Se vuoi manifestare una persona specifica, devi sbloccare tutta la resistenza vibrazionale che si frappone tra te e il tuo desiderio, credendo pienamente che si stia già manifestando. Devi essere aperta alle possibilità creative. Significa essere aperta a come si realizzerà il tuo desiderio.
Dopo aver chiarito cosa vuoi e perché lo vuoi e aver coltivato la convinzione che hai già il tuo desiderio, è tempo di lasciar andare e distaccarti dal risultato
Lascia andare il “come” e “quando”! Lascia andare le tempistiche. E solo ricevere!
Sii aperta a tutte le possibilità di come potrebbe avvenire la tua manifestazione. Esci dalla tua zona di comfort e lascia andare la resistenza!
La cosa importante da ricordare è che la manifestazione può richiedere molto tempo per portare la tua relazione d’amore con l’uomo che vuoi in una realtà fisica, quindi sii paziente!
Il modo migliore per manifestare è sbarazzarsi di qualsiasi credenza limitante, emozioni negative e sentimenti negativi. Affinché la manifestazione funzioni, devi anche intraprendere azioni inspirate e lasciar andare ogni attaccamento al risultato.
Smettila di cercare di controllare “quando” e “come” le tue manifestazioni arriveranno a te. Invece, sii aperta e pronta a ricevere la tua manifestazione. Devi fidarti dell’universo!
Ci sono quattro modi in cui puoi lasciar andare il “come” e “quando” si manifesta una persona specifica: smettere di preoccuparti, guarire il tuo subconscio, vivere nel risultato finale e reindirizzare i tuoi impulsi.
Guarisci il tuo subconscio dall’energia negativa.
Ad esempio, supponiamo che tu vuoi manifestare lui che ti chiama per chiederti un appuntamento. Anche se lui è gentile con te e senti di avere buone possibilità di un appuntamento, il tuo subconscio potrebbe aver assorbito l’idea che, perché non è ancora successo, non succederà.
Oppure vedi la sua ex diversa da te e ti sembra più sexy, in questo modo cominci a pensare che non sei abbastanza per lui. Anche se sei una persona sicura di sé, il tuo subconscio probabilmente coglie questa differenza e la rende più forte di quanto pensi! Scopri il Metodo Fantastico per Far Innamorare un Uomo => CLICCA QUI!
E, se non stai attenta, inizierai a credere a tutte le cose negative come verità. Ecco perché è così importante iniziare eliminando le convinzioni e i pensieri negativi.
Non preoccuparti più!
Per lasciar andare il “come” e “quando” si manifesta decidi che non ti interessa più se funziona o meno. Se hai un profondo attaccamento e ne sei praticamente ossessionata, questo non funzionerà. Liberarti dal risultato!
Vivere alla fine!
Significa che mantieni la tua attenzione focalizzata su ciò che stai cercando di manifestare con l’uomo che desideri come se fosse già successo. Potresti pensare: “Come dovrei farlo quando la mia realtà è esattamente l’opposta di ciò che voglio?”
Ad esempio, se stai cercando di riportare il tuo ex nella tua vita, puoi iniziare pensando a quanto è bello essere in una relazione d’amore con lui. Puoi concentrarti sugli aspetti positivi della tua precedente relazione con questo uomo.
Puoi anche immaginare come sarà la tua vita una volta che la tua manifestazione si realizzerà. Questo ti aiuterà a mantenere la tua attenzione focalizzata su ciò che vuoi, piuttosto che su ciò che non vuoi.
Ti aiuterà anche a iniziare a vibrare alla frequenza della tua manifestazione desiderata, che lo attirerà nella tua vita molto più velocemente.
Reindirizzare i tuoi impulsi!
Intendo dire che devi prendere coscienza delle cose che fai quotidianamente che ti tengono attaccata all’uomo che desideri in modo negativo.
Ad esempio, se gli mandi messaggi di continuo o lo chiami costantemente, lo controlli nei social media, renderai solo più difficile per te lasciar andare. Ti manterrai anche in una vibrazione più bassa, il che renderà molto più difficile attrarre la manifestazione desiderata nella tua vita.
Lasciar andare non significa smettere di pensare a lui. Dovresti continuare a pensare a lui, ma stai solo lasciando andare il panico e la preoccupazione di non ottenere ciò che desideri.
Quali sono i vantaggi di lasciar andare?
Ti consente di concentrarti sul momento presente e intraprendere azioni ispirate verso il tuo desiderio, senza lasciarti prendere troppo da come andrà a finire tutto. Lascia andare il tuo attaccamento al risultato il prima possibile. Più a lungo resisti, più resistenza creerai. Stai per Scoprire Come fargli Desiderare di Inseguirti => CLICCA QUI!
Lasciare andare può aiutare a ridurre lo stress e l’ansia perché non sei più attaccata a un determinato risultato. Ti aiuta a credere al processo e ad avere fiducia che tutto si svolgerà con un tempismo perfetto. Ti consente di essere aperta a molteplici possibilità e di avere fiducia che l’Universo ti porterà ciò che desideri.
Fidati del tuo intuito e ascolta ciò che il tuo cuore ti sta dicendo. Il momento migliore per lasciar andare la tua manifestazione è quando hai fatto tutti i passi necessari per realizzarla.
Quando lasci andare e ti rilassi nel flusso della vita, scoprirai che la manifestazione diventa molto più facile, veloce e piacevole. Lascia che l’Universo faccia la sua magia e ricordati di divertirti con il processo.