Quando si tratta di convincere un uomo a volerti, ci sono alcune strategie da fare. Se hai già una relazione con lui, ma senti che il suo interesse sta svanendo o c’è un uomo che desideri disperatamente sedurre, usa questa strategia: ignoralo!
Devi ignorarlo in modo giusto, in un modo che non lo ferisca o gli faccia perdere interesse, ma accenda il suo interesse e la sua curiosità in te.
Forse stai pensando che se lo ignori, ti stai perdendo una bella serata o una bella conversazione, ma ha bisogno che gli venga insegnata questa lezione. E’ lui che perde il tuo fascino, il senso dell’umorismo e le incredibili capacità di conversazione. Ignorare un uomo è una potente strategia per farti inseguire!
Essere sempre presente o apparire bisognosa può far perdere completamente l’interesse a un uomo, perde ogni interesse e prima che tu te ne accorga, si annoia o si allontana.
Stai per scoprire come ignorare un uomo e fargli desiderare te:
Ci vuole il giusto tempismo e il giusto equilibrio! Quindi deve essere fatto in un modo che mantenga l’equilibrio tra frustrazione e piacere, dare e avere, caldo e freddo. Solo allora ti vorrà e sarà motivato a inseguirti, quindi entriamo subito in questi importanti suggerimenti su come ignorarlo:
Non renderti facilmente disponibile!
Il modo migliore per ignorare un uomo è essere occupata. Tieniti occupata! Quando sei impegnata, non pensi a chi ti sta ignorando o al ragazzo che ti sta facendo impazzire. Non si tratta di sembrare che non ti importi, ma in realtà non ti interessa. Lavora sulle tue passioni, leggi un libro, fai quello che ti piace. Più fai, meno penserai a lui.
Che tu sia all’inizio degli appuntamenti o che stiate insieme da un po’, non essere libera ogni volta che ti chiede di incontrarti o ti chiama. Lo so che vuoi rispondere ai suoi messaggi o alle sue telefonate, invece non interrompere tutto ciò che stai facendo solo per rispondergli all’istante. Rispondergli più tardi. Farlo aspettare un po’, quel tanto che basta per accendere la sua curiosità. Gli stai semplicemente dando spazio e facendogli sentire un po’ la tua mancanza.
Lascia stare il telefono! Può essere difficile allontanarsi dal telefono. Lasciare il telefono da qualche parte è solo salutare e ti garantisce che lo ignorerai! Niente telefono significa niente messaggi o chiamate. Lascia il telefono in modalità silenziosa mentre ceni, leggi o guardi la TV. Lo farà impazzire! Scopri Come Farti Cercare al Telefono da un Uomo => CLICCA QUI!
Disattiva le notifiche! Smetti di scrivere quando la conversazione inizia a migliorare. È un gioco che stai giocando, ma tu sei quella che ha il controllo. Quindi, per evitare di rispondere subito, disattiva le notifiche per la conversazione. In questo modo, se ti scrive, lo vedrai più tardi, ma non vedrai subito una notifica. In questo modo lo stai ignorando.
Ci vuole un po’ di autocontrollo per ignorarlo! Devi credere di meritare un uomo che non ti prenda in giro!
Tieni sotto controllo le tue emozioni!
A un uomo non piace vedere una donna arrabbiata e in lacrimi, lo può sopraffare e farlo sentire titubante. E a volte fatica a capire le emozioni di una donna, soprattutto se ha appena iniziato a conoscerla.
Evita di mandargli messaggi lunghi o audio pieni di disperazione. Il tuo silenzio gli farà sapere che qualcosa non va e spetterà a lui cercare di capire di cosa si tratta, piuttosto che urlarglielo contro e potenzialmente spingerlo più lontano. Stai Per Scoprire Finalmente Come Conquistare un Uomo => CLICCA QUI!
Un altro modo per ignorare un uomo e fargli desiderare te è aggiungere un po’ di spontaneità alla relazione. Oltre a comportarti in modo calmo e ignorarlo di tanto in tanto, aggiungi qualche sorpresa o accenni evidenti al fatto che sei interessata a lui.
Se vedi che lui reagisce negativamente quando viene ignorato, probabilmente non è una buona idea continuare a farlo. Ma se vedi che la sua attenzione nei tuoi confronti raggiunge il picco ogni volta che ti allontani un po’, ignorarlo ogni tanto saprai che rimarrà interessato e ti desidererà di più.
Lascia che venga da te!
Quando cerchi di farti desiderare da un uomo, non c’è nulla di male nel lasciare che sia lui a prendere l’iniziativa per un po’. Certo, potresti avere un sacco di idee divertenti per appuntamenti, ma prendere il controllo completo può fargli perdere rapidamente interesse. Agli uomini piace avere il controllo. Gli piace la caccia, vuole anche impressionarti.
Non aver paura di farlo ingelosire!
Il modo più semplice per farlo è flirtare con un altro uomo di fronte a lui. Un breve avvertimento però, qui c’è una linea sottile tra flirtare e renderlo geloso o fargli pensare che tu sia completamente disinteressata a lui.
Per questo motivo, è meglio mantenerlo leggero. Puoi sorridere o guardare un po’ più a lungo il cameriere, ridi e tocchi il braccio di un amico, è sufficiente per attirare la sua attenzione ma non troppo per fargli perdere interesse. In sostanza, lascia che pensa che anche gli altri uomini ti trovano attraente e che non è la tua unica scelta.