- Hai una relazione con un uomo che ti ignora e non ti prestata molta attenzione?
- Vorresti capire perché non è più coinvolto nella tua relazione?
- Perché il tuo ragazzo è così distante?
Quando un uomo si allontana, la maggior parte delle donne entrano in modalità investigativa.
Cerchi di capire cosa hai fatto o hai detto che lo ha portato a cambiare idea su di te e iniziare a ignorarti… e poi, inizi ad analizzare i suoi messaggi e l’ultimo appuntamento, proprio come se fosse una scena del crimine. Esamini le prove: rileggi i suoi messaggi e sei ossessionata da ciò che avresti potuto dire per farlo allontanare. E cerchi di convincerti che hai fatto qualcosa di sbagliato! Forse non eri abbastanza attraente, spiritosa, interessante o divertente.
Sei stata forse un po’ troppo presente nella sua vita ultimamente? Ha avuto l’opportunità di passare del tempo da solo o solo con i suoi amici? Potrebbe sentirsi soffocato, per questo ti sta ignorando!
Gli uomini a volte si spaventano quando le cose si muovono troppo velocemente, specialmente nelle prime fasi di una relazione. Ti sta ignorando forse perché è semplicemente spaventato.
Ecco alcuni consigli su come comportarsi quando un uomo ti ignora:
Quando un uomo ti ignora, essere appiccicosa è la cosa peggiore che potresti fare! Non ha senso chiedergli di scriverti di più perché non verrebbe naturale e ti ritroveresti con un uomo che ti ignora ancora di più.
Nel tentativo di ottenere una risposta da lui, potresti anche provare a provocare un piccolo litigio per rendere le cose più vivaci, ma sappiamo già come andrà a finire. Gli dirai cose che non devi dirgli e finirai per sentirti in colpa e allontanarlo ancora di più. Alla fine, sarai tu a scusarti. Il risultato sarà che non cambierà mai i suoi modi e per di più metterà più distanza tra di voi. Ecco Come farsi Desiderare da un Uomo >>> Clicca Qui!
La miglior cosa da fare è concentrarti sullo sviluppo personale, che fornirà soluzioni a lungo termine a questo problema. Quando lui ti ignora, devi concentrarti su di te. Fare pressione su di lui parlando della relazione e di tutto ciò che provi subito può danneggiare il tuo tentativo di tornare insieme.
Quando lui ti ignora è difficile fare la cosa giusta!
Cosa gli passa per la testa quando un uomo ti ignora? Quando un uomo ti ignora, NON sta pensando a te. Lo so non vuoi accettare, ma devi avere un’immagine accurata di ciò che sta accadendo! Quando riesci a vedere chiaramente una situazione, per quello che è, puoi procedere con molto meno stress, preoccupazione e ansia. Sta pensando ai suoi amici, alla sua famiglia, al suo lavoro, a conoscere altre donne… alla sua vita.
Non hai fatto nulla di sbagliato! Non c’è niente che non va in te!
Se un uomo ti sta inseguendo, potresti avere l’istinto di allontanarti. D’altra parte, se qualcuno si allontana da te, il tuo istinto potrebbe essere quello di inseguirlo. Questo perché siamo tutti suscettibili al cosiddetto pensiero della scarsità, il che significa che a volte desideriamo ciò che non possiamo avere.
Dovrai farlo sentire incerto su cosa provi per lui! Lo so che mettere distanza tra di voi sembra spaventoso, ma è il modo più efficace per ricostruire te stessa e farlo pensare di più a te!
Quindi, ecco cosa suggerisco: se smette di chiamarti o mandarti messaggi, tu smetti di chiamare o mandare messaggi. Quando smetti di investire la tua energia su di lui, il tuo subconscio ridurrà la sua importanza nella tua vita e avrai un maggiore senso di pace e calma riguardo all’intera situazione… che è molto meglio del senso di frustrazione che hai quando vuoi riportare indietro un uomo.
Devi smettere di pensare che più dai, più riceverai!
Non devi convincerlo a stare con te. Lascia che le cose accadano lentamente e lascia che la fase di attrazione progredisca. Pensa a questo come a una partita di tennis che lui dà e tu dai. Scopri Come Evitare che il Tuo Uomo Ti Ignori =>>> Clicca Qui!
Se non investi più in questa storia, diventerai più indifferente, il che scatenerà il suo desiderio per te. E potrebbe riapparire! Per porre fine al dolore e frustrazione quando lui ti ignora, ti incoraggio a iniziare a prenderti del tempo per te stessa, a mantenere la tua vita sociale e a concentrarti sul tuo lavoro in modo da poter mettere un po’ di spazio tra di voi. Senza dubbio attirerà la sua attenzione!
Quando un uomo ti ignora, fai attenzione a non diventare emotivamente dipendente! Quando il tuo uomo si allontana, tendi a perdere fiducia e smetti di essere emotivamente indipendente. Per cui ti consiglio di iniziare a concentrarti su te stessa. Puoi riprendere il controllo della tua vita e sarai responsabile del tuo benessere.
Non è una bella sensazione quando un uomo ti ignora, ma invece di rimuginare riprenditi il potere!
Mostra a quest’uomo che hai altre cose in corso nella tua vita, e non si tratta solo di lui. Lui deve vedere quanto è prezioso il tuo tempo. Tante donne tendono a rinunciare a quello che stanno facendo per vedere un uomo ed essere sempre disponibili per lui. È difficile, ma è l’unico modo per cambiare la situazione.
Smettila di preoccuparti di come farlo sentire in colpa per averti ignorata e preoccupati solo di te stessa. Un uomo nota sempre quando sei felice e vivi la tua vita anche senza di lui. Concentrati su te stessa e lui vedrà che non hai bisogno di lui.
Ti meriti di meglio di un uomo che ti ignora. Non appena smetti di cercarlo e di pensare a lui, vinci e lui perde!