Smettere di scrivergli e cercarlo può sicuramente migliorare le tue possibilità di riaverlo. La sua curiosità verrà innescata e, di conseguenza, tenterà di contattarti per primo. Ma l’unico inconveniente è che hai bisogno di pazienza. Durante questo periodo, non puoi inviargli messaggi o chiamarlo. Quando lui ti ignora e sembra indeciso e, non lo contattare per prima. Invece, aspetti che faccia uno sforzo di cercarti per primo.
In che modo il silenzio e la distanza influenzano un uomo?
È piuttosto interessante vedere come reagisce un uomo quando lo punisci con indifferenza e il silenzio.
1. Il silenzio e la distanza lo confondono
Forse lui si è abituato a ricevere i tuoi messaggi ogni giorno. Ora che non c’è più, non può fare a meno di chiedersi perché sei cambiata all’improvviso.
Un uomo risponde al silenzio e alla distanza con confusione, perché non sa cosa sta succede nella tua testa.
Sarà completamente sconcertato dal tuo comportamento e dai nuovi modi. Anche se ti chiama e ti chiede cosa è successo, resta nel vago. Non cedere alle tue emozioni, anche se ci tieni ancora a lui. Se ti arrendi, allora saprà di averti in pugno. Non saprà cosa fare dopo perché non è abituato a vederti comportare così.
2. Comincia a sentire la tua mancanza
Il silenzio fa sentire la tua mancanza a un uomo? Uno dei motivi principali per cui il silenzio e la distanza possiedono un potere così enorme è perché lui comincia a sentire la tua mancanza. Se lui ti sente ogni giorno e difficile dargli abbastanza spazio emotivo per sentire la tua mancanza.
Quando ti allontani da lui, gli mancherai. Potrebbe volerci del tempo prima che se ne renda conto, ma alla fine capirà quanto si sente più felice e soddisfatto quando è con te. Per mantenere la passione e l’attrazione in una storia sentimentale, a volte è un bene essere separati per un po’.
3. Comincia a pensare di poterti perdere
Forse ti dà per scontata e tu volevi risolvere i problemi attraverso la comunicazione, ma non ha funzionato. Questo lo faceva sentire soffocato.
Usare un po’ di silenzio e distanza puoi ribaltare la situazione e riprendere il controllo della situazione. Una volta che gli avrai dato un assaggio della sua stessa medicina. Il pensiero di perderti lo colpirà all’improvviso. Scopri Cosa Fare se un Uomo Non ti Chiama => CLICCA QUI!
4. Diventerà curioso e sconvolto
Dopo un paio di giorni di silenzio e di distanza, si chiederà cosa stai facendo, dove sei stata e con chi. Ciò avrà un enorme impatto sul suo umore, lo farà impazzire. Potrebbe persino iniziare a pianificare modi per incontrarti “accidentalmente” o chiamarti con una scusa, solo per non perdere quella connessione che ha con te.
Si sentirà a disagio perché è entrato in un territorio sconosciuto. Comincerà ad avere paura di perderti. Inoltre, si sentirà perso, cercherà di capire il modo corretto di rispondere a questo nuovo atteggiamento.
Quando usi il silenzio e la distanza con un uomo, stai prendendo in mano la situazione, mentre dai la priorità a te stessa rispetto a lui, e questo lo fa impazzire. Inoltre, gli mostra che sei una donna indipendente e forte, che merita di essere apprezzata da un uomo. Quando vedrà che ti stai godendo la vita senza di lui, ti cercherà. Ma allo stesso tempo avrà l’ego ferito.
5. Inizierà a pensare a quello che è successo in passato
Inizierà a pensare troppo e cercherà di capire cosa ti ha spinto a prendere le distanze da lui e se è stato qualcosa che ha fatto. Potrebbe rendersi conto per la prima volta che è lui la causa dei vostri problemi e che ti ha dato per scontata.
Metterà in discussione il suo comportamento e penserà a cose che avrebbe potuto fare diversamente. Sicuramente si renderà conto che avrebbe dovuto apprezzare di più le tue azioni e le tue parole. Scopri Come Comportarti Quando Lui si Allontana => CLICCA QUI!
Pur mantenendo le distanze da lui, devi evitare di commettere determinati errori. Possono solo diminuire le tue possibilità di successo e annullare tutti i progressi che hai fatto fino a questo punto.
È difficile allontanarsi da un uomo che significa molto per te. Dopotutto, non sai come reagisce al silenzio e alla distanza e hai paura che possa lasciarti per sempre se lo ignori.
Uno dei peggiori errori che puoi fare è essere troppo entusiasta di vedere i risultati troppo presto. Smetti di aspettare di vedere immediatamente i risultati. Forse non vedrai subito i risultati. Gli ci vorrà del tempo per passare attraverso tutte le diverse fasi, con quello che stai facendo, prima che finalmente si renda conto di quanto ti ha dato per scontata e comincerà ad avere paura di perderti.
Smetti di pensa a lui costantemente. Se sei ossessionata da dove è stato e con chi, non riuscirai a usare il silenzio e la distanza con lui. Concentrati sulla tua salute mentale e sui tuoi bisogni. Lascia andare i pensieri tossici e goditi la vita, anche senza di lui.