggono le situazioni, quando si tratta di manifestare.
Il modo migliore per entrare nelle emozioni è attraverso la visualizzazione.
Visualizza finalmente il messaggio dall’uomo che ti interessa. Fai dei respiri profondi e immagina nella tua mente come ti senti quando ricevi quel messaggio che stai aspettando. Devi sentirti eccitata, ottimista o felice, tutte emozioni con vibrazioni elevate.
Visualizzati mentre parli con lui! Immagina di essere seduta davanti a questo uomo. Lo guardi negli occhi e gli dici: “Tu mi mandi un messaggio adesso! Comando di mandarmi un messaggio adesso”. Rendi questo atto fantasioso così vivido e puoi sentiti euforica di ricevere il messaggio.
Visualizza lui con il telefono in mano, il messaggio che ti sta scrivendo, sente la suoneria del tuo telefono, tutto ciò che ti aiuterà a entrare nella sensazione di ricevere il messaggio.
Rivolgiti alla visualizzazione ogni volta che i tuoi pensieri negativi iniziano a insinuarsi in modo da poter cambiare la tua vibrazione.
Immagina l’arrivo della notifica! Immagina il messaggio arrivare sul tuo telefono. Immagina che lui è online e che ti arriva la notifica del suo messaggio. Aggrappati a quella sensazione ed eccitazione!
Scrivilo! Prendi un pezzo di carta e scrivi un’affermazione positiva riguardo al tuo messaggio. È meglio usare il passato come se fosse già successo. Ad esempio, “Lui mi ha mandato un messaggio oggi e mi ha scritto queste cose…”.
Riconosci le tue convinzioni limitanti che stanno bloccando la tua strada verso la manifestazione. Le convinzioni limitanti bloccano il tuo potere di manifestazione trascinando la tua energia in uno stato di bassa vibrazione.
Alcune credenze limitanti comuni quando cerchi di manifestare un messaggio sono:
- Non mi scrive;
- Non mi chiama;
- Non vuole parlare con me;
- Non vuole avere niente a che fare con me;
- Non vuole rispondermi;
Una cosa comune a tutte queste convinzioni limitanti è che sono tutte false. Queste convinzioni esistono solo nella tua mente come risultato delle tue esperienze passate per proteggerti dal dolore in futuro. Riconoscendo le tue convinzioni limitanti, riprendi il potere in modo da mantenere un’ alta vibrazione.
Il modo migliore per infrangere le tue convinzioni limitanti sono le affermazioni positive. Usa le affermazioni per sostituire i tuoi pensieri negativi con energia ad alta vibrazione. Ripeta ogni giorno queste affermazioni:
- lui mi scrivi tutti i giorni,
- lui pensa costantemente a me,
- lui non vede l’ora di scrivermi,
- lui è entusiasta di rispondermi e scrivermi,
- lui mi chiama,
- lui è ansioso di ricevere un mio messaggio.
Lascia andare e credere! Lascia che l’Universo faccia da guida. Molte persone sbagliano in questa fase perché controllano costantemente il telefono e si preoccupano se il messaggio si manifesterà. Questa blocca la manifestazione. I sentimenti di preoccupazione e pessimismo abbassano la tua vibrazione e non riesce a trovare allineamento con il tuo desiderio. La lezione più grande qui è essere paziente e fidarsi semplicemente dell’Universo.
Anche se il messaggio potrebbe non manifestarsi così rapidamente come speravi o il messaggio potrebbe non essere quello che ti aspetti. Abbi fiducia che il piano dell’Universo supera sempre il tuo e porterà sempre il meglio. Mentre aspetti la tua manifestazione, puoi distaccarti dal risultato e rimanere allineata con il tuo desiderio.
Quanto tempo ci vuole per manifestare un messaggio dall’uomo che ti interessa?
Possono essere necessarie da alcune ore ad alcune settimane per manifestare un messaggio dall’uomo che ti interessa. La quantità di tempo necessaria affinché il tuo messaggio si manifesti dipende da quanto rimani in linea con la convinzione che lo riceverai.
Se dubiti o ti preoccupi sempre di quando arriverà il messaggio, gli stai impedendo di manifestarsi. Ma non lasciare che il tempismo ti allontana da ciò che desideri.
Manifestare un messaggio da qualcuno funziona sempre. A volte il tuo risultato potrebbe svolgersi in un modo diverso da come lo avevi pianificato. Ad esempio, invece di ricevere un messaggio, potresti incontrarlo per strada. Oppure ricevi una chiamata. Non limitare mai il modo in cui pensi che la tua manifestazione si svilupperà. Sii sempre aperta alle possibilità creative.
Puoi manifestare un messaggio o una chiamata da una persona specifica, anche se non la senti più. Non importa se hai un contatto o nessun contatto. Non devi preoccuparti di come manifesterai un messaggio dall’uomo che desideri. Finché credi nel risultato finale, lo manifesterai in un modo o nell’altro.