Per manifestare qualcosa, devi prima credere che sia possibile. Questo significa avere fede che ciò che desideri avverrà. Una volta che hai questa convinzione, devi concentrarti sulla tua intenzione e intraprendere azioni che ti aiuteranno a raggiungerla. Ad esempio, se vuoi manifestare l’amore con una persona specifica, potresti iniziare pensando alla vostra storia d’amore. Ricorda, manifestare è un processo graduale!
Visualizza ciò che desideri!
Partecipa a sessioni di visualizzazione (includendo tutti i tuoi sensi). Ogni giorno devi impegnarti in sessioni di visualizzazione, visualizzare il risultato finale. Il modo migliore per farlo è coinvolgere tutti i tuoi sensi. Guarda quello che vorresti vedere, ascolta quello che vorresti sentire, tocca quello che vorresti toccare e così via.
Se vuoi attrarre quell’uomo di cui sei innamorata, immagina che sia seduto accanto a te. Immagina di avere una conversazione e sentire esattamente quello che vorresti, come se fosse reale e sta accadendo ora. Immagina lui come ti parla e concentrati su come queste cose ti fanno sentire. Devi vivere il tuo sogno per iniziare a viverlo!
Scrivi quello che vuoi fare con lui e visualizza la relazione che vuoi manifestare. Dopo che hai scritto i dettagli di ciò che vuoi manifestare, chiudi gli occhi e guardati con questo uomo. Visualizza la vostra storia d’amore, tutto ciò aiuta a cementare l’immagine nella tua mente. La tua immagine dovrebbe essere positiva. Sappiamo che tutte le relazioni hanno i loro alti e bassi, ma ora non è il momento di pensare in modo scettico.
Rendi la visualizzazione una parte regolare della tua giornata. Fallo tutti i giorni se possibile, al mattino o appena prima di andare a letto. Fissa questa immagine nella tua mente. Potrebbe interessarti: Come convincerlo a sposarti
Rendendo la tua visione il più tridimensionale possibile, stai proiettando una vibrazione favorevole. È come se stessi diventando una calamita per l’uomo di cui sei innamorata e l’amore che desideri.
Non hai bisogno di parlare ai tuoi amici del tuo desiderio di manifestare l’uomo che desideri, ma interiormente e privatamente, dovresti comportarti come se la tua visione si fosse avverata. Come ti sentiresti se lui ti chiamasse oggi per un appuntamento? Eccitata, sorridente? Entra in quella zona mentale.
Non preoccuparti del “come accadono le cose”. Abbi solo fede!
Potresti essere preoccupata come e quando accadrà la manifestazione, potresti avere convinzioni limitanti. Quando lo vedrò? Devo scrivergli per prima? Quando lui comincerà a innamorarsi?
Non preoccuparti di come il tuo amore si manifesterà. Prenditi questo tempo per dire di Sì a tutte le opportunità che ti si presentano. Forse sentirai anche l’impulso o la spinta di comportarti in un certo modo con lui, che non hai mai fatto prima. Fidati di questo istinto e fallo.
Rilassati e credi che avrai successo!
Rilassati e credi. Lo so che è difficile farlo. So quanto sia difficile credere che avrai successo quando non puoi ottenere conferme da lui per momento. So quanto sia difficile rilassarsi quando la tua mente è confusa. Se ti rilassi e credi che avrai successo, ci riuscirai a manifestare che un uomo sia innamorato e ossessionato da te. Le tue azioni e il tuo comportamento sono potenti indicatori per l’Universo che sei pronta a ricevere. Quindi agisci come se credessi.
Fai sapere all’universo che sei pronta a ricevere l’amore! Scrivi su un foglio di carta e ripeti le seguenti parole:
- Il mio cuore è aperto e sono pronta a ricevere l’amore;
- Io merito di essere felice in amore;
- Io attraggo amore;
- Io merito di essere amata;
- Io sono disposta a far entrare l’amore nella mia vita;
- Io sono disposta ad amare ed essere amata;
- Io sono degna d’amore;
- Io sono aperta all’amore;
- Attraggo a me il vero amore;
- L’amore fa e farà sempre parte della mia vita.
Se non sei ancora pronta, lo sentirai. Sentirai che queste parole non ti vengono naturali. Significa solo che hai bisogno di più tempo per lavorare su te stessa e sulle affermazioni quotidiane per raggiungere il livello di apertura all’amore.
Sii chiara sul tipo di relazione che desideri e sul partner con cui vuoi stare! Devi chiedere quello che vuoi. Quindi, se vuoi l’uomo di cui sei innamorata e vuoi che ti ami qualunque cosa accada, credi che te lo meriti.
Lascia andare le tue aspettative!
Non fissare una scadenza per quando lui si impegnerà con te o si innamorerà. Non impostare aspettative su come sarà il vostro appuntamento. Attieniti alla tua visione e lascia che l’Universo ti porta la relazione d’amore che vuoi. Abbandona i tuoi dubbi. Abbi fede!
La manifestazione richiede dedizione e perseveranza. Pensalo come se l’Universo stesse mettendo alla prova la tua determinazione. Quanto vuoi manifestare questo uomo nella tua vita? Molte persone possono arrendersi se non manifestano amore con un uomo entro un mese. Persevera e mantieni gli esercizi di visualizzazione, le affermazioni e la gratitudine!