Come comportarsi con un uomo che evita l'amore

L’uomo che ti piace sta diventando distante, impiega più tempo del solito per rispondere ai messaggi, meno disponibile alla comunicazione, si comporta in modo disinteressato. Con un piccolo sforzo è possibile mantenere una storia sentimentale con un uomo che evita l’amore.

Stai per scoprire alcuni consigli su come comportarsi con un uomo che evita l’amore:

1. Dagli spazio e tempo. Nel frattempo, puoi uscire con la tua famiglia e i tuoi amici. Non pensarci troppo. La nuova storia probabilmente lo spaventa ed è normale che ha bisogno di più tempo per elaborare i suoi sentimenti.

2. Non dargli ultimatum. Ultimatum come “se non cambi, ti lascio”, non funzionano con un uomo che evita l’amore. Peggioreranno le cose solo perché è testardo. Gli farebbe solo desiderare di allontanarsi da te.

3. Comunica di più con lui. Non è in grado di aprirsi emotivamente, ma una comunicazione sana è l’unico modo per arrivare a lui. Devi prima guadagnarti la sua fiducia in modo che può aprirsi a te. Devi essere paziente e aspettare che si renda conto che sei degna di fiducia. E quando si aprirà con te, dovresti solo ascoltarlo e non giudicarlo.

4. Non essere troppo persistente. Un uomo ama la sua indipendenza più di ogni altra cosa. Non inseguirlo!

5. Non avere aspettative da un uomo. Se sai che stai uscendo con un uomo che evita l’amore, non dovresti avere grandi aspettative, almeno non all’inizio della vostra storia. Rimarrai delusa perché quest’uomo ha bisogno di più tempo per stabilire connessioni emotive più profonde con la sua ragazza.

Come Farlo Diventare Dipendente da Te Clicca Qui!

Perché lui ha paura dell’intimità?

Devi scoprire perché ha paura dell’intimità. Considera alcuni dei motivi più comuni per cui potrebbe avere paura dell’intimità:

1. Soffre di bassa autostima. Un uomo che soffre di scarsa autostima e ha sempre una mancanza di fiducia in se stesso, può avere grandi difficoltà con l’intimità. Per ogni azione che dovrebbe intraprendere nella relazione, in realtà ripensa costantemente, perché pensa che sia un errore.

2. È stato ferito in passato. Il motivo più comune per cui un uomo si chiude emotivamente è perché si sta proteggendo dall’essere ferito di nuovo. Ciò potrebbe essere dovuto a una precedente relazione in cui è stato usato, tradito o addirittura rifiutato da una donna che amava. Alcuni dei suoi comportamenti potrebbero anche essere inconsci, poiché non è nemmeno consapevole di ciò che sta facendo o di come lo sta influenzando.

3. Non capisce il tuo linguaggio d’amore. Tu vuoi certe cose da lui e gli dai certe cose. Ad esempio, vuoi contatto, affetto e rassicurazione. Il problema è che non capisce cosa vuoi da lui.

4. Allontana l’amore a causa della sua infanzia difficile. Forse ha sviluppato un disturbo della personalità quando era bambino, probabilmente a causa della mancanza di stabilità dei genitori. O forse potrebbe avere problemi di abbandono della madre da risolvere.

Come comportarsi con un uomo che evita l'amore

Può un uomo che evita l’amore cambiare?

Certo che può! Tutti possiamo cambiare alcune cose per la persona che amiamo veramente. Tuttavia, ciò non significa che devi cambiare completamente se stesso per una donna. Puoi davvero avere una relazione straordinaria con un uomo che evita l’amore, ma devi essere pronta a impegnarti in quella relazione. Bisogna dargli un po’ di spazio e armarti di pazienza.

Le donne attraenti hanno un certo magnetismo! L’attrazione fisica è molto importante per una relazione e per i sentimenti d’amore. Aggiorna il tuo look, trova la seduttrice dentro di te! Scopri Come Diventare una Seduttrice => Clicca Qui!

L’attrazione non riguarda solo l’aspetto. Essere attraente è qualcosa di più della semplice apparenza. Puoi essere attratta fisicamente da qualcuno, ma sei più spesso attratta dalla sua fiducia, passione e personalità.

Non è un compito facile far impegnare un uomo in una relazione, soprattutto perché spesso può metterti in una posizione vulnerabile. Tante donne commettono errori quando vogliono farlo impegnare, che in realtà finiscono per allontanarlo ulteriormente.

Scopri Come far Impegnare Seriamente un Uomo Clicca Qui!

Molte donne tendono ad affrettare le cose e fanno pressione sull’uomo con cui stanno uscendo per impegnarsi in una relazione. Che si tratti di chiamarsi fidanzati, andare a vivere insieme, darti esclusività… Ricorda, l’impegno non può essere forzato. In effetti, più spingi e cerchi di convincere un uomo a impegnarsi con te, più è probabile che scappi. Scopri Scopri i Segreti su Come Indurre un Uomo ad Impegnarsi in una Relazione Seria => Clicca Qui!

C’è una trappola importante a cui fare attenzione qui: Quando vuoi un uomo che non si vuole impegnare, è facile pensare: “Se riesco a conquistarlo e sedurlo, avrò una relazione fantastica con lui!” Questa è in realtà una trappola di pensiero comune di molte donne, perché finiscono per aspettare che un uomo cambi!

Desiderare ciò che non possiamo avere è una cosa davvero attraente, ma può essere un comportamento controproducente. Fai un passo indietro e pensa se sei davvero innamorata o se ti stai solo assicurando di non doverti impegnare per davvero.

Non aspettare! Aspettare e desiderare non ti darà quello che vuoi. Aspettare un uomo che ti ami è come stare nelle sabbie mobili. Inizia ad andare avanti e investi nella tua crescita personale. Non solo diventerai più attraente, ma ti farà anche sentire molto meglio con te stessa.

Come fare in modo che un uomo ti pensi e ti cerchi

Scopri di più in questo video:

Leave a Reply

Your email address will not be published.