Come Far Sentire il tuo Uomo Amato nella Relazione

Un piccolo gesto fisico, ogni giorno, può ricordare al tuo uomo che è amato e apprezzato. Una carezza sulla mano mentre state solo parlando, significa comprensione. Impegnarsi in gesti d’amore semplici e veloci, è una strategia per far sentire il tuo uomo amato nella relazione e per tenere accesa la fiamma.

Ricorda, il tuo scopo nella relazione è quello di essere la donna giusta per il tuo uomo. Ricorda, che il piacere è dare, non prendere. Dai al tuo uomo ciò di cui ha bisogno. Scopri di che cosa ha realmente bisogno e come vuole che tale bisogno venga soddisfatto.

Sorprendi il tuo ragazzo con qualcosa di divertente e di romantico. Quando lui fa o dice qualcosa che ti piace, rispondi con un incoraggiamento. Concedi gesti romantici. Non c’è niente che possa sembrare più speciale di un dolce gesto di punto in bianco.

Stai per Scoprire Come fargli Desiderare di Inseguirti! Clicca Qui!

Bacialo prima di addormentarti, dii al tuo uomo che lo ami, coccolativi per un po’. Anche se i tuoi sentimenti sono stati feriti, fai uno sforzo per avvicinarti al tuo uomo e abbraccialo.

Un uomo più incline a manifestare amore può sentirsi trascurato, se gli abbracci e i baci sono rari o pochi. Se senti la mancanza d’affetto del tuo uomo, non aspettare che sia lui a proportelo. Fatti avanti tu nei momenti di relax. Ecco la Strada che Porta al Cuore di un Uomo =>>> Clicca Qui!

Non devi farlo sentire in colpa: “perché non mi tieni mai la mano mentre camminiamo”, o sottolineare un gesto: “vedi, quanto stiamo bene insieme”. Basta tenere la mano del tuo uomo per qualche minuto, poi lasciarla andare. Accetta il tuo uomo per quello che è! Sei in grado di cambiare soltanto te stessa, non lui!

Fallo sentire sicuro. Mentre gli uomini possono avere un grande ego, sono anche estremamente fragili, quando si tratta delle questioni del cuore. Si sentono minacciati facilmente e finiscono in un guscio insicuro. Evita di farlo sentire insicuro e ti amerà di più!

Sostienilo quando è giù, senza criticarlo, per far sentire il tuo uomo amato nella relazione. Un “te l’avevo detto”, non funziona. Quando il tuo uomo è a terra, non prenderlo a calci. Può sembrare il momento perfetto per criticare lui e le sue decisioni sbagliate, ma non farlo.

Come Avere una Comunicazione Efficace con il tuo Uomo

Il segreto per far sentire il tuo uomo amato nella relazione è procedere a passo leggero!

Evita pressioni psicologiche e i sensi di colpa. Se tu e il tuo uomo avete opinioni diverse sulla frequenza con cui si abbraccia e ci si bacia, puoi costruire un ponte tra il suo punto di vista e il tuo.  Più affetto offri, più ne ricevi in seguito. Non farlo sentire insicuro. Gli uomini odiano sentirsi insicuri.

Toccarsi è una necessità fondamentale. È un bisogno reale, che aspetta solo di essere soddisfatto. Cerca di notare quando il tuo uomo sembra triste o preoccupato e offrigli la calma con un abbraccio. Abbracciare il tuo uomo da dietro è un gesto che non chiede niente in cambio, è un modo per dire: tu sei la persona da cui tornerò sempre! Ricorda di salutare sempre il tuo uomo con un bacio, quando vi trovate, quando te ne vai e in qualsiasi momento ti viene voglia.

Scopri Come far Impegnare Seriamente un Uomo Clicca Qui!

Fissa il tuo uomo per un periodo di tempo tra uno e cinque secondi. Lo sguardo seduttivo esprime un reale interesse. Mentre camminate per strada fianco a fianco, prendi il suo braccio od offrigli il tuo, sentirai un senso di appartenenza.

Lodalo di fronte agli altri. Quando la sua ragazza mostrerà il suo apprezzamento per lui di fronte agli altri, sarà grato e felice di avere qualcuno che lo sostiene e gli sta accanto. Difendi il tuo uomo. Se il tuo uomo ha le spalle al muro o è impotente, entra nella zona di guerra e combatti per lui.

Per far sentire un uomo importantenon dimenticare il massaggio, anche quello ai piedi, può essere sorprendentemente sensuale. Accogli qualsiasi momento che sei con il tuo ragazzo con buonumore, gioia e divertimento.

Quando affronti una situazione negativa con il tuo partner, chiediti: “come posso farlo con un atteggiamento positivo e giocoso?”. Quando sei in dubbio a proposito di qualcosa che lui dice o fa, eccedi in generosità, attribuendogli le stesse buone intenzioni che dai ad un amico o una amica.

Non rifiutare mai l’energia dell’amore di qualcuno… il tuo rifiuto lo ferisce.

Non rivangare vecchi litigi! Concentrati sul presente e sul futuro. Conserva un buon senso dell’umorismo e fai in modo di essere una persona con cui il tuo uomo possa divertirsi. Scopri Come Trasformare il nostro Modo di Vivere l’Amore >>> Clicca Qui!

Sii un’ottima cuoca. Il cibo è davvero il modo migliore per il cuore di un uomo. Potrebbe dire che non gli importa se non sai cucinare, ma prova a cucinargli un piatto favoloso e vivrà un orgasmo gastronomico!

Non dimenticare il tuo bambino interiore. La maggior parte delle donne assume il ruolo di madre e di compagna e dimentica di comportarsi come una bambina di tanto in tanto. Invece di sentirti infastidita quando il tuo uomo si comporta come un bambino, unisciti a lui e divertiti!

Quando un uomo ha bisogno di spazio, dagli il suo spazio. Gli uomini sono diversi dalle donne quando si tratta di spazio. La maggior parte delle donne stanno bene avendo lui intorno tutto il tempo. Gli uomini, d’altra parte, si soffocano quando non trascorrono del tempo da soli. Concedigli spazio e vedrai che l’amore fiorirà.

COME RITROVARE LA SERENITÀ E L’ARMONIA NELLA COPPIA

Scopri di più in questo video:

Leave a Reply

Your email address will not be published.