Il mio obiettivo principale è divertire e istruire. Ma spero anche di ispirarti a guardare la tua vita sentimentale da un’altra prospettiva, svelandoti i misteri su come conquistare un uomo e attenuando le tue paure e i tuoi blocchi di insicurezza.
“Ti chiamo o non ti chiamo” o “stiamo insieme ma non stiamo assieme” Diciamoci la verità: noi donne siamo un po’ masochiste, è evidente, ma in maniera così sottile da non superare mai il confine della vera tortura. Lui ti prende proprio per questo motivo: perché ti affascina e ti turba, ma mai così tanto da doverlo mandare a quel paese.
Ho sentito gli uomini ripetere tante volte:”all’inizio quella donna non mi piaceva ma poi mi ha conquistato”. Spesso, un uomo al quale non piace una donna al primo impatto, è probabile che cambi idea. Gli uomini hanno bisogno di più tempo per innamorarsi. All’inizio un uomo può essere anche attratto da una donna, ma allo stesso tempo pensare di non frequentarla seriamente.
Stai uscendo spesso con un uomo, ma quando non vi vedete, fra un appuntamento e l’altro, lui sparisce improvvisamente. Questo può significare o che vuole solo fare un po’ di sesso con te e divertirsi oppure che si sta godendo le prime fasi della vostra storia. Quando non siete insieme non ti pensa, perché non è interessato ad una relazione seria e a lungo termine.
La cosa migliore è aspettare che lui chiarisca il proprio comportamento. Il che vuol dire che a un certo punto potrebbe affermare che sei la sua donna o potrebbe sparire completamente dalla circolazione. Spesso accade che un uomo che pensa solo “di divertirsi un po’” si trasformi nel ragazzo “siamo fidanzati”.
- Vuoi conoscere le tecniche su come conquistare un uomo?
- Come sbloccare una situazione stagnante?
- Non riesci a conquistare l’uomo che ti piace e hai smarrito la fiducia in te stessa?
Stai per scoprire alcuni consigli su come conquistare un uomo che non vuole una storia seria:
Non scoraggiarti: non sarai sconfitta finché non avrai rinunciato a tentare! Con un po’ di esperienza, di psicologia e di strategie su come conquistare un uomo potrai imparare a vincere in amore! Ecco Come Fare in Modo che Lui Voglia Solo Te >>> Clicca Qui!
Un antico e saggio proverbio cinese recita: ”Un viaggio di mille miglia comincia dal primo passo”. Di sicuro non vai in esplorazione né parti per un viaggio avventuroso senza avere con te un’ottima guida e una mappa dettagliata. Allo stesso modo non rischi di smarrire la strada durante il viaggio, spesso confuso, sempre impegnativo e mai concluso, verso l’amore vero.
Una domanda che sento molto spesso: ”Perché lui non mi ha richiamato? Io vorrei chiamarlo o scrivergli, ma non so cosa dirgli perché non so cosa pensare!”
Cosa fare se un uomo non ti chiama? Non dirgli niente! Non chiamarlo e non scrivergli! Sicuramente lo sai perché non ti ha ancora chiamata? Se tu gli piacessi davvero, avrebbe voluto vederti o sentirti e ti avrebbe chiamata.
La cosa più terribile che fa una donna che si trova in questa circostanza è analizzare tutti i messaggi che si sono scambiati prima che calasse il silenzio: “Cosa vuole dire con questa cosa?” “Perché mi ha risposto in questo modo?” “Perché mi ha scritto così?” Lei sta ad analizzare perfino le virgola, il tempo dei verbi o la lunghezza della frase.
Analizzare tutto: “cosa pensa, cosa farà, mi vuole, cosa gli passa per la testa?”, ti porterà ad un dolore. Ecco cosa devi dire ad un uomo che non ti richiama: NIENTE!
Se lui non fa lo sforzo, allora non devi farlo nemmeno te!
Non rimanere seduta a casa a girarti i pollici in attesa che ti chiami! Ricorda che la faccenda su come conquistare un uomo non è impegnarsi al massimo per ottenere lo scopo.
Sforzati di continuare la routine che seguivi prima di incontrarlo. Una volta perso il ritmo, perderai l’equilibrio psicologico e diventerai bisognosa. Togliere la sicurezza di una routine prevedibile farà in modo quindi, che il suo orientamento cambierà.
Se lui sembra scocciato tutte le volte che alza la cornetta o non risponde ai messaggi, ma allo stesso tempo vedi le notifiche di letture nei: WhatsApp, Facebook, può darsi che si senta assillato da te. Quando gli invii brevi messaggi o lo chiami solo saltuariamente non lo stai assillando, lo stai solo abituando con la tua presenza nella sua vita.
Quando lo chiami, cerca di essere molto breve, ma se cominci la conversazione con tante chiacchiere o con dichiarazioni troppo aperte e premature come: “mi sei mancato tantissimo, non vedo l’ora di vederti…”, potresti far scattare l’allarme e farlo scappare via. Scopri Come Conquistare Un Uomo =>>> Clicca Qui!
Non fare lo sbaglio di andare sempre da lui o farlo venire a casa tua: ogni volta proponi qualcosa di nuovo, andate fuori in nuovi locali, posti, visitate nuove città. L’importante è non portarlo troppo presto in una routine di coppia, perché fa allontanare un uomo da una relazione.
TU DEVI ESSERE DIVERSA DALLE ALTRE DONNE!
Spesso le donne cominciano a conoscere un uomo, e si comportano come se fossero entrate in una setta. Cominciano a vivere con questa indipendenza da lui, vivono con il bisogno di vederlo sempre.
Quello che ho compreso degli uomini è che il modo più semplice per annoiarli è fare sempre quello che ti dicono. Questo atteggiamento può anche distruggere l’attrazione. Marco mi ha detto: “Ho frequentato tante donne, ma non sono riuscito mai ad impegnarmi più di un anno. Erano sempre troppo disposte a mollare tutto per fare ciò che volevo.”
Ricorda, la tua indipendenza e sicurezza in te stessa è il colpo segreto per mettere al tappeto un uomo. Quando gli dimostri di non avere paura di perderlo, lui comincerà a temere di perderti dicendo a se stesso:”Caspita! devo stare più attento a non fare il cretino per non perderla!”