Manifestare significa cambiare i tuoi pensieri, non le tue circostanze. Molte persone cadono nella trappola di cercare di cambiare la situazione con una persona specifica, quando invece dovrebbero cambiare i loro pensieri sulla situazione.
Il primo passo per ignorare le circostanze, quando vuoi manifestare che l’uomo desiderato si impegni con te, è identificare la circostanza che sta innescando i tuoi pensieri negativi.
Il secondo passo per ignorare le circostanze durante la manifestazione è identificare tutti i pensieri negativi che vengono innescati dalle circostanze.
Ad esempio, pensare di non essere degna di amore quando lui si allontana è un pensiero. Questa è la tua opinione. Stai scegliendo di pensare questo pensiero, ma hai il potere di sceglierne un altro.
Una donna che si sente ignorata dall’uomo che ama potrebbe avere pensieri di genere:
- L’amore non fa per me;
- Lui non mi cerca, non mi vuole, non mi desidera, non mi pensa;
- Non sono abbastanza per lui;
- Non posso ottenere quello che voglio da un uomo;
- Attraggo sempre uomini emotivamente non disponibili;
- Gli uomini mi lasciano sempre.
Sono pensieri negativi, impotenti e disallineati con il desiderio di avere una relazione d’amore con questo uomo.
Quando si tratta di manifestare, ciò in cui credi è ciò che riceverai. Se permetti alle circostanze di innescare questi pensieri negativi dentro di te, manifesterai semplicemente ciò che non vuoi nella tua vita amorosa.
Forse mi stai dicendo che questi pensieri ti sembreranno veri e logici a causa delle tue circostanze. Ma solo perché qualcosa sembra vero non significa che sia vero. Questi sono tutti pensieri e la cosa bella dei pensieri è che puoi cambiarli.
l terzo passo per ignorare le circostanze durante la manifestazione è trasformare ogni pensiero limitante in pensieri positivi.
Per cambiare le tue circostanze future, devi iniziare cambiando i tuoi pensieri sulle circostanze. Inizia a sostituire i pensieri negativi con il nuovo pensiero positivo.
Alcuni pensieri positivi sono:
- Sono aperta a ricevere l’amore;
- Lui mi vuole, lui mi scrive, mi desidera, mi pensa sempre;
- Io sono abbastanza e di valore
- Ottengo sempre ciò che voglio dall’uomo che amo
- Attraggo un uomo emotivamente disponibile
- Il mio partner è fedele e vuole stare con me.
Questi pensieri sono esattamente il tipo di pensieri su cui devi concentrarti se vuoi manifestare la tua persona specifica.
Il passo finale è ripetere i tuoi nuovi pensieri positivi finché non ci credi.
La tua mente impara attraverso la ripetizione. Per poter trasformare un pensiero in una convinzione, devi ripeterlo ancora e ancora. Fallo al mattino e prima di andare a dormire.
Scrivilo su un foglio. Più ripeti un pensiero, più velocemente diventa una convinzione. Quando un desiderio diventa una convinzione, deve per forza manifestarsi nella tua vita. Questa è la legge.
Tutta la tua vita, anche la vita sentimentale, è un riflesso delle convinzioni che hai, delle parole che dici e delle immagini che immagini nella tua mente. Cambiando le tue convinzioni, anche la tua vita sentimentale cambierà.
Mentre lavori per cambiare i tuoi pensieri limitanti e negativi, la tua mente ti resisterà. La mente ama ciò che le è familiare, anche se la vecchia credenza è limitante e negativa. Piano piano la tua mente comincerà ad accettare il nuovo pensiero come la tua verità se continui a ripeterlo ogni giorno.
Faccio un esempio:
Circostanza: vuoi tornare con l’uomo che ami, ma ti ha detto che non vuole una relazione seria.
Atteggiamento di resistenza: cerchi di risolvere la situazione; anzi, cerchi di convincerlo che sei l’amore della sua vita. Provi a mandargli sempre dei messaggi. Oppure cerchi di mantenere la calma, ma pensi che la tua circostanza sia la fine della tua relazione. Stai resistendo alla tua manifestazione quando cerchi di aggiustare l’esterno.
Ciò che devi fare è cambiare l’origine delle circostanze e l’origine sono i tuoi pensieri. Cambiare qualcosa di diverso dai tuoi pensieri non funzionerà. Scopri Come Comportarti Quando Lui si Allontana => CLICCA QUI!
Cosa puoi fare: una volta riconosciuta la circostanza, potresti eliminare qualsiasi emozione negativa ad essa associata e creare un’altra storia nella mente a cui restare fedele. Cerca di non tornare più alla vecchia storia.
Rimani allineato al tuo desiderio di manifestare ciò che desideri, ma resta aperta a come e quando ciò accadrà. Sii sempre aperta alle possibilità creative. Ricorda che la vera manifestazione viene dall’interno.
Credi di meritare una relazione felice! Credi di essere degna di amore e di meritare una relazione sana e felice. Le tue convinzioni attireranno o respingeranno un uomo. Se ritieni di non meritare amore, probabilmente attirerai uomo che rispecchia questa convinzione.