I messaggi sono il nostro principale mezzo di comunicazione con l’uomo amato. Da lì, tutto viene ingigantito e messaggi innocenti si trasformano in grossi problemi.
Gli uomini non sono multitasking e non amano parlare per il gusto di parlare come facciamo noi donne. Noi possiamo fare in modo efficiente mille cose contemporaneamente, ma la maggior parte degli uomini fanno una cosa alla volta.
Ad esempio, noi possiamo fare il nostro lavoro e nello stesso tempo mandare messaggi a un uomo, mentre un uomo quando è al lavoro ha molte difficoltà a scrivere messaggi. Forse stai pensando che all’inizio lui ti scriveva messaggi tutto il giorno, quindi è capace di lavorare e mandare messaggi allo stesso tempo.
Un uomo vuole arrivare a un obiettivo. Quando lui sta cercando di conquistare una donna, allora quello è il suo obiettivo e sarà motivato di raggiungerlo. All’inizio di una relazione, tutto è in aria. Ti manda molti messaggi perché non vuole perderti ed è curioso di conoscerti, sei una novità per lui. Ma quando la storia diventa più stabile, non sente il bisogno di essere così preciso con i messaggi e potrà rilassarsi. Perché non gli piace mandare messaggi tutto il giorno e non riesce a svolgere più attività contemporaneamente.
Ecco i motivi più comuni per cui un uomo non risponde ai messaggi:
- Lui non è interessato o sta perdendo interesse nei tuoi confronti e non si sente motivato a rispondere;
- Non aveva con lui;
- Sta frequentando un’altra ragazza;
- È impegnato con il lavoro o con qualcos’altro che richiede la sua completa attenzione;
- Lui ti percepisce bisognosa e disperata e questo è fastidioso;
- Non pensa che l’ultima cosa che hai scritto merita una risposta.
Ecco come fare in modo che una uomo risponda al tuo messaggio:
Non puoi misurare la qualità di una relazione in base alla quantità di messaggi scambiati. Lui può non scriverti molto spesso, ma è presente e affettuoso quando siete insieme. Ogni uomo ha il suo stile di mandare messaggi. Alcuni uomini sono pessimi a mandare messaggi.
C’è una grande differenza tra mandare un messaggio perché vuoi attirare la sua attenzione e vuoi che lui ti risponda perché ti dà una scarica di dopamina quando lo fa e mandargli un messaggio perché hai paura di perderlo e vuoi capire se è ancora interessato. Scopri Cosa Fare se un Uomo Non ti Chiama => CLICCA QUI!
Una donna pensa che l’unica ragione per cui un uomo non risponde ai messaggi è che sta perdendo interesse e va nel panico per questo. Ci sono diverse possibili ragioni perché un uomo non risponde ai messaggi, quindi smettila di ossessionarti.
La maggior parte degli uomini non hanno idea di quanto sia importante una risposta per noi donne. Mentre tu sei ossessionata e stai male perché lui non ti risponde, lui se ne va in giro totalmente ignaro e pensa che vada tutto bene con te.
Il motivo per cui stai male è che ti stai attaccando troppo al risultato. Se ti risponde, ti senti desiderata e importante per lui. Se non lo fa, allora ti senti non desiderata e ignorata da lui.
Devi smettere di essere ossessionata e analizzare i suoi messaggi per scoprire indizi nascosti su come si sente. Devi accettare qualsiasi risultato. Devi accettare che lui non vuole continuare a vederti, probabilmente perché non è l’uomo giusto per te e non perché non sei speciale.
Un uomo si muove verso ciò che lo fa sentire bene e si allontana da ciò che lo fa sentire male. A un uomo non piace i conflitti, i drammi o le conversazioni emotivamente pesanti. Agli uomini non piace mandare messaggi e non amano nemmeno le situazioni emotivamente pesanti. Un uomo è motivato a rispondere quando sa che non sarà trascinato in una discussione o un litigio, qualcosa che sarà spiacevole a livello emotivo.
Se gli mandi un messaggio dove ti lamenti, ti mostri emotivamente instabile o lo attacchi, allora molto probabilmente non risponderà. Se gli mandi un messaggio divertente, allora lui vorrà rispondere! E non aspettarti sempre una risposta! Continuare a mandargli messaggi, anche se lui non risponde, questo atteggiamento ti farà solo sembrare pazza.
Non essere disperata!
Un uomo riesce a percepire quando una donna è disperata. La disperazione uccide l’attrazione e fa perdere l’interesse di un uomo.
Lo so hai bisogno che lui ti risponda per sentirti bene. Quindi, gli mandi un messaggio, lui visualizza il tuo messaggio ma non risponde subito e vai nel panico e aumenta solo con il passare delle ore. Inizi a dubitare che lui è interessato, dubiti della vostra storia.
Hai bisogno che lui ti risponda per sentirti di nuovo serena e importante. E finché non lo farà, sentirai ansia, disperazione e ti sentirai ignorata. Questo ti avvelena con una vibrazione negativa. Questa vibrazione negativa lo porta ad allontanarsi e smettere di parlare con te.
Per non inviare a un uomo telepaticamente messaggi negativi e di disperazione, devi smettere di aspettare un messaggio. Se lui non ti risponde ai messaggi, va bene. Forse è solo impegnato, forse ha perso interesse … in entrambi i casi, puoi superare.
Se lui non ti cerca puoi andare avanti sapendo che non è la persona giusta per te. L’uomo giusto per te è un uomo che ti desidera e desidera lo stesso tipo di relazione che desideri tu. Smetti di ossessionarti e vai avanti con un uomo che è più sulla tua lunghezza d’onda.
Se ti fai vedere come una donna felice, emotivamente equilibrata e non bisognosa, allora lui non sentirà alcuna pressione quando si tratta di mandarti messaggi. Può rilassarsi sapendo che se non può rispondere subito, tu non lo attaccherai. Sa che non stai cercando di ottenere qualcosa da lui. Gli stai scrivendo perché ti piace parlare con lui, non perché hai bisogno che lui ti risponda per sentirti bene. Ecco Cosa Fare se Lui Non Ti Cerca => CLICCA QUI!
Questi sono i motivi per cui un uomo sarà più motivato a risponderti:
- Avere una conversazione davvero interessante su qualcosa;
- Un uomo risponde ai messaggi quando il messaggio ha uno scopo;
- Inviagli messaggi divertente e spensierati
- Avere una conversazione sexy e provocante;
- Lui si sente bene a parlare con te;
- Lui ti risponde quando non sta facendo niente;
- Non fargli pressione, non forzarlo o non farlo sentire in colpa per risponderti ai messaggi;
- Inviagli messaggi che hanno bisogno di una risposta.
Mandagli un messaggio perché lo vuoi fare, non perché vuoi che lui risponda in un certo modo.