Come manifestare l’amore

Se hai l’impressione di avere pulito i tuoi circuiti di energia e di essere libera dal passato, e tuttavia di non riesci ad attrarre la storia d’amore che desideri, significa che non hai pulito i tuoi circuiti di energia o che non sei liberata dal passato.

Tieni presente che lo stato d’animo, la ferita che provi, non ha nulla a che fare con gli uomini. Non appena ti staccherai da questa ferita, non proverai più il dolore emozionale ad essa collegato. Ciascuno di noi ha una ferita provocata in passato, che governa la nostra vita.

Per una persona la ferita può consistere nel sentirsi inutile, per un’altra può essere un fallimento, sentirsi indegna dell’amore, paura di non essere abbastanza per un uomo, o nel provare qualche altra forma di disagio nei propri confronti. Finché non dai sfogo al problema intimo che ti assilla, esso continuerà ad agire.

Puoi avere cinquanta anni e ricreare ancora delle esperienze dolorose nella tua vita sentimentale, a causa di una convinzione intima che hai accettato quando avevi cinque anni. Finché non riesci a sentire appieno la ferita sepolta viva dentro di te, essa continuerà ad agire minando la tua vita.

Se non riesci a manifestare la relazione d’amore che desideri, probabilmente da qualche parte nel tuo mondo interiore c’è un’assenza d’amore.

Come Manifestare un Uomo che si Innamora di Te e ti Desidera alla Follia Clicca Qui!

Quello che plasma le tue esperienze e la tua vita sono i pensieri che fai, le convinzioni e le parole che dici. Se cambi i pensieri e le parole, cambi anche le esperienze che vivi, cambi anche la tua relazione. Prima di tutto apporta dei cambiamenti a livello mentale e poi la vita sentimentale ti risponderà di conseguenza. Fai in modo che i tuoi pensieri siano i tuoi migliori amici.

La tua mente è come un giardino, il primo passo è preparare il terreno iniziando a eliminare le pietre, le erbacce e poi aggiungendo i fertilizzanti. Quando pianterai i semi, la vegetazione crescerà rapidamente. Se vuoi che la tua vita sentimentale cambi e desideri manifestare l’amore con una persona specifica, inizia rimuovendo ogni pensiero e convinzione negativa.

Il PERDONO è il modo migliore di fare chiarezza dentro di te!

E il modo migliore per perdonare è provare GRATITUDINE. Quando ti concentri su quello che ti piace di una persona e ti senti grato, e a quel punto inizierai a perdonare, e così fai chiarezza. E quando fai chiarezza, puoi avere, fare o essere qualunque cosa tu voglia.

Prendi due fogli di carta:

Prendi due fogli di carta

1. Sul primo descrivi la condizione negativa in cui ti trovi nella tua vita sentimentale, descrivi il quadro della situazione così come è attualmente e percepisci realmente le emozioni ad essa associate. Probabilmente non sarà una sensazione piacevole. Ma è necessario che tu ti trovi in questo stato d’animo, in quanto più lo percepisci, più te ne liberi. Qualunque emozione sopprimi, preso o tardi dovrà essere espressa.

Finché rimane soppressa, essa blocca la tua vibrazione interiore. Dagli sfogo liberati da questa energia negativa permettendole di uscire e di attirare quello che vuoi. Lascia emergere in superficie i tuoi sentimenti man mano che descrivi la situazione o condizione che non vuoi più vivere.  Come manifestare l’amore Scopri Come Manifestare una Persona Specifica => Clicca Qui!

2. Nel secondo voglio che tu scriva come vuoi che sia la tua vita. Immergiti in una energia buona. Dipingi questa straordinaria immagine con tanta completezza da poterla percepire, descrivi la tua vita sentimentale così come la vuoi. Così come hai dovuto percepire l’emozione negativa per potertene liberare, dovrai sperimentare l’emozione positiva per poter creare una nuova immagine da fissare nel tuo subconscio. Poi brucia questo foglio!

Devi essere libera dentro di te, non devi avere nessun dubbio, per poter manifestare quello che desideri nella tua relazione. Devi liberarti da qualsiasi blocco interiore che impedisce al tuo desiderio di manifestarsi.

Come Manifestare la Relazione d’Amore che Desideri Clicca Qui!

Il segreto su come attrarre ciò che desideri è sentire ciò che desideri come se lo avessi già.

Devi assumere lo stato d’animo del “desiderio realizzato”. In che modo? Quando hai risposto alle domande: “Cosa voglio da un uomo? Come lui deve comportarsi con me? Come deve essere la nostra relazione?” Calati nello stato d’animo derivante dal fatto di aver già realizzato questa condizione.

Se il tuo obiettivo è di manifestare un uomo innamorato di te, comincia a provare quella sensazione immaginando di avere un uomo innamorato di te. Quando percepisci questo desiderio come già tuo, operi un passaggio fondamentale del processo dell’attrazione. L’energia contenuta nell’emozione opererà in modo da sospingerti verso la cosa che vuoi e, simultaneamente, sospingerà la cosa che vuoi verso di te.

Smetti di cercare fuori da te stessa le risposte e le colpe, per cui non hai la relazione d’amore che volevi o la vita che desideravi. Perché, in realtà, sei tu il vero responsabile dei risultati che produci e, di conseguenza, della qualità della vita che conduci.

Tu e nessun altro! Tutti abbiamo il controllo solamente su tre cose nella vita: le azioni che compiamo, le immagini che visualizziamo e i pensieri che abbiamo.

Se non sei soddisfatta di qualcosa nella tua vita sentimentale – CAMBIA! Trasforma i tuoi pensieri negativi in pensieri positivi, cambia ciò che leggi, cambia come parli della tua vita sentimentale, cambia i tuoi amici, cambia le tue abitudini! Solo tu hai scelto di compiere le azioni che ti hanno condotto dove sei ora! Non avrai mai successo nella tua vita sentimentale, se continui ad incolpare qualcosa o qualcuno per la tua infelicità. Ecco Come Manifestare l’Amore con una Persona Specifica => Clicca Qui!

Una delle energie più potenti che ti capita di provare è la gratitudine, prova gratitudine per qualsiasi cosa e modificherai il tuo modo di sentire. Una volta che provi gratitudine, ti trovi immersa in un’energia che può creare dei miracoli. Comincia in questo istante godere della tua meravigliosa vita, prova gratitudine e attirerai ancora più amore nella tua relazione. La gratitudine è fondamentale per poter manifestare l’amore.

La gratitudine può modificare ogni cosa.

Semplicemente inizia a sentirti sinceramente grata di ciò che hai già nella tua vita sentimentale Soffermati su ciò che hai e prova amore e gratitudine. E’ questa energia che ti può aiutare a manifestare quello che desideri nella tua relazione. Prova la gioia di avere quello che vuoi, prova in questo stesso istante… ed inizierai a sospingere ciò che vuoi verso di te e te stessa verso di esso.

COME RITROVARE LA SERENITÀ E L’ARMONIA NELLA COPPIA

Scopri di più in questo video: