Per capire come farlo sentire attratto da te, hai bisogno di approfondire il concetto di attrazione dal punto di vista maschile. Per fare colpo su di un uomo il tuo aspetto fisico e il tuo comportamento, sono più importanti di qualsiasi altra cosa. Inizia ad utilizzare questi semplici consigli nella vita di tutti i giorni!
Come creare l’attrazione sessuale con un uomo? Non mi stancherò mai di ripeterti di indossare vestiti sexy, SEMPRE! Scegli diversi tipi di colori e riempi il tuo guardaroba con i vestiti che ti fanno sentire bene e sexy. Indossa quello che ti fa evidenziare ciò che hai di più sexy, per esempio, se hai un lato B bello, indossa sempre dei pantaloni elastici che te lo evidenziano di più. Non dimenticare mai il profumo, ti fa sentire irresistibile. Non dimenticare neanche le creme idratanti, profumate per il corpo e non importa cosa fai, devi usarle 24/24!
Per farlo sentire attratto da te, trascorrete più tempo da soli, è l’unico modo per mostrare la tua sensualità e sessualità.
Sii sempre aperta e fiduciosa nel tuo comportamento. Il linguaggio del tuo corpo e la tua fiducia possono fare la differenza tra una tipa e una donna sexy. Iscriviti in palestra. Il tuo sex appeal non è solo un vestito sexy, ma è avere un corpo perfetto.
Per farsi desiderare sessualmente da un uomo, non dimenticare di flirtare ogni volta che ne hai la possibilità. La cosa migliore è di divertirti con il tuo uomo, sia che siete a letto o durante una conversazione. Se indossi una biancheria intima sexy, ti farà sentire più attraente. Ti sentirai irresistibile e non importa ciò che lui sa o no cosa nascondi. 🙂
Provate nuove esperienze, se per esempio andate a ballare. Avrai la possibilità di sedurlo mentre balli con lui. Non dimenticare la miglior arma di seduzione: il contatto con gli occhi, lo sguardo. Usa un forte contatto visivo, mentre stai parlando o flirti con il tuo uomo, ti renderà attraente. Scopri Come Potenziare le Proprie Capacità Seduttive >>> Clicca Qui!
Sentirti sexy e attraente è tutto nella tua testa!
Le persone ti vedono così come tu ti senti dentro di te. Quando ti senti attraente e sicura di te durante la vostra relazione, il tuo uomo ti vedrà così. Ogni giorno guardati allo specchio e ripeti a te stessa: “sono una donna sicura di me stessa, attraente e sexy”. Ruba sempre l’attenzione del tuo uomo con un sorriso, con uno sguardo e non fermarti mai di pensare che sei una diva della seduzione! 🙂
Una tecnica di seduzione è l’arte della sorpresa sexy!
Andate a cena in un giorno qualsiasi della settimana. Digli che hai una sorpresa sexy quando scendi dalla macchina per entrare nel ristorante. Lui ci rimuginerà per tutta la cena e non vedrà l’ora di andare a casa sua. Puoi sorprendere il tuo uomo con una fantasia sexy! Il tuo corpo, la tua mente, il tuo guardaroba, la tua personalità, il tuo stile, le tue emozioni e così via sono gli ingredienti per sedurre un uomo.
Fare l’amore a letto è un classico, ma puoi creare uno scenario sexy utilizzando anche altri arredi della sua casa. Puoi trasformare i suoi mobili apparentemente innocenti in protagonisti del sesso. Un fattore importante è l’odore, acquista delle candele profumate, sono ideali perché oltre a un delizioso profumo, diffondono una luce meravigliosa. Goditi una serata intima sfruttando le possibilità offerte dal suo arredamento.
Una tecnica di seduzione per sedurre un uomo è fargli un massaggio.
È un modo fantastico per creare intimità. Massaggialo con tutte le dite, sempre con movimenti circolari, variando la pressione a seconda di come piace a lui.
Quando passi al collo e alle spalle, devi sederti a cavalcioni sui glutei del partner, meglio farlo da nuda, perché aumenta l’intimità del massaggio. Il massaggio dopo il bagno è divino ed è la migliore strategia per attrarlo.
Ecco come sedurre un uomo quando vai a dormire a casa sua: La biancheria da notte suggerisce ogni sorta di scenari sexy. Sembra incredibile, ma ciò che indossi di notte è capace di dare un’immagine molto sexy di te.
Ora che sei con lui non cedere alla tentazione di infilarti il tuo pigiamone grigio. Per sedurre un uomo devi essere più creativa e sexy e scegliere qualcosa di diverso! Qualsiasi modello scegli, opta per le fibre naturali come il cotone e la seta. Scopri Come Possedere quel Mistero che Attrae =>>> Clicca Qui!
Se decidete di andare a dormire presto, rilassatevi insieme con un bagno sensuale. L’arte del bagno sexy: può essere uno dei momenti più erotici e romantici di una relazione! Un bagno può farti sentire molto meglio e il benessere ti farà sentire anche più sexy.
Creare un’atmosfera sexy! Molto dipende dalle luci! La più adatta è quella delle candele. Metti un po’ di musica soft. Versa nell’acqua i prodotti che preferisci. Certi bagnoschiuma ti faranno sentire in estasi. Accendi le candele e spegni le luci. Dopo il bagno applicagli con un lieve massaggio una crema e un gel idratante. Dopo un bagno sexy guardatevi un film sexy!