Ti sei mai chiesta come fare per farti portare all’altare dall’uomo che ami? A trovare un uomo siamo capaci tutte, è tenerlo la cosa più complicata, ma una vera stronza sa come fare. 🙂
Per la maggior parte delle donne, il matrimonio arriva naturalmente quando trovano l’uomo giusto. Per la maggior parte degli uomini, il matrimonio arriva naturalmente solo quando hanno voglia di sposarsi. Questa piccola differenza nel modo in cui entrambi i sessi pensano a volte può causare più di alcuni equivoci.
Un uomo aspetta il momento giusto. Gli uomini hanno il momento giusto per tutto nella loro vita, almeno gli uomini ben organizzati. Durante una delle tue conversazioni con lui, scopri quali sono i suoi obiettivi nella vita. Una volta che ascolti i suoi sogni, progetti, obiettivi… ti aiuteranno a capire le sue priorità e capire quando è il momento giusto per sposarsi.
Ecco alcuni consigli su come convincere il tuo uomo a sposarti:
Il tuo uomo deve essere mentalmente pronto. Lui deve essere mentalmente pronto a passare alla fase successiva della sua vita. Nessuno può decidere per lui, né tu né nessun altro. È un pensiero che lo colpirà proprio come un fulmine quando meno se lo aspetta, e sarà pronto per sposarsi.
Gli uomini sono esseri semplici, e come ben sappiamo chiunque ha le sue insicurezze. Gioca con queste, rendilo insicuro, fai come i veri maestri del business, rendi insicura la persona e dopo vendile la cura ;). Per fare ciò, scopri i suoi punti deboli e gioca su questi, vedrai lui impazzirà e mangerà dalle tue mani come un uccellino.
Apprezza il tuo lui, fallo sentire importante e mostrati debole nel punto giusto, da far uscire il maschio che c’è in lui, più l’ego aumenta e più si avvicinerà a te. Incoraggialo ad avere successo, valorizzalo, si sentirà apprezzato.
Cosa fare quando lui non vuole sposarsi? Evita di dargli un ultimatum. Non funzionerà mai. D’altra parte, potrebbe semplicemente ritorcersi contro di sé e costringerlo a rafforzare la sua posizione sul non sposarsi ancora.
Fate dei piani a lungo termine insieme: parla di comprare una casa, un animale domestico o di investire insieme. Prenditi cura di lui. Rendilo un uomo migliore. Per quanto virili possano sembrare gli uomini, hanno sempre bisogno di una spalla su cui appoggiarsi di tanto in tanto. Capirà davvero quanto ha bisogno di te nella sua vita quando lo supporti e lo difendi. Ecco la Strada che Porta al Cuore di un Uomo =>>> Clicca Qui
Amare te stessa è l’inizio della più lunga e felice storia d’amore!
Abbi la tua vita e le tue ambizioni in modo che sappia che puoi vivere senza di lui. È un modo sottile di fargli sapere che non hai bisogno di lui per vivere la tua vita. Una donna indipendente, una donna sicura di sé con una buona dose d’autostima, affascina sempre l’altro, perché le cose difficili sono quelle più belle da raggiungere, specialmente per un uomo che è un cacciatore.
Ricordati, allontanarsi da lui funziona, ottimo motivo per far si che lui si renda conto di che bellissima donna ha al suo fianco, corteggiata e presa dai suoi impegni, che vengono prima di lui. Farsi sposare è un’arte, e come tale richiede astuzia e dedizione. Fingi di essere preda, ma sii cacciatrice!
Fagli credere che saresti una moglie perfetta.
Nessun uomo vuole una donna che lo pressa, gelosa, bisognosa e che gli ripete la cosiddetta frase “ci sposeremo un giorno?”, ma quando tu possiedi tutte queste belle caratteristiche, vedrai che il tuo lui inizierà a chiedersi: “perché lei è diversa?”. Sii la ragazza perfetta per il tuo partner. Fagli capire che hai tutto ciò di cui lui ha bisogno.
La diversità piace e spaventa, la diversità non la si conosce, la diversità è affascinante, la diversità è da sposare. Molte coppie cadono nell’errore della routine, il mio consiglio è quello di rendere ogni appuntamento un qualcosa di nuovo e di indimenticabile.
Capisci i suoi hobby, i suoi interessi e studiati dei piani per poterlo colpire casualmente in un qualcosa, che casualmente piace anche a te! Sii sfuggente, non dire tutto di te e non intromettere la tua famiglia, ma se avrai l’occasione di conoscere la sua, perché non conquistare la sorella o la mamma?! Scopri Come far Impegnare Seriamente un Uomo =>>> Clicca Qui!
Cerca di capire la prospettiva del tuo uomo. Lui potrebbe avere le sue ragioni per cambiare il discorso sul matrimonio. Comprendi le sue prospettive e digli le tuoi preoccupazioni. Se il vero amore esiste, il vero amore trionferà senza alcun intoppo.