Come combattere l'insicurezza

Cosa rende una donna insicura in una relazione? L’insicurezza deriva in genere dall’infanzia. Sei insicura, probabilmente perché c’è stato un momento nella tua infanzia in cui una situazione, oppure qualcuno che hai sempre apprezzato, non ti hanno fatto sentire abbastanza bene. Lo hai assorbito e lo hai portato in giro fino ad oggi come uno zaino. Lavora dunque sulle questioni irrisolte!

Smetti di pensare che tu devi rendere felice una persona. Spesso una persona insicura mette i sentimenti degli altri davanti ai propri. Quando cerchi costantemente di rendere felici le persone, incluso un uomo, rendi solo infelice te stessa. Ti sembrerà di non ottenere mai il successo, e questo ti genera solo più insicurezza.

 Una persona insicura cerca costantemente sicurezze dall’altra persona. Se nella tua vita ci sono persone egoiste che prendono solo da te, senza fornirti sentimenti di sicurezza, ti porteranno ad aumentare la tua insicurezza.

Stai per scoprire alcuni consigli su come combattere l’insicurezza in amore:

Se un uomo continua solo a prendere, vuole stare con te solo quando gli è comodo o pretende attenzione senza darti attenzione, ti crea solo più insicurezza. A volte non importa quanto amiamo una persona, se ci rende sempre insicuri, è meglio lasciarla andare. Allontana le persone tossiche che ti trattengono dal migliorare te stessa. La chiave per affrontare l’insicurezza in amore, è circondarti solo di persone che ti vedono sotto una luce migliore.

Potresti sentire di non avere successo, di non essere abbastanza attraente come le altre donne, ma confrontarti con loro ti fa solo soffrire. Concentrati invece solo su ciò che tu desideri. Scopri come puoi arrivarci. Smetti di confrontarti con le altre donne!

Stai per Scoprire Come Abbattere le Barriere Dentro di Te che Allontanano l’Amore! Clicca Qui!

Se ti piace fare una cosa o vuoi dire una cosa, falla o dilla, a chi importa cosa pensano gli altri? Se vuoi dire una cosa a un uomo, dilla senza paura della sua reazione. Una donna insicura si preoccupa troppo di ciò che pensano l’altro di lei. Se ti piace fare qualcosa o vuoi farla, falla e basta. Sii te stessa sempre, anche quando esci al primo incontro con un uomo. Se fai di tutto per essere ciò che un uomo vuole che tu sia, stai semplicemente aumentando la tua insicurezza.

Una persona insicura spesso rimugina su una situazione e pensa a ciò che non ha fatto.

Questo crea un sacco di ansia. Se ti comporti sempre con integrità, non ti sentirai mai in colpa per quello che hai fatto e non ti preoccuperai di ciò che pensano le altre persone. Se fai la cosa giusta, non avere paura di ciò che le persone pensano di te.

Come affrontare l’insicurezza in una relazione? Pratica e coltiva l’amore per te stessa! Una persona insicura trova molto difficile amare sé stessa, e questo richiede tempo e pratica. Comincia a concentrarti sulle cose che ti piacciono di te, sui tuoi successi e risultati. Guardati allo specchio e complimentati con te stessa. Cerca di tenere a bada eventuali pensieri negativi. Lentamente, inizi a crederci anche tu. Innamorarti Profondamente di Te Stessa >>> Clicca Qui!

Renditi conto che ci saranno persone a cui non piaci.

Devi smettere di pensare che se tu fossi migliore, più carino, più gentile o qualsiasi altra cosa, gli uomini vorrebbero te. Cosa è il peggio che potrebbe succedere se non piaci a un uomo? Quando sei insicura, ti preoccupi molto di ciò che le altre persone pensano di te. Non è altro che un sacco di tempo sprecato. Smetti di pensare al motivo per cui un uomo non ti ha richiamato o ha rifiutato di parlare con te. Ci sono tanti uomini là fuori, imparare a lasciare andare un uomo, se lui ti rifiuta.

Pratica e coltiva l'amore per te stessa

Parlati con fermezza, spesso ti aiuterà a superare un momento di insicurezza. Tante insicurezze sono totalmente infondate, quindi inizia a parlarti con fermezza, per superare il momento.

Come Superare la Paura di Perdere un Uomo Clicca Qui!

L’insicurezza dipende solo da te. Se ami te stessa e se stai bene con te stessa, allora non ti interessa davvero di quello che gli altri pensano di te. Una persona insicura si fa troppi problemi riguardo a ciò che gli altri pensano di lei. Scopri Come Trasformare il nostro Modo di Vivere l’Amore =>>> Clicca Qui!

Perdona te stessa! Una persona insicura si sente male con sé stessa. Di solito deriva dalla sua infanzia o da esperienze passate. Qualunque cosa sia successa nel tuo passato, che ha contribuito a formare la tua opinione su te stessa, smetti di vederti sotto quella luce. Impara a perdonare te stessa, per smettere di essere così insicura. Tu sei la persona più importante della tua vita!

Spesso l’insicurezza ti fa riflettere sulla situazione del passato. Il modo migliore per affrontare l’insicurezza è quello di lasciare andare il tuo passato. Gli errori che hai commesso prima o le cose negative che ti sono successe devono essere perdonate. Non puoi cambiare il tuo passato, ma puoi imparare da esso e andare avanti. Perdonare te stessa può essere incredibilmente potente quando si tratta di affrontare l’insicurezza.

Migliora quelle cose che non ti piacciono di te stessa. Il modo migliore è lavorare su quelle cose che ti fanno sentire insicura. Se non ti piace qualcosa, prova a cambiare per non sentirti “non abbastanza” quando esci la prossima volta con un uomo.

Quando abbiamo un momento di insicurezza, spesso finiamo nel panico. Fai dei respiri profondi, siediti e prenditi un momento per calmarti. La pratica migliore, per affrontare l’insicurezza, è la meditazione. Quando le insicurezze prendono il sopravvento sui tuoi pensieri, prendono il sopravvento sulla tua vita. Praticare la meditazione aiuta a liberare la tua mente.

COME RITROVARE LA SERENITÀ E L’ARMONIA NELLA COPPIA

Scopri di più in questo video:

Leave a Reply

Your email address will not be published.