Come Creare una Relazione Duratura con il tuo Uomo
  • Pensi davvero di fare tutto il necessario per far funzionare la relazione
  • Stai facendo la cosa giusta per portare felicità nella vita del tuo partner? 

A volte, le donne pensano che una volta fatto innamorare l’uomo desiderato non si deve fare più nulla. Perché noi donne quando ci innamoriamo vogliamo essere sempre vicine al nostro uomo, ma per un uomo è diverso, lui può essere anche innamorato, ma improvvisamente lui si allontana. Ci lascia con la sensazione di rifiuto, confusione, vogliamo andare dietro di lui, per capire cosa è successo e con che cosa abbiamo sbagliato. Si allontana quando perde il suo equilibro, vuole riconquistarsi lo spazio per sentirsi bene con se stesso.

L’errore di noi donne è perseguire un uomo quando si allontana. La cosa più difficile da fare è avvicinare un uomo quando ha voglia di allontanarsi. Se continui a dargli la caccia, lo allontanerai ancora di più. La causa del suo allontanamento è perché lui si sente confuso, perché la sua identità maschile è stata compromessa.

Scopri il Metodo Fantastico per Fare Innamorare un Uomo Clicca Qui!

Per creare una relazione duratura con il tuo uomo la migliore cosa da fare è lasciarlo andare e non inseguirlo!

Lui avrà sempre voglia di ritornare da te! 🙂

Quando lui si allontana, tu ricostituisci la tua indipendenza emotiva. Migliora la tua sicurezza in te stessa e il tuo sex appeal! Quando lui ritornerà e ti troverà così cambiata, non ti mollerà mai più, adesso si che sarai sicura che ogni volta che si allontana ritorna.

Non dimenticare mai, che gli uomini amano il brivido della caccia. Perché non rendi un po’ difficile le cose, sii imprevedibile, mostrati con una tua vita e sveglia il suo istinto maschile per darti la caccia. Dopo che ti ha dato la caccia, passa alcuni giorni bellissimi con lui e poi torna al punto di partenza.

Lo so che ti sembra folle questa cosa, a volte si pensa che per creare una relazione duratura con un uomo, devi essere carina e disponibile, ma non è così. Tu non devi creare routine nella vostra relazione, fai un passo indietro e uno avanti, eviti che lui guardi intorno per cercare altre prede più difficili. Scopri Come Mantenere Vivo l’Interesse di un Uomo =>>> Clicca Qui!

Come Creare una Relazione Duratura con il tuo Uomo

Un’altra strategia per creare una relazione duratura con il tuo uomo è quella della comunicazione aperta.

Se qualcosa ti dà fastidio, sii onesta con il tuo uomo. Se usi una conversazione tranquilla è molto produttiva invece di urlare al tuo uomo.  Esci più spesso e seduci il tuo uomo. Evita di andare a letto con il tuo uomo arrabbiata. Prima di andare a letto cerca di risolvere tutto, scusati con il tuo uomo.

Crea la compatibilità! Innamorarsi può sembrare spontaneo, ma man mano che la relazione cresce, l’amore diventa maturo, basato sulla comprensione e sulla compatibilità.

Quanta compatibilità hai con il tuo uomo? Riesci davvero a vivere con le stranezze del tuo uomo? Potresti avere prospettive e interessi diversi, ma puoi trovare un modo per metterli tutti sotto lo stesso tetto e vivere ancora felicemente?

Ciò che ora può sembrare un fastidio minore può eventualmente trasformarsi in qualcosa che può porre fine a una relazione.

Creare una relazione duratura richiede compatibilità, ma dipende anche molto da valori comuni, siano essi spirituali o mentali. L’infatuazione e l’attrazione possono riunire due persone diverse, ma i primi sguardi e l’attrazione sessuale non sono sufficienti per mantenere sempre vivo un rapporto di coppia. Se vuoi avere una relazione duratura, devi essere disposta a scendere a compromessi e unire le tue idee e valori insieme in modo che entrambi possano guardare la vita con la stessa prospettiva.

Come Manifestare un Uomo che si Innamora di Te e ti Desidera alla Follia Clicca Qui!

Potresti sapere molto su di lui, ma le persone cambiano continuamente. Conosci ancora bene il tuo partner o ricordi solo la persona che hai incontrato per la prima volta? Impara a crescere insieme. Scambia idee e parla di nuovi pensieri. Trascorrere del tempo insieme e dedicarsi ad attività che possono riunire entrambi.

Evita le insicurezze. Le insicurezze sorgono quando ci sono dubbi. I dubbi sorgono quando ci sono comunicazioni errate e mezze verità. Una relazione felice è costruita sulla verità e sulla fiducia. Scopri Come Trasformare il nostro Modo di Vivere l’Amore =>>> Clicca Qui!

Non lasciare mai che le frustrazioni si accumulino. Se qualcosa nel tuo partner o nel suo comportamento ti disturba, impara a dirlo immediatamente. Ogni volta che urli o ti senti frustrata, devi capire che non succede all’improvviso. Le frustrazioni si accumulano sempre lentamente.

Ciò che inizia come un piccolo pensiero fastidioso si accumula lentamente nel tempo in rabbia. Ma se lasci che le cose si accumulino nella tua testa, il tuo partner non capirà mai le cose che ti infastidiscono davvero, fino al giorno in cui scoppi in una rabbia. Aiuta il tuo uomo a capirti meglio parlando di tutto ciò che ti disturba, anche se all’inizio sembra banale.

Fidati del tuo intuito. Le intuizioni in una relazione sono quasi sempre vere. Quando pensi che il tuo partner sia infastidito o infelice, forse hai ragione. Se ritieni che ci sia qualcosa di sbagliato nella relazione, probabilmente c’è. Fidati del tuo intuito e parla con il tuo uomo quando senti qualcosa nell’aria. Aiuterà a creare una relazione più felice.

COME RITROVARE LA SERENITÀ E L’ARMONIA NELLA COPPIA

Scopri di più in questo video:

Leave a Reply

Your email address will not be published.