Una delle cose più importante che devi accettare è che hai lo stesso potenziale di chiunque altro. La percezione di essere inferiore agli altri è ridicola. Sei uguale a chiunque altro e viceversa. È la mancanza di autostima che ti fa avere paura di tutto e che ti costringe a cercare sempre l’approvazione degli altri.
Ogni persona ha gli stessi identici potenziali, le uniche differenze sono quelle che percepisci nella mente. L’opinione che hai di te stessa e delle tue potenzialità deriva da un miscuglio di esperienze e affermazioni che hai assorbito da bambina. Non disprezzarti più, scegli di credere in te stessa e vedrai che i complessi di inferiorità si scioglieranno. Questa scelta è la prima e la più importante tappa da superare, quella che aprirà le porte alla tua nuova identità. Potrebbe interessarti: Come essere una donna di alto valore
Impara ad ascoltare i tuoi reali bisogni E prenderti cura di te: TE LO MERITI! È la mancanza di autostima a spingerti a ingigantire continuamente i tuoi piccoli errori o i tuoi difetti più insignificanti. Mi sono incontrata con molte donne che soffrivano di mancanza di autostima eppure sono riuscite a costruire una solida sicurezza in sé stesse. Amica mia, smetti di credere che fallisci: è questa la regola principale del gioco della vita.
Devi sapere che la LEGGE DI ATTRAZIONE è già all’opera nella tua vita, anche se non ne eri consapevole, lo è sempre stata. Questa Legge dice: “che ogni cosa presente nella nostra vita viene attirata dai nostri pensieri.” Lei è sempre attiva, tutto ciò che ti accade, male e bene, l’hai attirato tu.
Per attirare quello che vuoi nella tua vita, devi prima comprendere e accettare che tutto ciò che ti è accaduto finora l’hai attratto tu: è una tua responsabilità e di nessun altro. Tutto in questo mondo è energia e che quest’energia è costantemente in vibrazione e in movimento.
Ogni volta che pensi a qualcosa, stai mettendo in moto l’energia.
In ogni oggetto fisiche vibrano a livello atomico. I pensieri positivi sono una calamita per l’energia positiva, mentre quelli negativi una calamita per l’energia negativa. Sulla cosa che ti concentri maggiormente, attiri la soluzione e la risposta che creano quello in cui desideri.
Qualunque cosa fai pensa in grande e mira a grandi obiettivi! Pensare in grande è il principio che sta dietro tutte le persone di successo. Se punti al vetrice, arrivi! Ogni giorno immagina te stessa come una donna vittoriosa e di valore. Quando ti focalizzi sul successo anziché sulle paure e sui dubbi assillanti, la pressione può diminuire e scomparire quando la affronti con un atteggiamento positivo. Stai Per Scoprire Come Trasformare i Sogni in Realtà => CLICCA QUI!
Hai la stessa capacità di imparare e ottenere di chiunque altro. Il segreto è di abbandonare la convinzione negative.
Chiunque può pensare in grande! La cosa importante è la dimensione delle tue ambizioni. Il semplice fatto di pensare in grande ti distingue dalla maggioranza delle persone. Amica mia comincia subito, datti un obiettivo ambizioso e diventa quella persona che è in grado di realizzarlo. Potrebbe interessarti: Come sentirti realizzata nella vita
Se guardi fuori da te stesso, non ottieni mai niente, il segreto è trovare le risorse necessarie dentro di te, avere cioè un atteggiamento vincente. Se la tua vita non ti soddisfa, occorre cambiare qualcosa. La qualità non è un’azione, ma un’abitudine. Sostituire al tuo attuale comportamento un nuovo comportamento, comincerà a portare il cambiamento nella tua vita.
Niente nella tua vita cambia, finché non sei tu per primo a cambiare!
Per iniziare questo viaggio verso il successo, la ricchezza e il benessere, devi decidere subito di AGIRE. E non di aspettare e vedere se sei in grado di fare. Per avere successo in tutto devi essere disposta a salire subito sulla barchetta e iniziare a remare.
Basta aggrapparsi agli altri come una persona che annega, scegli di raggiungere la riva con le tue forze, senza tener conto dell’opinione altrui. Se ti appoggi costantemente agli altri, non fai altro che diminuire giorno per giorno la tua fiducia in te stessa.
“C’è una qualità che bisogna possedere per vincere, ed è la chiarezza dello scopo: la consapevolezza di ciò che si vuole ottenere e un ardente desiderio di raggiungere l’obiettivo.” NAPOLEON HILL
È facile capire che solo noi siamo responsabili della nostra vita, ma non è facile assumersi la responsabilità di attuare il cambiamento. Richiede disciplina, una vita piena di impegno, una consapevolezza, concentrazione, dovrai prestare molta attenzione alle tue abitudini. Cambia Finalmente la Tua Vita =>>> Clicca Qui!
Il primo passo per imboccare la strada per il successo è: introdurre e far proprie delle nuove abitudini e comportamenti, per vedere se producono risultati migliori. Basta giustificazioni e scuse: comincia a guardare in faccia i risultati che produci.
Sentire di avere la scelta nelle tue mani ti fa sentire forte, molto più forte di quando ti releghi al ruolo di vittima. Nel momento in cui sei disposta ad assumerti le responsabilità delle tue azioni e reazioni, vedrai che esistono molti spazi da esplorare, e questa è una esperienza davvero liberatoria e affascinante.
La persona vincente non è una persona che non ha difficoltà, problemi, fallimenti, semplicemente li sa gestire in modo più efficace. La qualità dei tuoi risultati, e della tua personalità, dipende da come affronti i fallimenti, da come riesci a non perderti d’animo.