È ancora possibile far desiderare all’uomo amato di tornare per una nuova storia, ma devi essere strategica. Una delle mie filosofie è quella di non rinunciare mai a ciò che ho deciso di avere, e applico lo stesso principio alla mia relazione sentimentale.
Il passo giusto da fare quando un uomo si allontana sia fingere che non ti interessi. Sembra semplicemente ma impossibile.
Quando incontri l’uomo che pensi che è perfetto per te, l’ultima cosa che vuoi è perderlo. Gli dai tutto, diventa la tua priorità, in cambio, lui non fa nulla per te e si allontana come se fossi il suo nemico.
So che pensi che sia tutta colpa tua. Non dovresti combattere così duramente per lui. Stai soffrendo e tutta questa situazione fa molto male. Ma c’è una cosa che devi capire. Ogni relazione passa per fasi. Nella prima fase, tutto sembra perfetto, lui sembra molto attratto. Ma a un certo punto, navigherai nella fase di crisi. È allora che le cose iniziano a farsi difficili. È come se stessi volando e l’aereo entra in turbolenza.
Per ottenere una relazione d’amore e superare con successo la fase di crisi, entrambi i partner devono essere sulla stessa lunghezza d’onda. Ma è qui che lui potrebbe cadere nella trappola. Forse ha paura di impegnarsi e per qualche motivo si allontana da te.
Comincia a evitare di uscire con te e all’improvviso fa un passo indietro. Questo sembra estremamente difficile da affrontare, specialmente se il tuo modo di amare è uno stile di attaccamento ansioso. La tua autostima precipita, perché ti incolpi per il suo comportamento.
Smetti di prendere le cose sul personale!
So che è difficile controllare le tue emozioni quando un uomo decide di allontanarti da te. Tuttavia, devi renderti conto che non significa che sia colpa tua se ha fatto un passo indietro. Quindi, solo perché si è allontanato da te, non significa che sia una tua responsabilità. Non cercare di incolpare te stessa quando non hai ancora idea di cosa sia successo. Segreti per Farlo Diventare Dipendente da Te => CLICCA QUI!
Non fare nulla al riguardo!
Probabilmente stai pensando che non è possibile che tu non faccia nulla quando vuoi che il tuo uomo torni da te. Quando un uomo si allontana da te, vuole avere tempo e spazio per se stesso. Vuole riflettere sulle cose e non può farlo se continui a chiamarlo e chiedendogli cosa c’è che non va e se hai fatto qualcosa di sbagliato.
Lascia che si schiarisca la mente e si faccia un’idea migliore di ciò che vuole. Non dovresti fare pressioni su un uomo. Se lo fai, è probabile che si senta sempre controllato.
Inoltre, prima o poi, ne avrà abbastanza. È allora che se ne andrà per sempre. Quindi, se si allontana da te, non fare nulla al riguardo e dagli abbastanza spazio e tempo. Se lui può avere il suo spazio, dovresti averlo anche tu. Dovresti dimostrargli che sei in grado di vivere la tua vita, facendo le tue cose. Questo ti renderà più irresistibile e vorrà riaverti nella sua vita.
Ci sono situazioni in cui devi semplicemente lasciarlo in pace per conquistarlo!
Quando ti allontani, un uomo inizierà a sentire la tua mancanza. Lascialo in pace, tornerà da te quando sentirà la tua assenza e capirà cosa potrebbe perdere. Sappi che non puoi costringere un uomo ad amarti. Quando lo lasci in pace, ti vorrà di più. Lasciare un uomo da solo è un metodo potente per riportarlo da te.
Sei sempre disponibile per lui? È molto probabile che il tuo uomo ti dia per scontata. Le persone spesso non apprezzano ciò che hanno fino a quando non lo perdono.
Se all’improvviso mostri che puoi allontanarti da lui, diventerà confuso.
Ti riprenderai il tuo potere e lui ti vedrà sotto una luce diversa. Inizierà ad apprezzare le cose che hai fatto per lui e sentirà l’assenza di tutto ciò che porti nella sua vita. Alla fine, si renderà conto che perderà una donna straordinaria se non fa qualcosa al riguardo. Inizierà a sentire la tua mancanza e vedrà che non hai bisogno di lui, il che gli farà solo desiderare di più. Alla fine, si pentirà di averti lasciato andare e vorrà indietro tutto ciò che aveva con te.
Quando lo lascerai in pace, tornerà sperando che lo riprenderai. Lui ti mostrerà più amore e apprezzamento ora che sa che potrebbe perderti.
Concediti un tempo!
La relazione non funzionerà se non ti sei presa il tempo di guarire dalle ferite passate. La cosa migliore che puoi fare è lavorare su te stessa per creare una relazione felice. Devi anche capire perché un uomo si allontana. Come NON Far Scappare un Uomo => CLICCA QUI!
Se vuoi farlo tornare, devi cambiare prospettiva e imparare a pensare in modo positivo. Prenditi del tempo per uscire con i tuoi amici e fare cose che ti rendono felice. Stare bene da sola è la chiave per una vita felice insieme a un uomo, ma può anche renderti più attraente per l’uomo amato.
Prendersi una pausa dalla relazione può finire per essere la cosa migliore per tutti due. Fai le cose che ami, ma anche prenderti cura di te stessa sia fisicamente che emotivamente. Quando inizi a sentirti e ad apparire al meglio, è più probabile che torni con l’uomo amato o attrai un uomo ancora migliore.