Per far sì che un uomo ti desideri, devi essere sicura di te, autentica e creare attrazione emotiva con lui. La cosa importante è evitare di essere troppo legata emotivamente a lui.
Questo articolo contiene alcuni suggerimenti utili su come farsi desiderare da un uomo che non ti cerca:
Smetti di cercare di compiacerlo!
Fai un passo indietro e creare un’aura attraente a cui lui non saprà resistere. Quando una donna dà valore a se stessa è irresistibile. Quando smetti di compiacere lui, non hai paura di perderlo, questo atteggiamento ti rende più attraente. Se vuoi che un uomo ti desideri, ricorda che devi mettere se stessa al primo posto.
Fagli vedere che ti stai divertendo senza di lui
Questo gli dimostra che hai così tante cose belle nella tua vita, che hai un sacco di cose migliori da fare che aspettare lui. Quando ti dimostri che hai una vita fantastica, gli dimostri non hai affatto bisogno di lui. Mentre sei impegnata a cercare di farti desiderare da un uomo che non ti cerca, assicurati di trascorrere del tempo divertendoti.
Crea un’aria di mistero! Creare un’aria di mistero è uno dei modi più efficaci per farti desiderare. Cerca di evitare di condividere troppo, può contribuire a mantenere un alone di mistero.
Per farsi desiderare da un uomo che non ti cerca, renderlo geloso
Flirtare con altri uomini, fagli vedere che è fuori dai giochi. Goditi l’attenzione degli altri uomini e assicurati che lui lo sa.
Catturare l’attenzione degli altri uomini, apparire al meglio, sentirsi al meglio, trasudare sicurezza, trasmette ulteriormente il fatto che stai bene anche da sola.
Vedere un po’ di competizione aumenterà ancora di più il suo interesse, perché ti vedrà come un’altra sfida che gli piacerebbe superare. Se un uomo non ti cerca, devi essere disposto a uscire con altri uomini e mostrargli che il tuo mondo non ruota attorno a lui.
Controlla la tua gelosia!
Potrebbe anche provare a capovolgere la situazione uscendo con altre donne e assicurandosi che tu lo veda. Questo non ti colpirà perché non sarai gelosa. Anzi, dimostragli che non ti importa affatto. Questo è esattamente ciò che lui vuole, e molto probabilmente ti distinguerai se non ti lasci coinvolgere nei suoi giochi.
Comincia ad essere sfuggente!
Se non hai fatto altro che provare a chiamarlo, scrivergli per prima e cercarlo sempre e lui non ha cambiato il suo atteggiamento. Essere sfuggente improvvisamente, lo mandi in confusione. Non sei più interessata a lui, comportati indifferente, ed è così che comincerai a farti desiderare da un uomo che non ti cerca. Ecco Come Non Farsi Dare per Scontata da un Uomo => CLICCA QUI!
Niente sfida un uomo più dell’idea di una conquista. Se vuoi attirare la sua attenzione e farti inseguire da lui, inizia con l’essere indifferente, ignoralo completamente. Fingere di non essere minimamente interessata mette alla prova la sua sicurezza, e potrebbe semplicemente voler dimostrare che ti sbagli.
Non hai più tempo per lui! Cerca di non avere tempo per lui nelle prossime due settimane. Improvvisamente sei impegnata, hai un programma eccitante da gestire, devi vederti con gli amici.
Se un uomo gioca con i tuoi sentimenti e non apprezza il fatto che gli dai priorità, allora diventa improvvisamente molto impegnata. Concentrati sulle cose che ti rendono felice, come le tue passioni, amicizie e hobby. Non solo ti divertirai, ma comincerà a sentire la tua mancanza e a capire che il tuo tempo e la tua attenzione sono preziosi.
Lascia andare le aspettative
Per non allontanare un uomo, è fondamentale abbandonare le aspettative e i problemi di controllo. Se hai un profondo bisogno di controllarlo a causa di ansia o paura, potresti avere uno stile di attaccamento ansioso. L’attaccamento ansioso è una forma di attaccamento insicuro e può creare una relazione tossica e allontana un uomo.
Significa che dovresti sforzarti di accettare le cose così come sono e non imporre le tue aspettative su come dovrebbero essere. Quindi non aver paura di lasciar andare un uomo, potrebbe essere il fattore chiave per fargli desiderare di nuovo te!
Cambia la tua prospettiva!
Quando sei innamorata, ha senso che tu voglia che la storia diventa più seria e uno dei modi migliori per farlo è chiedere di più da un uomo. Ma se lui comincia a non cercarti e si allontana, potrebbe essere meglio calmarsi. Comincia a non chiedere niente da lui. Fai del tuo meglio per cambiare la tua prospettiva e vedi se lui comincia a inseguirti e cercarti di più.
Lasciagli il suo spazio. Se dai al tuo uomo lo spazio, questo lo farà desiderare di tornare da te. Un uomo vuole sentirsi libero di essere se stesso, vuole avere tempo per sé. Rispetta quello spazio
Un uomo potrebbe preoccuparsi che tu sia troppo attaccata e concentrata su di lui, quindi prova a fare dei programmi con i tuoi amici senza di lui. Se ti vede più indipendente, ti desidererà di più.
Mandagli meno messaggi. Se lui non ti dà attenzioni e non ti cerca, per farsi desiderare e riaccendere l’attenzione di un uomo, vale la pena dargli spazio. Lascia passare un po’ di tempo prima di rispondere. Prenditi un po’ di tempo in più così avrai anche una buona risposta.
Evita di essere appiccicosa quando lui non ti cerca
Se sei appiccicosa o disperata quando lui non ti cerca e vuoi tutta la sua attenzione, è un comportamento che lo allontana. Prenderti del tempo per esplorare i tuoi interessi lontana da lui, questa ti renderà più attraente. Un uomo è attratto da una donna sicura di sé. Scopri Cosa Fare se un Uomo Non ti Chiama => CLICCA QUI!
Evita di chiedergli di mandarti messaggi, evita di chiedere di uscire più spesso; cerca invece di goderti il presente e non pensare a un futuro insieme a lui. Questa tattica è vantaggiosa per tutti: lui comincia a cercarti di più quando ti allontani, e se non lo fa, puoi passare a un altro uomo.
Dai valore a te stessa, perché la tua autostima è la cosa più importante. Non puoi mai sbagliare investendo in te stessa. Quando diventi sicura di te, ti innamori di te stessa, riesci di attirare la sua attenzione, ma anche se le cose non vanno secondo i piani, te ne vai felice perché conosci il tuo valore!
Anche quando usiamo tutti i migliori consigli e tecniche, a volte, semplicemente un uomo non ci cerca e non è interessato. Quindi, vai avanti! Lasciandolo andare, ti apri a nuove, eccitanti possibilità.