Siete insieme da un po’ di tempo… nel profondo di te, lo ami. Hai dei sentimenti per lui che non puoi nascondere. Sei sicura che sia amore. L’amore è un’emozione molto forte che dura. Ma ti chiedi quando dire a un uomo che lo ami senza spaventarlo?
Attenzione, alcuni uomini si spaventano quando la relazione diventa molto seria. C’è una paura che ti perseguita: quella che non condivida i tuoi stessi sentimenti. Ma un uomo innamorato si vede. Devi conoscere i suoi sentimenti dal modo in cui si comporta con te. Devi fargli le domande giuste.
Ad esempio, chiedi ad un uomo cosa prova per te in modo molto sottile. Puoi dirgli: “Mi sento molto legata a te… Sono l’unica a pensarlo?“. Non deve trasformarsi in interrogatorio e soprattutto non bisognerebbe ripetere la domanda ogni settimana. Se ha bisogno di tempo, devi dargli. Se ti confessa i suoi sentimenti, non dovresti tornare alla domanda, perché potrebbe prenderla male e pensare che tu dubiti del suo amore.
Stai per scoprire alcuni consigli su come dimostrare al tuo ragazzo che lo ami senza spaventarlo:
Fai qualcosa per lui! Un’altra cosa che potrebbe far capire a quest’uomo che ti piace è fare qualcosa di carino per lui. Non esagerare con grandi gesti romantici e regali costosi: mostragli solo che ci sei e che può contare su di te.
Fagli un favore quando è nel momento del bisogno, regalagli qualcosa che sai che gli piace, chiedigli se ha bisogno di qualcosa quando sta attraversando momenti difficili. Qualsiasi cosa tu scelga di fare gli dimostrerà che noti i più piccoli dettagli su di lui, ti preoccupi del suo benessere.
Come confessare i propri sentimenti ad un uomo? NON ANDARE TROPPO VELOCE PER DIMOSTRARGLI CHE LO AMI!
Fai attenzione, se c’è qualcosa che dovrebbe essere evitato a tutti i costi, è fretta. Molte donne sono andate troppo in fretta lanciando un “Ti amo” troppo presto.
Queste parole possono, ovviamente, essere davvero spaventose, soprattutto quando lo conosci da poco. Ecco perché è meglio aspettare il momento giusto. Se conosci bene il tuo uomo, sai quando e come dirgli che lo ami.
Puoi usare altre parole. Non devi dire “ti amo” se sei preoccupata che non gli piacerà l’approccio diretto. Ma puoi usare frasi come “sei molto importante per me” o “sono così fortunata di averti nella mia vita“. E’ abbastanza chiaro che dire questo implica qualcosa di più grande. Scopri Come far Impegnare Seriamente un Uomo =>>> Clicca Qui!
La verità sull’amore è che può essere difficile da esprimere a parole. A volte potresti non essere abbastanza ispirata da dirgli cosa senti. Le citazioni d’amore sono la scelta migliore se devi scrivere qualcosa su un biglietto o scrivere una nota, soprattutto se è per un appuntamento importante. La musica è in grado di mettere un sorriso ed evocare i sentimenti più sorprendenti. Allora, perché non usi la musica per esprimere i tuoi sentimenti all’uomo che ami? Se trovi la canzone giusta, è certo che gli fai aprire il cuore.
Puoi anche mostrarglielo. Dimostrare di amarlo passa attraverso piccole attenzioni. Prima di tutto, interessandoti a lui, prestandogli attenzione, gli dimostri che lo ami. Gli fai domande sulla sua vita, ti assicuri il suo benessere. Non è già una bella prova d’amore?
Una coppia ha bisogno della follia per vivere! Ad esempio, dovresti organizzare un bel viaggio per due e quindi sorprenderlo. Scoprendo la tua sorpresa, avrà capito che i tuoi sentimenti nei suoi confronti. Una piccola cena romantica, un bel regalo… tanti modi per dimostrargli che lo ami profondamente.
Non aspettarti troppo. Quando sei innamorata idealizzi l’altro. Vedi solo i suoi lati positivi e non hai mai avuto la possibilità di annoiarti di lui. Pensi che sia l’unico uomo per cui potresti mai provare questa incredibile sentimento perché è irraggiungibile. Devi cominciare a diventare consapevole delle sue imperfezioni. Idealizzare un uomo può portarti alla delusione!
Non ha nemmeno senso idealizzare la tua potenziale storia d’amore. Anche se vi frequentate, non sarà una favola. Ti assicuro che litigherai di tanto in tanto, che ha dei tratti della personalità che non ti piacciono, che a volte ti infastidisce, e che ci saranno momenti in cui vorrai mandarlo a f….
Tutto questo è perfettamente normale e succede a tutte le coppie, nonostante l’amore che condividono. Tuttavia, se continui ad aspettarti troppo da quest’uomo, una volta che lo conquisti, rimarrai delusa. Scopri Come Trasformare il nostro Modo di Vivere l’Amore =>>> Clicca Qui!
Dopotutto, stai cercando di convincere quest’uomo a ricambiare. Questo è qualcosa che non riuscirai mai a raggiungere se prima non inizi a piacerti e ad amarti. Devi convincerlo che sei una donna di alta qualità e per farlo, devi diventare la versione migliore di te stessa.
Devi iniziare a pensare a te stessa come alla donna dei suoi sogni, come la donna più interessante, più attraente e più intelligente che quest’uomo abbia mai avuto la possibilità di incontrare. Inoltre, anche se le cose tra voi due falliscono e non vanno come avevi immaginata, la versione migliore di te stessa che hai fatto rimane.