C’è un motivo valido per cui un uomo si allontana nelle prime fasi. Vede una donna come troppo invadente e bisognosa, si sta soffocando da un atteggiamento troppo disponibile. Il segreto è dargli spazio e tornerà (allontanarsi da un uomo per conquistarlo).
Una delle situazioni più comuni in cui lavoro quotidianamente per aiutare le donne è qualcosa che chiamo “una falsa partenza “. Consiste in queste relazioni molto intense che durano solo poche settimane o mesi, in cui la rottura avviene in modo molto improvviso (anche se ci sono state serie dichiarazioni d’amore). Alla fine, lui finisce la relazione per aver capito che avete iniziato la relazione troppo in fretta, senza conoscervi veramente.
Spesso è lui a volere subito una storia. Eri così felice di vedere un uomo che era in grado di impegnarsi ed esserne entusiasta, e così ti sei innamorata. Purtroppo, da un giorno all’altro si è allontanato.
Per mantenere un uomo interessato a te, devi far durare la fase di seduzione più a lungo di quanto sei abituata!
In questo modo, non sarai sopraffatto troppo presto dalle emozioni legate all’amore. Tieni presente che qualcosa che arriva troppo rapidamente può esaurirsi altrettanto velocemente.
Sta a te tenere d’occhio come si stanno sviluppando le cose e non esitare ad applicare le pause se sta andando troppo veloce. Fai solo attenzione a impostare correttamente le cose o lui potrebbe finire per allontanarsi. Scopri Come NON far Scappare un Uomo => SCOPRI QUI!
Prenditi del tempo per costruire qualcosa di stabile!
Ricorda che le cose belle non accadono dall’oggi al domani. Tieni presente che non puoi influire su alcune cose e alcune di esse accadranno, indipendentemente dal fatto che le desideri o meno. D’altra parte, qualcosa che stavi aspettando da così tanto tempo impiegherà così tanto tempo per diventare parte della tua vita. Per questo nella vita sentimentale devi essere paziente!
Una donna deve essere astuta, paziente e intelligente per ottenere ciò che vuole con un uomo!
Hai bisogno di ascoltare attentamente ciò che dicono gli uomini e di imparare dai tuoi errori passati. Non sto dicendo che sarà facile farlo, ma alla fine pagherà.
Come creare l’attrazione sessuale con un uomo? Quando sei con un uomo che ti piace, dovrai adottare l’atteggiamento di una seduttrice e usare le due armi più potenti che una seduttrice possiede: il tuo sguardo e il tuo sorriso. I due vanno mano nella mano!
Devi generare forti emozioni nel tuo ragazzo mentre è con te. Se riesci a trovare un modo per mantenere le cose eccitanti per lui, allora ti legherà quei sentimenti. Quindi assocerà quei sentimenti a te, il che crea naturalmente quella scintilla.
Diventa la donna che sai che un uomo vuole: proietta la donna dei suoi sogni! Incarna le sue buone qualità e combinale con la tua personalità. Quindi, piuttosto che spiegargli perché deve scegliere te, mostraglielo.
Sii la donna che vuole! Sei misteriosa e familiare allo stesso tempo. Proietta queste qualità. Cerca di capire cosa vuole che tu sia e poi pensa in quel modo, parla in quel modo e agisci in quel modo. Lo farà impazzire, perché tutto ciò che riesce a pensare ora è “Lei è la donna giusta per me?”
Sii una donna di alto valore!
Se vuoi conquistare un uomo che non vuole una relazione, dovresti essere una donna che non vorrà mai scaricare. Ecco perché dovresti essere la versione migliore di te stessa quando sei con lui. La prossima volta che lo vedi, prova a parlare di cose interessanti. Dimostragli che non solo sei bella, ma che sai usare la testa.
Quando stai cercando di sedurre un uomo, devi giocare un po’ con lui. Non c’è niente di male in questo e otterrai tutta la sua attenzione.
Vestiti per uccidere! 😉 La tua vita sentimentale ti ringrazierà per questo. Gli uomini sono esseri umani visivi. Inseguono ciò che vedono. D’altra parte, noi donne ci innamoriamo di ciò che sentiamo. Questa è la differenza tra noi. Se vuoi avere un uomo, devi essere la versione migliore di te stessa e diventare irresistibile per gli uomini. Tutti gli uomini vogliono una donna sexy, mostragli che puoi essere quello che vuole. Crea un’incredibile tensione sessuale tra voi due in modo che gli viene paura di perderti.
Assicurati che ti veda sempre al meglio! Vestiti, aggiungi qualcosa di “nuovo” che sai che gli piacerà. Quindi un modo semplice per attirare la sua attenzione e farlo ingelosire è provare un nuovo look. Rendilo geloso in modo naturale, lasciando che gli altri uomini ti prestino attenzione.
Gli uomini sono attratti dalle donne che sono sempre di buon umore ed è su questo che devi concentrarti. Sii positiva e guarda sempre il lato positivo della vita. Noterà la tua atmosfera positiva e ti chiederà sicuramente di uscire di nuovo. Chi non lo farebbe, con una persona interessante come te? Scopri Come Potenziare il tuo Fascino per Sedurre >>> Clicca Qui!
Il mistero attira gli uomini!
Ora immagina quanto sarà curioso una volta che percepirà il cambiamento in te… Ricorda, le cose buone non accadono mai se resti nella tua zona di comfort. Punta in alto e prova cose nuove.
Non prestargli così tanta attenzione! Il punto è che un uomo non prende sul serio una donna che si innamora facilmente. Pensa di poterla avere quando vuole. Quindi, se vuoi un uomo, devi farti desiderare. Non dargli così tante attenzioni e non mettere al primo posto i suoi bisogni. Deve guadagnarsi il tuo amore, la tua fiducia e il tuo affetto.
Trova anche piccoli modi per farlo ingelosire (non esagerare però). Flirta con un altro uomo di fronte a lui! Mostragli le tue qualità e fagli sapere che hai altre opzioni. Aprirà di più gli occhi in modo che possa vedere cosa perderà se ti lascia andare.
Questo è l’unico modo in cui la tua storia sentimentale funzionerà. Molte donne hanno provato queste tecniche e hanno funzionato per la maggior parte di loro. Se ci pensi, non hai nulla da perdere, giusto?