La telepatia è l’atto di comunicare con un’altra persona senza usare parole, ma piuttosto inviando e ricevendo pensieri da persona a persona.
Ti capita mai di avere un’improvvisa ondata di pensieri positivi su una persona? O inizi a pensare a una persona e all’improvviso ti chiama? Stai inviando messaggi telepatici. Ognuno ha la capacità di attingere ai propri doni telepatici innati. La chiave è sapere come fare.
Il primo e fondamentale passo per inviare un messaggio telepatico è credere nel potere della telepatia. Senza una forte convinzione, la tua mente potrebbe non comprendere il messaggio e i dubbi possono rallentare o interrompere del tutto la trasmissione di un messaggio telepatico.
Non pensare ad altro che al tuo messaggio, all’uomo che vuoi e alla tua capacità di inviarlo. In caso di forte telepatia o di un legame incredibile, questo potrebbe essere sufficiente per trasmettere completamente il tuo messaggio.
L’invio di un messaggio telepatico richiede quanta più calma e tranquillità possibile.
Trova un posto tranquillo dove ti senti al tuo agio, al sicuro e indisturbata. Ti consiglio di inviare messaggi telepatici la sera quando sei sdraiata a letto e tutto intorno è buio. L’atmosfera, l’oscurità e il silenzio è così magico e potente.
Come comunicare telepaticamente con l’uomo amato: Trova un posto tranquillo dove sederti o sdraiarti in pace. Dovrai entrare in uno stato meditativo e per questo puoi usare un divano, un letto o un tappetino. Consenti al tuo corpo e alla tua mente di rilassarsi completamente. Potresti fare un po’ di meditazione per aiutarti a entrare in uno stato richiesto dalla telepatia.
Prima guarda una sua foto, guarda i suoi occhi e il suo viso, ascolta la sua voce. Usa tutti i tuoi sensi. Rendi l’immagine il più reale possibile. Immagina all’uomo che desideri seduto o in piedi davanti a te. Digli quello che vuoi dire. Assicurati di essere chiara ed essere concisa. Immagina lui che reagisce alle tue parole.
Ad esempio, puoi semplicemente dirgli cosa provi per lui, che ti manca o che lo ami. Puoi anche chiedergli di fare qualcosa, come rispondere al tuo messaggio, inviarti un messaggio o chiamarti.
La comunicazione telepatica può essere utilizzata anche se vuoi inviargli energia d’amore.
Una volta che senti di aver comunicato ciò che volevi, sorridi leggermente, fai un respiro profondo e apri gli occhi. Inviare amore tramite telepatia aggira la mente cosciente dell’uomo che desideri e lavora a livello subconscio. Inoltre, l’invio di amore telepatico a un uomo è più efficace quando lui non è consapevole che lo stai facendo.
Inviare un messaggio telepatico può essere difficile all’inizio, ma scoprirai che dopo un paio di sessioni, la connessione diventa più facile da stabilire e sentirai che il tuo legame diventa più forte. La ragione di ciò è perché lui si abitua inconsciamente all’amore che stai inviando e gradualmente impara a fidarsi dei sentimenti ricevuti.
Ripeti il messaggio positivo e amorevole che hai per lui nella tua testa, ancora e ancora. Non devi essere vocale, basta ripeterlo dentro di te con completa concentrazione. Dopo aver ripetuto il messaggio più volte, inizia a focalizzare la tua attenzione sull’amore dentro di te.
Immagina profondamente di attirare tutto questo amore che hai per questo uomo nella posizione centrale del tuo cuore. Riempiendolo al massimo e lasciandolo traboccare e irradiare all’esterno.
Ora, immagina una corda diretta che si protende dalla fonte del tuo amore (dal chakra del cuore) all’uomo a cui vuoi dirigerla, e immagina vividamente di versarla in abbondanza a lui fino al suo terzo occhio. Visualizzalo così profondamente che diventa reale dentro di te.
Voglio ricordarti, che nei momenti in cui le tue energie non sono molto armoniose, in cui le tue emozioni sono turbolente, non è il momento migliore per inviare un messaggio telepatico all’uomo che desideri.
Per questo è così importante meditare prima di inviare un forte messaggio telepatico. Puoi eliminare l’energia negativa dalla tua mente prima di inviare un messaggio.
Concentrati sulla profondità dell’amore che stai inviando e permettigli di viaggiare attraverso questa corda. Lascia che la tua energia amorevole disperda ogni blocco e faccia fluire le tue emozioni. Una volta raggiunto questo passaggio, continua questo flusso per almeno 15 minuti e percepisci che lo riceve. Se lo fai di notte, potresti persino entrare nel suo sogno!
Rafforza costantemente la connessione telepatica!
Non è sufficiente raggiungere telepaticamente l’uomo amato una volta. Se vuoi attrarre l’uomo amato, devi rafforzare costantemente la connessione telepatica.
Un messaggio o l’amore telepatico è più efficace quando viene inviato in modo coerente, quindi potresti voler avere un programma regolare per inviarlo, ad esempio una sessione di 15 minuti ogni notte prima di dormire.