La vostra storia sembra crescere, il sesso è bello, lui sembra innamorato… E poi all’improvviso emergono problemi di comunicazione. Comincia a diventare distante. Lui si allontana, si mette sulla difensiva e litiga.
Forse si sente meno coinvolto, perché tu stai dominando la relazione e abbandoni il fascino femminile. Un uomo darà sempre per scontata una donna che si sacrifica troppo, che si sforza troppo per conquistarlo. Ricorda, una donna TROPPO innamorata diventa meno attraente. Ma la donna che si comporta così non dà mai a un uomo la possibilità di innamorarsi e desiderarla.
Molte donne cercano di ottenere una reazione positiva da un uomo, ma non tutte lo fanno correttamente. Commettono errori e allontanano di più un uomo. Non è sempre facile essere nei pensieri dell’uomo e fargli sentire la tua mancanza. Se riesci a seguire questi consigli, è molto probabile che gli farai sentire la tua mancanza e che i suoi sentimenti per te aumenti così tanto che finirà per innamorarsi perdutamente di te.
1. Fallo sentire come se non potesse vivere senza di te;
2. Non fargli pensare di averti troppo presto;
3. Lascia che prenda l’iniziativa;
4. Non dirgli di sì ogni volta che propone qualcosa.
Per ottenere i migliori risultati, prova a dargli un po’ di spazio prima che inizi a mettersi sulla difensiva e scappare. Una volta che un uomo scopre che non vuoi controllarlo o soffocarlo, inizia a rendersi conto che vuole stare con te. Desidera la tua compagnia. Essere un po’ distante e inaccessibile può renderti ancora più attraente agli occhi degli uomini. Diventi immediatamente una sfida attraente.
Stai per scoprire 5 regole su come mancare a un uomo:
Regola n. 1: Smetti di chiamare, smetti di mandare messaggi, basta!
Questo è uno degli errori più comuni che le donne purtroppo commettono. Ti aggrappi a lui o tendi ad essere un po’ troppo presente. Non lasci spazio tra di voi, che potrebbe dare origine ai suoi sentimenti di mancanza.
Se vuoi che lui senta la tua mancanza, devi assolutamente contattarlo di meno. In poche parole, meno sei presente, più gli mancherai. Basta interrompere completamente la comunicazione. Riprenderai i contatti, entro pochi giorni, settimane o mesi… a seconda della situazione.
Il silenzio fa sentire la tua mancanza a un uomo! Non gli puoi mancare se cerchi sempre di parlargli. Più ti allontani o sei inaccessibile a un uomo, più è probabile che lui cerchi di avvicinarsi a te. Adattando questa strategia alla tua situazione attuale, sarai in grado di fargli sentire la tua mancanza mentre lo fai innamorare di te.
Regola n. 2: Riporta il mistero!
Se sembra che si stia annoiando, tutto ciò significa in realtà che vuole più mistero, più sfida, più giochi, più divertimento. Per esempio, non condividere tutto ciò che stai pensando o sentendo ed evita di dirgli tutto ciò che potrebbe voler sapere… o anche ciò che chiede. Sii imprevedibile! Piuttosto che lasciare che si abitui alla tua routine, sfidalo con nuove attività.
Regola n. 3: Concentrati a diventare la versione migliore di te stessa!
Quando ti prendi del tempo lontana da lui e ti disintossichi dalla sua personalità, stai riportando l’attenzione su di te. Dal momento che tagli ogni contato con lui, ti prendi il tempo per migliorare te stessa. Apriti alle nuove prospettive e obiettivi! Comincia a esplorare cose nuove. Innamorarti Profondamente di Te Stessa >>> Clicca Qui!
Dimostra quanto sei cambiata! Sei diventata una donna diversa dalla rottura. Sentiti libera di inviargli foto della tua nuova vita, hobby, vacanze, amici, routine e così via. Gli piacerà conoscere la “nuova te”!
Parla della tua nuova vita come se non lo vuoi più indietro. Ma poi, tiri fuori una conversazione sui bei vecchi tempi. Fagli sapere che hai bei ricordi di lui, NESSUNA associazione negativa. Dimostragli che ci tieni ancora. Che occupa ancora un posto nel tuo cuore. Assicurati solo di mantenere le cose sottili e carine, NON diventare bisognosa e non eccessivamente emotiva. Evita di chiedere attenzioni e smettere di provare a fargli provare qualcosa. Invece, concentrati a diventare la versione migliore di te stessa.
Regola n. 4: Non sottovalutare il potere dei ricordi!
Ti sei mai ritrovata a sorridere mentre sei al lavoro, solo perché stavi pensando a un momento speciale che hai condiviso con lui? Condividendo e scoprendo insieme nuove attività, costruirai una relazione solida e creerai ricordi meravigliosi.
Uno dei modi migliori per fargli sentire la tua mancanza è assicurarti che il tempo che trascorri insieme sia indimenticabile. Oltre a godervi il vostro tempo insieme, state anche creando ricordi molto positivi, che possono aiutare a costruire la vostra storia d’amore e fargli sentire la tua mancanza. Modi per Farlo Innamorare alla Follia =>>> Clicca Qui!
Regola n. 5: Non essere sempre disponibile per lui!
Fai altri piani in modo che inizi a ricordare come eri disponibile per lui, ma ora sei andata avanti e sei occupata. Esci con i tuoi amici e divertiti di nuovo, senza di lui. Intraprendi un nuovo hobby. Pubblica le tue nuove avventure sui social media, dove sai che ti sta seguendo. Fagli vedere quanto ti stai divertendo senza di lui, pubblicando molte foto. Non essere disponibile a volte, lo farà impazzire un po’.