Dopo una serie di ricerche, è emerso statisticamente che tipo di uomo desidera la maggioranza delle donne:
“Deve essere brillante, intelligente, attraente, affascinante ed ispirare fiducia. Quando ti trovi in sua compagnia, devi provare un irrefrenabile bisogno di strappargli i vestiti di dosso. Poi, oltre al suo fascino, dovrebbe essere un gentleman: devi sentirti lusingata dai piccoli gesti che lui fa per te.
Lui deve apprezzare la tua determinazione e la tua compagnia. Soprattutto, dovrebbe adorarti, comportarsi come tu fossi la donna più affascinante ai suoi occhi e dovrebbe ritenersi fortunato per il fatto di stare con te. Quando si trova con te lui dovrebbe ridere e farti ridere, fantasticare a toglierti di dosso la biancheria intima e stupirsi della tua cultura.”
Ti sembra troppo? Lo so si tratta di una merce piuttosto rara.
Che tipo di uomo frequenta una Seduttrice? Ricorda: nessun uomo che conoscerai sarà tutto ciò che ti aspetti in ogni momento della tua vita. Trovare l’uomo giusto significa intrattenersi con molti uomini, andare anche a letto e poi trovarti a soffrire. Nutrire grandi attese va bene, ma condirle con un pizzico di senso della realtà è ancora meglio.
Ma dove trovare un uomo di una virilità quasi perfetta? Potrebbe essere anche quel ragazzo che sfoglia un libro dietro di te in libreria! Andare alla ricerca della persona giusta, dovrebbe essere una caccia divertente. Accetta l’idea che ti toccherà baciare alcuni “rospi” prima di trovare “il principe. “ 🙂 Evita di accettare un appuntamento con un uomo che non ti interessa, solo perché ti ha chiesto di uscirci.
Una seduttrice ama gli uomini, ama gli appuntamenti e vivere alcune fantastiche storie. Sì, anche te come lei, tieni gli occhi ben aperti e segui l’istinto! Non c’è nulla di sbagliato nel perseguire ciò che desideri. Agli uomini piacciono le donne decise e forti. Se desideri conoscere un uomo che abbia i tuoi stessi interessi, cercalo nei posti che frequenti abitualmente.
Ecco alcuni consigli su come flirtare con un uomo:
Per una Seduttrice flirtare è una tecnica sempre utilizzata. Prendi lo spunto da essa per ottenere ciò che vuoi da qualsiasi situazione. Impara a flirtare con un uomo alla perfezione e sarai in grado di intrappolare qualsiasi uomo che ti piace e per tutto il tempo desiderato!
Ci sono tre ingredienti essenziali nel flirtare con un uomo: una chiacchiera sfrontata, il linguaggio del corpo e la confidenza: il tutto condito da una dose di buon umore. 🙂
Tutti gli uomini rispondono al flirt ricambiando le attenzioni ed aprendo la strada ad una relazione d’amore. L’aspetto più intrigante del flirtare è che ammaliando, lusingandolo, facendogli capire che lo trovi attraente, cercando di mettere a suo agio un uomo, ti sentirai a tua volta inevitabilmente favolosa.
Quando cercherai di farlo sentire speciale, lui reagirà mettendo in luce il suo fascino. Tutto ciò incrementerà l’attrazione tra voi.
Ecco alcune tecniche di flirt per conquistarlo:
- Sussurragli qualcosa nell’orecchio, fallo partecipe di un segreto, incrementando così l’intimità;
- Mantieni il tuo sguardo per alcuni secondi in più del necessario;
- Se siete in un ambiente affollato, invadi il suo spazio personale con delicatezza: quando ti trovi vicino a lui, attirerai l’attrazione da parte sua;
- Trova una scusa e fargli intravedere un po’ di pelle in più;
- Toccalo mentre gli parli: la vita e la coscia sono i punti caldi;
- Quando te ne vai via dagli un bacio di stampo sulle labbra mentre lo saluti, un bacio di stampo può essere giustificato come un gesto casuale, ma lui sa che è tutto meno che questo;
- Parla di qualcosa di sensuale: chiedigli come preferisce riceverei massaggi o del fatto che preferisci dormire nuda. Scopri Come Migliorare le tue Capacità Seduttive >>> Clicca Qui!
Non aspettare che un uomo si accorga di te. Una Seduttrice non ha né tempo né pazienza. Se ha conosciuto un uomo che le interessa sul serio, va a prenderselo!