Cosa fai quando ti innamori di un uomo? È probabile che lo inseguirai, lo corteggerai e nel giro di poche settimane dichiarerai il tuo amore. Potrebbe funzionare. Potrebbero piacere a te. Ma se vuoi che un uomo si innamori perdutamente di te, il processo è diverso.
Uno dei più grandi errori che noi donne commettiamo quando ci piace un uomo è mostrare immediatamente il nostro affetto e i nostri interessi. Lo so che è una cosa naturale mostrare il tuo affetto a un uomo che ti interessa, ma se lo fai, allontani la possibilità che lui si innamori di te. Perché?
Quando ti piace un uomo, la cosa che vuoi fare è essere gentile con lui, così lo inondi di affetto. Qualunque cosa tu faccia, hai la sensazione che sia ancora disinteressato o che sia solo gentile con te. E il prossimo passo che fai è convincerlo che sei la donna giusta per lui. Stai per Scoprire Come fargli Desiderare di Inseguirti => CLICCA QUI!
Cerchi sempre di trovare modi che potrebbero innescare l’attrazione, ma tutto finisce male e ti ritrovi frustrata, non sapendo cosa hai fatto di sbagliato. Il fatto è che tutte queste cose che fai (essere gentile con lui, fargli regali, convincerlo) un uomo semplicemente sostituisce con l’essere bisognosa. Se sente che hai bisogno di lui, non sarà mai attratto da te.
Cosa scatena l’attrazione emotiva in un uomo? L’unico modo per innescare un’attrazione intensa in lui è non fargli mai pensare che tu abbia bisogno di lui.
Ecco alcuni consigli su come innescare l’attrazione in lui e farlo innamorare di te:
Prima di tutto, non fare quello che faresti per un amico, non comprargli cose, dirgli quanto ti piace o scrivergli messaggi in cui professi il tuo amore.
Devi farlo sentire attratto da te! Per fare questo, tutto ciò che devi fare è flirtare con lui e stuzzicarlo in un modo che lo incuriosisca e gli faccia pensare che sei una preziosa “preda” di cui vuole saperne di più. E una volta che è attratto da te, ti invierà segnali che mostrano che è interessato. Scopri il Metodo Fantastico Per Fare Innamorare un Uomo => CLICCA QUI!
Ma se diventi insicura riguardo all’intera faccenda e inizi a chiedergli se gli piaci e dove pensa che stia andando il rapporto, rovinerai l’intera faccenda.
Devi capire come funziona la sua mente in modo da sapere come interagire con lui, in un modo che lo attiri più vicino invece di allontanarlo. Devi tirare fuori la parte di te che è attraente ed esprimere quella parte di te in un modo che gli farà desiderare di stare con te.
Costruire connessioni!
Costruire una connessione con un uomo significa vedersi in contesti diversi e aprirsi in modi nuovi. Ha bisogno di sapere che sei più di un semplice momento di divertimento. Entrambi dovete vedere le qualità che cercate in un partner.
Lascia che gli manchi
Il segreto per farlo innamorare sta nell’equilibrare le cose. Una delle cose più importanti da ricordare quando si tratta di far innamorare un uomo emotivamente non disponibile è fargli mancare. Non importa quanto lo desideri, non fare di tutto per essere sempre lì per lui ogni volta che ti chiede di uscire. Non essere facilmente disponibile (soprattutto nelle prime fasi degli appuntamenti) perché se lo fai, non riuscirai a fargli sentire la tua mancanza!
Credi in te stessa!
Quando ti consideri non abbastanza per un uomo, non è facile credere in te stessa e nelle tue capacità. Tuttavia, il fatto che tu creda di non riuscire a farlo innamorare o di non essere in grado di impressionarlo non è una ragione sufficiente per considerarti un fallimento. Datti un’altra possibilità se il primo tentativo non funziona. Puoi sempre prendere qualcosa di positivo da un’esperienza deludente. Ciò indica che hai margini di miglioramento la volta successiva.
Sii autentica!
Molte donne pensano che gli uomini si innamorino solo di quelle donne con corpi perfetti, trucco perfetto e tutto il resto. Ma questo non è affatto vero. Ricorda che per far innamorare un uomo non è necessario essere perfetta. Invece, devi solo essere autentica!
Ha bisogno di conoscere la vera te, l’autentica te. Il modo in cui gli uomini si innamorano è connettendosi con l’autentica dea dentro di te. Niente di tutto questo deve accadere per caso o per fortuna. Queste sono tutte abilità che puoi imparare e sviluppare.
Essere autentica significa essere te stessa e fregartene di ciò che gli altri ne penseranno. Se gli mostri le tue qualità e i tuoi difetti unici, gli mostrerai che non hai paura di mostrare chi sei veramente. Essere autentica significa coltivare i propri modi e le proprie abitudini e non avere paura di dire ciò che pensi.