Se hai mandato messaggi a un uomo e lui improvvisamente si chiude in se stesso o sembra annoiato con la conversazione, la tua prima reazione devi essere quella di smettere di mandargli messaggi. Invece spesso noi donne in questa situazione continuiamo a mandargli messaggi e chiedergli cosa c’è che non va. Cosa è cambiato? Ho fatto qualcosa di sbagliato? Perché non parli con me?
La domanda che mi fanno tante donne è: “Se smetto improvvisamente di mandargli messaggi, attirerò la sua attenzione? Prenderà l’iniziativa e riprenderà la conversazione?”
Se noti che non ti scrive molto spesso e aspetti con impazienza che ti risponda, probabilmente gli stai scrivendo troppi messaggi.
È tempo di cambiare la strategia quando vuoi mandare messaggi a un uomo!
Un uomo ti darà sicuramente per scontata se cerchi costantemente la sua attenzione e rispondi subito ai suoi messaggi. In teoria, dovresti essere più impegnata di lui, poiché questo gli mostra che il tuo tempo e la tua attenzione sono preziosi, che ha il privilegio di ricevere messaggi da te, dal momento che non invii messaggi a nessuno.
Probabilmente ti invierà un messaggio solo per vedere cosa stai facendo… e anche come una spinta per continuare a stuzzicare la sua mente perché gli piace.
Come usare i messaggi per far innamorare un uomo di te? Quando avete un’ottima conversazione improvvisamente sii la prima a dire: “Devo andare”, in modo da lasciarlo desiderare di più. Non vede l’ora di sentirti o scriverti di nuovo, perché riesci sempre a lasciarlo di buon umore e con associazioni positive.
Se la conversazione sembra noiosa, allora smetti di mandargli messaggi. Non mandargli nulla a cui si possa rispondere con un Sì o un No. I tuoi messaggi devono essere associati a sentimenti positivi e divertenti
Un uomo adora parlare di se stesso. Ama le domande che lo fa pensare. Ama quando una donna lo sfida a pensare. Quindi, se noti che lui sembra meno interessato a rispondere ai messaggi, chiediti: “i miei messaggi sono interessanti? Gli danno l’attenzione che vuole?”
Non scrivere messaggi a un uomo, quando se tutto ciò che dici è noioso. Quando invii un messaggio, lo rendi interessante e divertente?
Quindi, se gli mandi messaggi si abitua ai tuoi messaggi che lo fanno ridere o pensare, è gli mancherà parlare con te se smetti di mandargli messaggi.
Un uomo vuole ridere ma vuole anche un argomento a cui può pensare e rispondere. Se riesce a farlo coinvolgere in qualcosa di profondo a cui pensare, allora è emotivamente coinvolto nella conversazione. Si sente meglio quando esprime la sua opinione.
Dovresti essere in grado di percepire se si sta annoiando in base a quanto spesso ti scrive. Mandagli qualcosa che evochi i suoi sentimenti. Ricorda sempre, te ne vai per primo quando la conversazione è interessante. E lo lasci desiderare di più. Mandagli un messaggio per far scattare il suo desiderio di inseguirti…
Non scrivergli e lui ti scriverà per primo!
Il miglior consiglio che voglio darti è di non fare mai uno sforzo per un uomo che non fa lo stesso per te. Smetti di rispondere subito ai suoi messaggi e inviagli risposte vaghe, quando ti chiede cosa stai facendo. Se ti chiede un appuntamento, digli che sei occupata o che non puoi farcela quella sera. Fallo lavorare per te e vorrà sicuramente inseguirti.
Un uomo adora prestare attenzione a una donna che non è appiccicosa o che non gli manda costantemente messaggi. Non essere sempre disponibile, gli stai dimostrando che deve inseguirti per attirare la tua attenzione. Come fargli Desiderare di Inseguirti => CLICCA QUI!
Quando sei disponibile e il giorno dopo diventi fredda e distaccata, lo stai confondendo per farlo interessare e mantenere la sua attenzione, in questo modo non si annoia mai. A volte puoi rispondere subito ai suoi messaggi. Altre volte, ignoralo finché non ha inviato più di un messaggio e poi rispondi solo all’ultimo messaggio. Scopri Cosa Fare se un Uomo Non ti Chiama => CLICCA QUI!
Lascialo prendere l’iniziativa se vuoi la sua attenzione!
Smetti di iniziare conversazioni tutto il tempo e non mandargli per prima un messaggio. Lascia che abbia lui il controllo, almeno per un po’.
A un uomo piace avere il controllo, quindi fare un passo indietro e lasciare che sia lui a comandare attirerà la sua attenzione più velocemente. Rispondi positivamente alle cose che fa. Se ti chiede di uscire, rispondi di sì, ma non essere tu a chiederglielo. Se ti scrive, rispondi, ma non scrivergli per prima. Lasciandogli prendere l’iniziativa, lo stai anche facendo lavorare per la tua attenzione, il che gli farà desiderare di darti la sua attenzione. È un ottimo modo per farlo interessare a te!
Quindi se smetti di mandargli messaggi e lui smette di essere al centro dell’attenzione, se ne accorgerà sicuramente!