Stai aspettando un suo messaggio che non arriva. Lui potrebbe tirarsi indietro o ritardare il contatto tramite messaggio, non perché non è interessato, ma perché ha le sue regole o aspettative. Questo può essere frustrante, soprattutto se senti che c’è una connessione tra voi.
Perché è importante aspettare che ogni tanto sia un uomo a scriverti per primo?
Quando ti piace un uomo, sei entusiasta di mandargli messaggi di continuo. Ma forse lo stai infastidendo, forse non gli piace tanto mandare messaggi.
Se gli mandi sempre i messaggi per prima, non saprai mai cosa prova per te. Forse ti risponde perché è gentile, forse non è così interessato come pensi. Se vuoi capire se un uomo è interessato, devi smettere di mandargli messaggi per prima.
Se un uomo ti scrive per primo, allora gli piaci. Quindi è importante dargli la possibilità di mostrare il suo interesse e i suoi sentimenti evitando di mandargli messaggi per prima.
Smetti di mandargli messaggi per prima
Se vuoi che lui ti scriva per primo, fargli sentire la tua mancanza. Smetti di scrivergli per prima. Chiudere anche per prima la conversazione che non è ancora finita, lo lascerai desiderare di più.
Determina quanto gli piace mandare messaggi.
Gli uomini hanno stili di messaggistica diversi, pensano in modo diverso. Alcuni uomini non piace mandare messaggi. Alcuni preferiscono chiamarti o parlare di persona. Alla maggior parte degli uomini non piace mandare messaggi. Ecco perché un uomo scrive messaggi brevi e diretti. Per lui, non ha senso passare molto tempo a mandare messaggi.
Potrebbe scriverti di tanto in tanto, ma se odia mandare messaggi, probabilmente non ti scriverà per primo molto spesso. E se ti scrive, farà in modo che la conversazione sia breve.
Un uomo si prende il suo tempo per rispondere ai messaggi. Perché non gli piace mandare messaggi, potrebbe aspettare di proposito per risponderti. Le ragioni potrebbero essere diversi, ma potrebbe essere una tecnica per non sembrare bisognoso di sentirti.
Dagli un motivo per mandarti un messaggio
Perché deve mandarti un messaggi? Avete delle conversazioni divertenti e intelligenti? Se vuoi sapere com’è andata la sua giornata, probabilmente ti cercherà e ti dirà.
Sii un po’ misteriosa, in modo che lui debba chiedere di più. Invece di dire tutto, chiudi la conversazione con un intrigante colpo di scena. Sarà così curioso di sapere cosa stai facendo che ti scriverà di nuovo per chiederti di più. Inviagli un messaggio che susciti curiosità, ma non riveli tutto. “Ho avuto una giornata inaspettata, te ne parlerò più tardi!”
Quando ti manda un messaggio, a volte puoi dirgli che sei impegnata per tenerlo sulle spine. Potresti dire: “In questo momento sono impegnata. Parliamo più tardi” Come Fare in Modo che un Uomo ti Pensi Sempre => CLICCA QUI!
Se vuoi che un uomo ti scriva per primo devi smettere di essere disponibile
Non puoi essere sempre disponibile per un uomo. Se lui pensa che tu sei sempre disponibile, meno è probabile che ti mandi un messaggio per primo. Inoltre, se gli mandi sempre un messaggio per prima, penserà che tu sei sempre disponibile. Quindi, allontanati ogni tanto, ma non essere sempre disponibile ogni volta che lui ti scrive e ti chiama. Più gli manchi, più ti cercherà per primo.
Fallo aspettare per dimostrargli che non sei sempre disponibile. Se mandi sempre messaggi a un uomo, potrebbe pensare che sei sempre disponibile.
Se lui non ti scrive, dovresti fare la prima mossa e mandargli un messaggio? Invece di essere sempre la prima a mandargli un messaggio, aspetta che sia lui a mandarti un messaggio per primo. Se è davvero interessato, alla fine ti scriverà per parlare con te.
Se mandi troppi messaggi a un uomo, soprattutto all’inizio, potresti farlo allontanare. L’idea è di essere un po’ imprevedibile variando il tuo tempo di risposta. Questo approccio mantiene le cose interessanti ed eccitanti, perché ti rende una sfida. Se hai risposto subito a uno dei suoi messaggi, rispondi al successivo dopo un’ora o due.
Se vuoi che un uomo ti scriva per primo devi lasciare le conversazioni aperte!
Evita risposte di una sola parola, perché potrebbero sembrare poco interessate. Piuttosto, fai domande divertenti, mostrando una curiosità per la sua vita. Quando vi parlati, prova a lasciare in sospeso un argomento interessante, così lui si sentirà spinto a scriverti di nuovo.
Lasciagli spazio per sentire la tua mancanza!
Convincere un uomo a scriverti per primo, non significa cambiare chi sei; significa portarlo a capire cosa si sta perdendo. Se sei sempre la prima a scrivergli, prova a fare un passo indietro e a dargli un po’ di spazio. A volte, non sentirti potrebbe sentire la tua mancanza e chiedersi cosa stai facendo e spingerlo a scriverti un messaggio. Ecco Cosa Fare se Lui Non Ti Cerca => CLICCA QUI!
Lascia che sia lui a prendere l’iniziativa!
So che sei eccitata di parlare con lui, ma non essere troppo ansiosa iniziando sempre la conversazione. Lascia che sia lui a venire da te. Poi motivarlo, ad esempio, ti manda un messaggio ogni mattina di buongiorno e ti fa piacere. Fagli sapere quanto ti piace il suo messaggio di buongiorno e lui continuerà a scriverti ogni mattina.
Divertiti con lui, se vuoi che un uomo ti scriva per primo.
Cosa spinge un uomo a voler parlare con una ragazza? Quando gli piace parlare con lei! Più vi divertite insieme, più lui vorrà parlare con te. Ridete molto di più e raccontate più barzellette.
Aspetta che risponda prima di mandargli un altro messaggio. Dagli il tempo di rispondere, e non mandargli un altro messaggio. Se lui non risponde al messaggio, potrebbe essere semplicemente impegnato. Quando finalmente risponde, lascia passare lo stesso tempo prima di rispondergli, così non sembrerai ansiosa e disperata.
A noi donne piace mandare messaggi solo per divertimento, invece gli uomini di solito mandano messaggi quando hanno un obiettivo. Ad esempio, se lui sta cercando di organizzare un appuntamento o di fare una domanda specifica, ti scriverà un messaggio. Non è così divertente per lui mandare messaggi senza motivo.