Lui ti ha tradita? Il tuo ragazzo ti ha lasciata senza spiegazioni? Ti ha detto delle parole che ti fanno ancora male?
Qualunque cosa abbia fatto, probabilmente sembra che tu fossi solo un gioco, che lo ha intrattenuto per un po’ di tempo. Quando si sentiva annoiato, ti chiava per fare un po’ di sesso e poi spariva per giorni.
Con il cuore spezzato, passi giorni o mesi ad aspettare che lui torna. In quel periodo di tempo, hai avuto un solo pensiero nella tua testa: come fargli pentire di averti ferita e lasciata. Non si tratta di una seconda possibilità. Devi solo fargli pentire di averti ferita e data per scontata.
Non dovresti mai lasciare che la tua rabbia ti renda cieco alla realtà. Non dovresti mai rovinare la sua vita solo perché ti ha lasciata. La miglior vendetta: andare avanti con la tua vita senza sembrare disperata. Andare avanti con la tua vita gli insegnerai una lezione, che sarà la tua migliore vendetta. Tra un paio di mesi capirà che perderti è stata la cosa peggiore che gli sia capitata.
I seguenti passaggi gli faranno pentire di averti persa e lasciata. Devi solo essere persistente. Trasforma questa sofferenza nella migliore lezione della tua vita.
Dimostragli che non stai pensando a lui!
Niente fa più male quando capirà che lo hai eliminato dalla tua vita per sempre. Quando vuoi fargli pentire di averti ferita e lasciata, devi semplicemente dimostrargli che non pensi più a lui. Se si avvicina a te o ti cerca per telefono, lo tratterai come un perfetto sconosciuto. Rimarrai felice e serena davanti a lui.
Anche se hai passato tutta la notte a piangere, non glielo dimostrerai. Devi essere orgogliosa e amare te stessa. Gli farà male con questo atteggiamento distaccato. L’idea che tu non pensi a lui ferirà il suo ego.
Una volta che ciò accadrà, inizierà a pensare a te. Potrebbe anche provare a tornare nella tua vita, ma tu non glielo permetti. Ora è il tuo momento di dimostrargli che non sarà in grado di andare e venire come vuole. Nessuna seconda possibilità.
Concentrati su te stessa!
Il modo migliore per far pentire il tuo ex di averti lasciata e persa è quando ti metti come priorità. Non pensare a quello che ti ha fatto e alla tua sofferenza. Invece, sforzati di migliorare te stessa. Ricomincia da Zero e Ama Te Stessa => CLICCA QUI!
Ora che se n’è andato, hai tutto il tempo del mondo. Questa è un’opportunità per migliorare te stessa e fare tutto ciò per cui forse non hai mai avuto abbastanza tempo. Questo gli farà rivalutare la sua decisione, quando ti vedrà diversa, migliore. Vedrà quanto stai bene senza di lui e si chiederà se ha fatto la scelta giusta lasciarti.
Amica mia, elimina tutti i pensieri negativi dalla tua mente e preparati a nuove esperienze! Goditi la tua libertà!
Se il tuo ex ragazzo era un narcisista, uno che ha sempre manipolato te e le tue decisioni, allora è il momento per iniziare a goderti la tua libertà. Non avrai bisogno di ignorare le cose che hai sempre voluto fare solo perché sapevi che lui non le avrebbe approvate. Ora puoi fare quello che vuoi.
Sei stata bloccata per troppo tempo, ma ora che sei libera dalle sue catene, puoi fare tutte le cose che hai sempre desiderato fare. Ricorda tutte le volte che era infastidito per aver fatto le cose che ami e falle ora per vendetta. Ecco come riprendersi da una delusione d’amore!
Fai tutte le cose che ti ha fatto credere di non poter fare e quelle che ha detto non erano per te. Per esempio, viaggia per il mondo da sola, perché non ha il diritto di dirti che non puoi andare da sola. È il tuo momento di vivere una vita fantastica; quello che hai sempre voluto avere. Vai a fare quello che vuoi e fagli vedere che niente può fermarti adesso.
Ignora il tuo ex!
Lasciare andare l’uomo amato è difficile, ma devi ricordare come ti ha fatto sentire questo uomo. Eliminalo dai social media, elimina il suo numero e cancella i suoi messaggi. Ignora il tuo ex come se non esiste più! Crea una nuova vita attraverso una serie di cambiamenti positivi. Lascia Andare Chi Non è Pronto ad Amarti => CLICCA QUI!
Capisco che vorresti chiamarlo e dirgli tutto quello che ti ha fatto. Ma questo non gli farà pentire di averti ferita; potrebbe solo farti sembrare disperata, bramando la sua attenzione.
Ecco perché devi ignorarlo completamente. Non mandargli messaggi o contattarlo. Ferirà il suo ego e gli farà pentire di averti persa. Un uomo che ti ha lasciata, non merita le tue parole, il tuo tempo o la tua attenzione.
Rendi il tuo ex geloso!
Il modo migliore per mostrargli cosa ha perso è iniziare a uscire con altri uomini. Non solo lo renderà geloso, ma ti aiuterà anche ad andare avanti più velocemente. Una volta che ti rendi conto che ci sono un sacco di veri uomini là fuori, smetterai di pensare costantemente al tuo ex. Come Trovare e Attrarre l’Uomo Giusto => CLICCA QUI!
Fagli vedere quanto stai bene senza di lui!
Se vuoi fargli pentire di averti lasciata e persa, non dovresti restare a casa, sentendoti bloccata e incapace di andare avanti. Invece, devi mostrargli quanto stai bene senza di lui. Non hai bisogno di lui per divertirti o per essere felice. Hai te stessa per quello e andrai avanti.
Se vede che stai facendo delle belle cose e hai una vita interessante, inizierà a mettere in discussione la sua decisione.
Concentrarti su te stessa! È il tuo successo e la grande vita che stai vivendo senza di lui, che gli faranno pentire di averti lasciata.