C’è un uomo da cui sei profondamente attratta o di cui sei addirittura innamorata, è probabile che questa persona sia quasi tutto ciò a cui riesci a pensare.
Stai pensando di usare la Legge di Attrazione per “convincere” questo uomo ad amarti. Tuttavia, l’uso della Legge di Attrazione riguarda le tue emozioni, i tuoi pensieri e la tua vibrazione.
Forse c’è qualcuno con cui hai sempre voluto stare e tuttavia non sei riuscita a conquistarlo. Probabilmente ti starai chiedendo se sia possibile manifestare una persona specifica usando la Legge di Attrazione. La verità è che puoi farlo, proprio come puoi manifestare qualsiasi altra cosa che desideri. Ecco alcuni modi per concentrarti su te stessa in un modo che faciliti la Legge di Attrazione, portando l’uomo che desideri alla tua porta.
Il primo passo: Definisci chiaramente cosa vuoi e perché!
Affinché la manifestazione funzioni, devi essere consapevole perché vuoi questo uomo. Se vuoi un uomo perché ti sente sola, non avrà successo perché solo le vibrazioni positive creano esperienze positive. Invece, desidera un uomo perché vuoi più gioia e amore nella tua vita. Se le tue motivazioni sono negative, prova a riformulare il tuo modo di pensare.
Anche quando vuoi manifestare l’amore con l’uomo che ti interessa, devi concentrarti principalmente su te stessa.
Sii sicura di te stessa!
La fiducia in te stessa è attraente e l’uomo che desideri ha maggiori probabilità di vederti in una luce positiva se riesce a percepire il tuo valore in modo più chiaro. Cerca di connetterti con tutti i motivi per cui hai molto da offrire in una relazione. Crea un elenco o tieni un diario in cui scrivi cose positive su di te.
Per esempio: Io ho valore; Io sono di valore; Io valgo; Io sono unica; Io sono intelligente; Io sono importante; Io ho importanza; Io sono felice; Amo me stessa e mi accetto completamente; Io sono speciale; Io sono simpatica; Io sono bella; Io sono la persona più importante del mondo; Io mi apprezzo; Io sono potente; Io vinco sempre; Io ho energia positiva; Io credo in me; Io sono coraggiosa;
Ho rispetto per me stessa; Io sono divertente; Io sono meravigliosa; Io sono sexy; Io sono attraente; Io sono affascinante. Fai di te stessa una priorità! => CLICCA QUI!
Costruisci convinzioni positive sull’amore
Se passi tutto il tuo tempo a pensare che non puoi avere quell’uomo, è improbabile che attrai l’uomo che ami. Inoltre, cerca di evitare pensieri di autocommiserazione come: “Perché lui non mi vuole? Perché lui non mi cerca? Perché lui non mi scrivi?”. Quando lasci entrare l’amore, crei uno spazio per sperimentare l’amore dell’uomo con cui vuoi stare.
Ogni giorno ripeti queste affermazioni positivi: Io mi amo; Io merito amore; Io sono amore; Io sono degna di essere amata; Io ricevo amore; Io sono circondata d’amore; L’amore è la mia forza; Apro nuove porte all’amore!
Lascia andare le convinzioni limitanti!
È perfettamente comprensibile sentirti ferita e avere paura di aprire il tuo cuore di nuovo. Ma questo non ti aiuterà molto. Prenditi un momento e accetta come ti senti. Una volta che hai lasciato entrare le tue emozioni e le hai sentite in tutta la loro intensità, cerca di dare loro un senso. Renditi conto che saboteranno solo tutti i tuoi sforzi. Quando credi che qualcosa non funzionerà, non funzionerà. Perché sei circondata da energia negativa e un uomo può sentirla. Invece, fidati dell’Universo.
Lascia andare la paura!
Una delle parti più spaventose dell’amore è che prima o poi c’è possibilità di essere ferita di nuovo. Quando questa paura è nella tua mente, puoi inconsciamente erigere barriere e difese che tengono lontano l’amore. Devi perdonare il tuo passato e i tuoi ex, guarire le tue ferite e sarai completamente aperta a ricevere il partner giusto.
Vedi un uomo sotto una nuova luce!
Se stai cercando di attrarre un uomo con cui hai una storia complicata, i tuoi sentimenti potrebbero essere un po’ confusi. Tuttavia, se passi molto tempo a pensare ai tratti negativi dell’uomo che ti interessa, lo manterrai a distanza.
Cerca di concentrarti sulle sue cose migliori. Potresti essere sorpresa dalla rapidità con cui questo cambiamento di atteggiamento può innescare cambiamenti nel comportamento dell’altra persona.
Come aumentare la tua vibrazione d’amore: Visualizza la vostra storia d’amore!
L’esercizio più efficace per manifestare è la visualizzazione di questa persona. Costruisci un’immagine vivida di come si comporta con te. Trova un posto comodo e tranquillo dove non sarai disturbata e chiudi gli occhi.
Respira profondamente per diversi minuti mentre la tua mente inizia a rallentare, creando lo spazio di cui hai bisogno per immaginare l’uomo che ti interessa. Mentre lo visualizzi, senti la vostra storia. Ciò ti consentirà di allinearti con il tuo obiettivo di attrarre una storia d’amore con questo uomo.
Rivolgi la tua attenzione alla costruzione di un’immagine di come stare insieme nella vita quotidiana. Immagina qualsiasi scena che ti piace: forse ti stai svegliando la mattina, forse sei fuori a cena insieme, visualizza come fate l’amore. Cerca di vivere questo momento come se fosse un ricordo di qualcosa che è già accaduto.
Coinvolgi tutti i tuoi sensi! Come ti sente essere toccata da lui? Che odore senti quando sei vicina a lui? Cosa indossa e qual è l’espressione sul suo viso? Come è suona della sua voce? Cosa senti nel tuo corpo? Il tuo cuore batte forte? Ti senti contenta e al sicuro con lui? Come rispondi al suo tocco?
Immagina essere baciata da lui! Rimani in questo momento visualizzato per tutto il tempo che desideri. Ogni dettaglio che puoi aggiungere ti aiuterà ad attirare l’uomo che ti interessa verso di te.
Mentre immagini tutto questo, immergiti nella consapevolezza che questo amore entrerà nella tua vita. Arriverà esattamente al momento giusto per entrambi. E più lo visualizzi, più schiarisci il percorso tra te e l’uomo che ti interessa. Scopri Come Sintonizzarti sulla Lunghezza dell’Amore nella tua Relazione => CLICCA QUI!
Potresti essere tentata di provare a indovinare quando questa storia d’amore prenderà vita, ad esempio se un incontro casuale ti farà connettere.
Ti stai impegnando troppo per manifestare ciò che desideri nella relazione? Dovrai trovare un modo per lasciar andare l’ossessione per l’uomo che ami se vuoi manifestare la relazione che desideri. È solo quando sei in grado di accettare di essere felice e in pace senza questo uomo che sarai in grado di attrarlo. Questo è impegnativo, ma con il tempo e lo sforzo, puoi iniziare a vedere come la vita potrebbe andare bene senza questo uomo.