Come comportarsi quando un uomo si allontana

Esci con un uomo che ti piace, le cose stanno andando bene, poi un giorno tutto cambia. Lui diventa distante, chiama di meno, non risponde, e si allontana.

Ti stai chiedendo: “Ha un’altra donna? Cosa ho fatto? Lui non mi vuole più? Come comportarsi con un ragazzo che si allontana?” Quando sei ansiosa e piena di dubbi quando un uomo si allontana possono portarti a fare cose folli che finiscono per allontanarlo sempre di più. Smettila di farti prendere dal panico. Metti giù il telefono e smetti di chiedere consigli alle tue amiche.

Stai per scoprire alcuni consigli su come comportarsi quando un uomo si allontana:

1. Utilizza la tecnica dello specchio quando lui si allontana

Quello che stai facendo è dargli un assaggio della sua stessa medicina. Tutto quello che devi fare è rispecchiarlo quando si allontana. Se non è disponibile, prova ad adottare lo stesso approccio. Se non chiama o non manda messaggi, fai lo stesso Se chiede spazio e tempo per lui, daglielo senza fare domande.

Quando lo rispecchi, stai riportando l’equilibrio nella relazione. Lui non avvertirà alcuna sensazione di pressione o soffocamento, è anche un modo fantastico per farlo tornare. Nelle prime fasi della frequentazione, è meglio rispecchiare le azioni di un uomo.

Quindi, se manda messaggi o chiama, allora gli mandi un messaggio o lo richiami. Ma se i messaggi, le chiamate e gli appuntamenti si interrompono, dovresti farlo anche tu. Allontanati quando lui si allontana e concentra le tue energie altrove.

Perché anche se pensi che inseguire lo attirerà di nuovo verso di te, non sarà così. Avrà l’effetto opposto e lo spingerà verso altre donne. Non rinunciare al tuo potere investendo in un uomo che non investe in te. Le donne di alto valore non lo fanno mai.

Stai per Scoprire Come Comportarti Quando Lui si Allontana Clicca Qui!

2. Non soffocare quando un uomo si allontana

L’errore più grande è aggrapparti a lui e inondarlo di amore e affetto per riconquistarlo. Questo è l’opposto di ciò di cui ha bisogno.

Si sta allontanando e sta prendendo spazio perché è quello di cui ha bisogno. Quando gli imponi i tuoi bisogni, mettendo il tuo bisogno di vicinanza al di sopra del suo bisogno di spazio, lo porti ad allontanarsi.

Come evitare che un uomo ti ignori e non ti risponda al telefono? Devi dargli ciò di cui ha bisogno, anche se questo è contrario a ciò che desideri. Non soffocarlo, non supplicarlo di parlarti o vederti, non fare richieste o ultimatum. Rispetta ciò di cui ha bisogno e concentrati sulla tua felicità durante questo periodo.

3. Lascialo respirare quando lui si allontana

Una delle cose che puoi fare quando un uomo si comporta interessato e poi si allontana è niente. Alcuni uomini si allontanano quando si innamorano. Molto è legato alla paura dell’impegno, lui ha paura di lasciarsi andare all’amore, che potrebbe derivare da traumi relazionali passati.

Quando un uomo si allontana, dagli quello spazio per affrontare le sue emozioni. O tornerà da te con chiarezza sui suoi sentimenti o ti libererai di un uomo che non ti merita.

Stai per Scoprire Come Comportarti Quando Lui si Allontana Clicca Qui!

4. Quando un uomo si allontana non ossessionarti!

Smetti di investire energia nel capire cosa sta facendo, cosa sta pensando, come si sente, se sta perdendo interesse per te e così via. Amica mia fai qualsiasi altra cosa, qualsiasi cosa. Leggi, va a correre, fai un giro in bicicletta, fai shopping, guarda un film, esci con le tue amiche per un drink, fai semplicemente qualcosa di divertente che ti piace e che ti rende felice.

Il modo per conquistare un uomo è in realtà abbastanza semplice: sii interessante. Non c’è niente di interessante in una donna che sta inseguendo un uomo. Ciò che conquista un uomo è una donna che può essere felice da sola e non ha bisogno di un uomo per essere felice.

Tutti i tuoi sogni di costruire un futuro con quest’uomo sembrano minacciati, e questo ti terrorizza, ti fa soffrire. Quindi agisci per paura. Forse gli mandi un messaggio dicendo: “Se non mi rispondi, allora è tutto  finito.”

Non rispondere con la paura! Quando hai la sensazione di perdere l’uomo che ami ti aggrappi ancora di più a lui. Ma questo è radicato nella paura, nella scarsità e nell’insicurezza. Non credi che starai bene se non avrai più l’uomo amato. E non credi che riuscirai a trovare un uomo migliore in futuro. Quindi non riesci a lasciarlo andare. Ecco Cosa Fare se Lui Non Ti Cerca => CLICCA QUI!

5. Non inseguirlo quando lui si allontana

Quando un uomo si allontana, spesso una donna reagisce cercando di riconquistarlo. Pensa che se lui scoprisse quanto lei sia fantastica, allora tornerà. Agire in questo modo lo fa sentire soffocato e ti fa sembrare disperata.

Potrebbe non avere nulla a che fare con te quando lui si allontana, quindi non c’è nulla da dimostrare. Se continui a inseguirlo, diventerà ancora più arrabbiato con te e si allontanerà ulteriormente. Quando rincorri un uomo, stai essenzialmente abbassando il tuo valore, stai dicendo: “Non sono degna di te, ma spero che mi sceglierai!” Quando un Uomo Ti Ignora, Ecco cosa fare => CLICCA QUI!

Quando un uomo con cui stai uscendo si allontana, resisti alla tentazione di inseguirlo. Un uomo si aspetta che tu iniziassi a inseguirlo. Forse hai provato di rincorrerlo. Prova a fare l’esatto contrario!  Invece di arrabbiarti perché è distante, mostra empatia e sostegno. Invece di essere appiccicosa e bisognosa, dagli molto spazio per respirare. Invece di ossessionarti per lui, dai priorità al tuo benessere.

Non sarà facile, andare contro il tuo istinto di attaccarlo, litigare o inseguirlo, richiede una straordinaria quantità di forza. Fiducia in te stessa è una qualità che gli uomini trovano attraenti. Prenderti del tempo per crescere e migliorare, invece di inseguirlo.

Come fare in modo che un uomo ti pensi e ti cerchi

Scopri di più in questo video: