come gestire un'attrazione irresistibile per un uomo sfuggente

Ti sei mai chiesta perché ti capita di provare un’attrazione irresistibile per un uomo sfuggente che possiede un alto valore, ma contemporaneamente di aver paura di non essere accettata e desiderata? Come mai un uomo che non vuole impegni e legami, riesce a far innamorare una donna?

Il rifiuto può rivelarsi un’esperienza brutale, che può durare ore, settimane o addirittura mesi. Se un uomo non è sfuggente almeno un po’, penseresti di avere a che fare con uno sfigato.

Raramente un uomo si assume la responsabilità di quello che sta accadendo. E’ necessario mantenere interessanti le cose durante la prima fase della storia. Fai succedere le cose! Assumiti la responsabilità dell’esperienza che vivi con lui! Alimenta ogni momento condiviso e portalo da una fase a quella successiva fase. Se lui si dimostra annoiato, la colpa sarà tua.

Ovviamente non devi confondere la perseveranza con l’essere implorante, insistente e bisognosa. Perseverare significa: non darti per vinta troppo facilmente!

E’ possibile che quest’uomo ti metta alla prova per vedere quanto facilmente getti la spugna. D’altra parte, una donna che non è abbastanza perseverante farà marcia indietro quando lui apparirà freddo e distaccato, ignorando che in molti casi lui intimamente sta semplicemente desiderando che lei si dimostri un po’ più energica e tenace.

A seconda del tuo modo di reagire, lui si sentirà più o meno attratto di te. Se ti vede come una possibile partner, allora sì che ti metterà alla prova. Un uomo spesso non si prende nemmeno il disturbo di testare una donna che non gli interessa: appena ne ha l’occasione un uomo sparisce senza dare spiegazioni. Se rispondi nel modo giusto alle sue provocazioni, lui sarà notevolmente più attratto di te. Ma se fallisci, ne sarà conseguentemente molto meno attratto.

Un uomo continuerà a giocare finché non avrà esplorato tutte le tue linee di confine. Quando un uomo gioca e avverte quella sfida, si sentirà sicuro con te. Ma se non sente la sfida, a quel punto cercherà altrove un’altra sfida. E’ ovvio che un uomo non sarà in grado di provare rispetto per una ragazza che può usare come uno zerbino. La cosa sarà deludente per lui, ma si sentirà anche rassicurato dalla forza della sua mascolinità, che gli procurerà una bella sensazione.

Quando lui è tutto incentrato sull’attrazione suscitata dal flirtare con te, potrà avere ogni intenzione di continuare a conoscerti, ma una volta che è da solo, i ricordi dei flirt lentamente sbiadiscono e si butterà in nuove occasioni . Dunque non basta che lui sia attratto da te.

Come Farlo Diventare Dipendente da Te Clicca Qui!

E’ necessario che nella prima fase della storia lui investa sulla conoscenza reciproca. In altre parole, più sforzi eserciterà per ottenere la tua attenzione, più tempo dedicherà a te; più sarà impegnato fisicamente ed emotivamente, più probabilità avrai di avere una relazione seria con lui. E si aggroviglierà da solo in una relazione senza neanche rendersi conto ! 🙂

Gli uomini tendono ad evitare situazioni di scontro e di disagio. Per diventare il pensiero fisso di un uomo, adotta un atteggiamento aperto e positivo. Evita di mostrarti gelosa e critica. Se ti ha cancellato un appuntamento, evita di amareggiarti oppure di chiamare un altro per dimenticare.

Se lo metterai davanti ai suoi sbagli mentre siete al telefono, lui non farà altro che evitare di parlare al telefono chiudendosi sempre di più in se stesso e nei tuoi riguardi: invece di essere una donna piagnucolosa, sii quella che ha una grande personalità!

Mantenere accanto un uomo è un processo attivo! Ha bisogno di una quantità di attenzione, stimoli ed amore. Il tuo obiettivo non è quello di fare sesso con lui per tenerlo legato a te, ma di diventare una donna che si distingue dalla massa, capace di farlo innamorare.

Scopri il Metodo Fantastico per Fare Innamorare un Uomo Clicca Qui!

Ecco un elenco di azioni di una donna che si distingue dalla massa:

  • Abbraccia le sue passioni;
  • E’ imprevedibile: la familiarità genera disprezzo;
  • E’ stimolante per gli uomini, apprezza le sfide;
  • E’ divertente e scherzosa;
  • Sviluppa un circolo sociale.

Nove volte su dieci quando un uomo dice: “non voglio impegnarmi”, quello che sta dicendo in realtà è: ” Mi hai appena dimostrato troppo interesse.” Non ha niente a che vedere con il fatto che voglia o non voglia impegnarsi.

Se è attratto da te, spesso ti nasconderà anche l’esistenza di una fidanzata o una moglie fino a quando non avrete fatto sesso. Il fatto che lui dica di non volere impegnarsi, non è assolutamente vero: significa che lui aveva una motivazione valida per non impegnarsi con te anche dopo aver fatto sesso. Ecco Come Comportarsi se Lui Non vuole Impegnarsi >>> Scopri Qui!

Il punto è: non chiedigli mai se lui cerca o non una relazione, e non mostrarti disorientata se lui ti dovesse dire che al momento non la desidera. Potrebbe essere falso. Prendilo semplicemente come un caso di assenza di interesse provocato dal fatto che tu gli stai mostrando troppo interesse ed attenzioni. Stai sempre attenta a non “rubargli” il ruolo: il “cacciatore”deve sentirsi lui! Ecco Cosa Fare Quando Lui Non vuole Legami => CLICCA QUI!

Come sedurre e conquistare l'uomo che desideri

Scopri di più in questo video:

Leave a Reply

Your email address will not be published.