Discutere a lungo sulle cose, avere sempre ragione, concentrarsi più su ciò che un uomo non ha anziché su ciò che ha, fa allontanare un uomo. La rabbia femminile terrorizza gli uomini! Se vuoi attrarre un uomo devi cambiare! Perché possono ferirti, perché sembrano preferire solo il sesso, perché hanno il potere di rifiutarti. Noi donne dobbiamo essere profondamente consapevoli di come esprimiamo la nostra rabbia.
In ogni uomo c’è una creatura semplice che vuole godersi una ragazza, e non combattere con lei. Gli uomini sono creature visive, colgono numerose informazioni su di te visivamente. Devi essere consapevole del linguaggio del corpo e delle tue espressioni facciali. Se hai pensieri pieni di giudizi, rabbiosi e di stress, si legge sul tuo viso. C’è un modo molto semplice per combatterli: sorridi! Dal profondo del cuore. Ti rende mille volte più attraente! Ecco Come Diventare una Donna Irresistibile, Seducente e Affascinante =>>> Clicca Qui!
Ogni uomo dice che vuole una donna con un senso dell’umorismo. Lui vuole che tu ci rida sopra ogni volta che lui dice stupidaggini e ogni volta che ti capita qualche guaio.
Il modo per attrarre un uomo è essere una ragazza dolce!
Tanti uomini si lamentano che la cosa che manca maggiormente alle donne di oggi è la sua dolcezza. Una ragazza dolce è tenera, gentile, divertente e penetrabile. Se vuoi attrarre un uomo nella tua vita, lui ha bisogno di trovare in te quello che cerca. Se sei troppo dura, non è attratto da te. Tu puoi essere potente, sexy, dinamica, intelligente, ma se non sei dolce la maggior parte degli uomini non vorrà stare con te.
Lui potrebbe essere coinvolto sessualmente, pensa che sei intelligente e determinata, ma se all’insieme non aggiungi la dolcezza, ti considera un’avventura. Tante ragazze spesso credono di essere dolci, senza esserlo davvero.
Mantieni il contatto visivo: guarda negli occhi il tuo uomo quando parli con lui. Questo gli fa capire che lo stai ascoltando e sei interessata alla conversazione. Potrebbe interessarti: Come mantenere un uomo interessato e desideroso di stare con te
Dicono che l’amore vince tutto e, a un certo punto, hanno ragione. Niente tiene insieme un rapporto di coppia dell’amore. Esprimi il tuo amore. Mostra il tuo amore, ogni singolo giorno. Fagli sapere quanto lo apprezzi. Digli quanto lo ami. Se sei ancora profondamente innamorata del tuo partner, nonostante tutti i suoi difetti, non c’è motivo per cui la relazione non durerà.
Non importa quanto ti possa sembrare ridicolo, non sminuire l’uomo amato. Non dovrebbe essere giudizio in una relazione e dovresti essere il pilastro della forza dell’altro. Devi far sapere al tuo partner che, non importa cosa, non lo giudicherai e gli offrirai un supporto continuo. Sono le tue azioni che danno la prova del tuo amore!
Mostra interesse per i suoi interessi. Che si tratti di sport, automobili, biciclette o film, mostra interesse per ciò che piace al tuo uomo. Apprezzerà sicuramente lo sforzo che stai facendo. Lo farà sentire vicino a te e questo è un ottimo modo per trascorrere del tempo insieme.
Come trasformare un fuoco distruttivo in energia vitale? Perdonare! La tua rabbia svanirà se riesci a perdonare. La chiave per mantenere un uomo nella tua vita è perdonare!
Il modo migliore per attrarre un uomo è cambiare la tua storia!
Cambia il tuo modo in cui descrivi e pensi di quello che ti ha delusa e fatto arrabbiare. La tua storia è il modo in cui tu dai forma alle tue esperienze, è uno degli strumenti più potenti a tua disposizione.
Quello che racconti su di te diventano essenzialmente vere. La tua storia deve darti potere, non devi ricoprire il ruolo della vittima. Scopri Come Trasformare il nostro Modo di Vivere l’Amore >>> Clicca Qui!
Gli uomini sono dei bastardi o sei tu che hai qualcosa di sbagliato? Smetti di punire te stessa o gli uomini, perché non c’è motivo. Sii creativa!
Ricordati ogni giorno della Gratitudine. Sii grata delle piccole cose che lui fa per te e per la vostra relazione. Uno degli errori che fanno allontanare un uomo, è quando una donna aspetta molto, ma apprezza poco.