Pensa al motivo per cui lo vuoi indietro! Cosa ti lega così tanto a lui? È la suoi personalità o vuoi solo qualcosa che non puoi avere?
Devi anche essere sicura al 100% che questo è ciò che vuoi. A volte pensiamo solo di sapere cosa vogliamo. E poi, dopo che i nostri desideri non si avverano, e scaviamo in profondità nel nostro inconscio, ci rendiamo conto che la nostra energia stava effettivamente impedendo a questo uomo di ritornare. Perché in realtà non lo abbiamo mai voluto per davvero.
Hai provato di tutto: lo hai chiamato, ne hai parlato, hai provato a non parlarne, lo hai ignorato, non hai dormito, non hai mangiato, lo hai controllato nei social… ma niente ha funzionato. Il tuo ex non torna.
Ecco alcuni consigli su come manifestare il ritorno del tuo ex:
Lascialo andare!
Il modo per tornare insieme a un ex è lasciarlo andare. Non puoi manifestare il ritorno del tuo ex se sei ancora ossessionata a lui. Tutto ciò che fai è pensare al tuo ex, sei molto ossessionata da lui. Pensi ai momenti passati insiemi, ma sei sopraffatta dalla paura che non riuscirai a farlo tornare. Queste sono tutte convinzioni limitanti e non sono utili per le tecniche di manifestazione.
Ecco perché dovresti padroneggiare l’arte del lasciar andare ogni attaccamento al risultato e permettere la manifestazione della persona specifica. So che è difficile, ma fai del tuo meglio per smettere di pensarci e, soprattutto, per smettere di aspettarti che torna.
Regola senza contatto! Lasciar andare include la regola del nessun contatto: non chiamare il tuo ex, non mandargli messaggi, non chiedere informazioni ai tuoi amici comuni o persino controllarlo nei social. Devi liberare la tua energia da questo uomo.
Rivivi il passato e immagina il futuro!
Continua a rivivere ogni esperienza bella che hai avuto con lui, ma anche crearne di nuove nella tua mente. Usa la tua immaginazione nel miglior modo possibile per preservare l’energia positiva, perché è essenziale per far funzionare la manifestazione.
Crea una scena nella tua mente!
Usa il potere della visualizzazione non solo per renderti felice in quel momento, ma per convincere il tuo subconscio che è davvero possibile che ciò accada. Creando immagini vivide, in un certo senso stai già vivendo il suo ritorno. Questo uomo è tornato nella tua vita. E, se mantieni una mentalità positiva, verrà davvero. Immaginalo dormire accanto a te nel tuo letto mentre sei sdraiata lì da sola.
Prenditi un momento e sposta tutta la tua attenzione su di lui. In questo modo, lo raggiungi con la tua mente. Potrebbero non esserne consapevole, ma i tuoi pensieri ti collegano a un certo livello e ti aiutano ad avvicinarti a lui. Chiudi gli occhi e visualizza il suo nome sul display del telefono. Immagina che ti chieda una seconda possibilità.
Immaginati di nuovo insieme al tuo ex!
Dimentica questo piccolo periodo di litigio e separazione. Invece, visualizza voi due più felici che mai. Sii la più realistica possibile quando si tratta di questa visualizzazione. Immagina voi due in situazioni possibili e reali.
Comportati come se il tuo obiettivo fosse raggiunto! Invece di piangere per il tuo ex, convinciti che è proprio vicino a te. Scrivigli dei messaggi (senza inviarli), cucina i suoi pasti preferiti e fai progetti come se foste insieme. Appari sempre al meglio! Devi visualizzare il tuo futuro insieme a lui.
Ecco una tecnica molto potente:
Immagina il tuo ex in questo momento. Cosa sta facendo? E’ seduto e guarda la TV? Si sta preparando per dormire? L’importante è che tu lo immagini esattamente come appaia al momento. Cerca di entrare nel maggior dettaglio possibile. Cosa sta indossando? E la sua espressione facciale?
Ora, immagina di avvicinarti a lui in silenzio. Non ti vede, ma sente la tua vibrazione. E dirgli esattamente cosa vuoi che faccia. Visualizza te stessa avvicinandoti al suo orecchio e sussurrando tutto ciò che vuoi che senta. Puoi dire queste cose ad alta voce. “Scrivimi.” “Chiamami.” “Inizia a pensare a me”.
Usa le affermazioni positive per manifestare il ritorno del tuo ex!
Affinché la manifestazione funzioni, devi sbarazzarti di tutti i pensieri negativi e le emozioni negative, che ti hanno appesantita e bloccata. Invece, è tempo di sostituirli con energia positiva e pensieri positivi. Per cominciare, fai un respiro profondo e dì tutto ciò che vuoi che accada.
- Il mio ex mi vuole;
- Il mio ex vuole fare pace con me;
- Lui mi ama ancora;
- Il mio ex sta pensando a me e gli manco;
- Lui è ancora innamorato di me.
Pratica la gratitudine! Abbi fiducia che lui tornerà da te, ma sii anche grata come se è già successo. Quando sei grata per qualcosa che non hai ancora, ti senti bene. E sentirsi bene ti aiuta a creare l’energia positiva necessaria per realizzarlo.
Fidati del processo!
Manifestare l’amore con l’uomo che ti interessa è un processo. Soprattutto, non è un processo lineare. Prima di tutto, non lo riconquisterai in un batter d’occhio. Non accadrà quando lo vorrai. Ecco le Strategie per Riconquistare un Uomo =>>> Clicca Qui!
Un’altra cosa di cui devi essere consapevole è che ci saranno giorni buoni e giorni cattivi. Ci saranno giorni in cui sentirai la sua presenza e sarai sicura di essere sulla strada giusta. Poi, in altri giorni, ti sembrerà di fare tutto inutilmente. Ti sentirai più lontana che mai da lui e sarai certa che nessuna delle tecniche di manifestazione sta funzionando.
Ciò che conta è non arrendersi in quei giorni. La tua energia e la tua vibrazione andranno su e giù, ma alla fine se hai costanza e pazienza manifesterai il ritorno del tuo ex.