La sottile differenza tra fare l’amore e fare sesso può confondere molte persone.
Fare l’amore e fare sesso non è la stessa cosa. Ci sono uomini che non vogliono fare l’amore con una donna che non hanno sentimenti. Se vedi i segni che lui sta facendo l’amore con te, indica qualcosa di più profondo. Fare l’amore implica intimità e un alto livello di connessione emotiva. Perché la connessione emotiva è l’aspetto più importante dell’amore!
Quando lui è sessualmente attratto da una donna, non vede l’ora di strapparle i vestiti, ma quando è intensamente attratto anche a livello emotivo, ed è allora che sta facendo l’amore. Quando un uomo fa sesso, è appassionato e selvaggio. Ma quando un uomo sta facendo l’amore, è più amorevole, significativo e profondo, si sente un’intensa connessione.
Fare l’amore significa che c’è una connessione mentale tra voi due, significa intimità emotiva e un forte legame. È un’unione di forte intimità fisica ed emotiva. Fare l’amore è spesso visto come un’espressione di profondo amore, dove l’atto diventa un mezzo per comunicare sentimenti ed emozioni.
Invece fare sesso si concentra principalmente sulla gratificazione fisica. Può essere appassionato e divertente, ma non c’è una connessione emotiva più profonda.
Una differenza tra fare sesso e fare l’amore è che fare l’amore implica amore, affetto e considerazione, mentre fare sesso significa connettersi sessualmente con un uomo.
Per fare l’amore, deve essere una connessione più profonda e più intimità.
Ecco 12 segni che ti fanno capire se un uomo sta facendo l’amore:
1. Il tuo piacere conta
Uno dei grandi segnali che sta facendo l’amore con te, è che lui si assicurerà che anche tu ti diverta e provi piacere, vuole che tu sia soddisfatta . Ma se un uomo fa solo sesso, finirebbe semplicemente per eiaculare, invece di considerare il tuo piacere.
Ti farà sentire bellissima. Noi donne siamo insicuri riguardo al nostro corpo. Tutto questo non avrebbe mai importanza per un uomo che sta facendo l’amore con te. Quando un uomo ha sentimenti, ti farebbe sentire la donna più bella del mondo.
2. Crea un ambiente romantico
Si assicurerà anche che tu sia dell’umore giusto. Cercherà di creare un ambiente romantico, mettere la tua musica preferita. Un uomo interessato al sesso potrebbe non essere interessato a dormire con te, potrebbe preferire portarti a casa una volta soddisfatti i suoi bisogni. Se lui sceglie di restare o ti fa restare a casa sua, allora potrebbe provare dei sentimenti per te.
3. C’è molto contatto visivo
Se evita il contatto visivo, potrebbe solo divertirsi ed è semplicemente un sesso fantastico. Se un uomo sta facendo l’amore, ti guarda fisso negli occhi. Vuole che tu ti godi l’esperienza tanto quanto lui. Vuole guardarti negli occhi e vuole che tu guardi profondamente nei suoi occhi.
4. Fare l’amore è tutta una questione di preliminari
Se un uomo sta facendo l’amore, si prenderà il suo tempo durante i preliminari ed esplorerà ogni centimetro del tuo corpo, perché sa che per farti raggiungere l’orgasmo, è tutta una questione di preliminari.
5. Gli piace baciarti
Quando un uomo sta facendo l’amore con te ci sono tanti baci. Non sottovalutare i baci, baciarsi è molto intimo e sensuale. Se non ci sono i baci, per lui è solo sesso. Quando fai sesso con un uomo, lo baci sulle labbra. Ma quando un uomo sta facendo l’amore, ti bacia appassionatamente dappertutto.
Un bacio vale più di mille parole. Se il tuo uomo ti bacia durante i preliminari o anche durante l’atto, gli piaci molto e vuole farti sentire apprezzata e desiderata. Il modo in cui ti bacia ti farebbe percepire l’intensità della sua passione e quanto gli piace stare con te. Strategie Infallibili per far Innamorare Perdutamente un Uomo => CLICCA QUI!
6. Non ha fretta
Uno dei segni quando un uomo sta facendo l’amore è il sesso lento e sensuale. Non avrà fretta di finire, vorrà prendersela con calma. Vorrà godersi ogni singolo passo, dai preliminari e a tutto il resto.
Penetra più forte e più profondo, ma allo stesso tempo è più appassionato e amorevole. Se un uomo vuole solo fare sesso, sarà più veloce e si concentrerà maggiormente sul proprio piacere. Ma quando fa l’amore, è lento, tenero e va anche più in profondità.
7. Lui si concentra su di te
Quando un uomo sta facendo l’amore, non cerca solo di soddisfare se stesso. Più di ogni altra cosa, vuole farti godere e soddisfare. Quando un uomo ha dei sentimenti per te, fa di tutto per assicurarsi che tu sia davvero soddisfatta a letto, vuole che tu ami tutte le cose che lui fa per te a letto.
8. Lui ti abbraccia mentre fa l’amore
Uno dei segni che sta facendo l’amore con te è il modo in cui ti tiene quando fa sesso con te. Ti coccola e ti abbraccia appassionatamente.
9. Ti accarezza
Quando un uomo sta facendo l’amore, prova un’intensa attrazione sessuale, ma sperimenta anche un amore tenero e sincero che non può essere espresso a parole. Potresti scoprire che gioca con i tuoi capelli, ti accarezza la schiena, delicatamente e amorevolmente mentre ti penetra. Scopri Come fargli Desiderare di Inseguirti => CLICCA QUI!
10. Sarà aperto di parlare della vostra intimità
Avrete conversazioni profonde e intime a letto, che potrebbero innescare forte eccitazione per entrambi. Lui cercherà di aprirsi con te e condividere cose intime e private della sua vita. Potrebbe anche dirti cose che non ti ha mai detto prima. Questi momenti rafforzeranno la vostra fiducia reciproca e connessione emotiva. Potrebbe interessarti: La sessualità maschile: i segreti sessuali che gli uomini non confessano
11. Le posizioni che usa sono importanti
Se fa sesso con te solo alla pecorina, è probabile che lui non stia facendo l’amore. Fare l’amore riguarda il contatto visivo e l’intensità. Di solito, fare l’amore viene fatto in posizioni da missionario faccia a faccia.
12. Vuole sapere cosa ti piace
Se un uomo vuole solo fare sesso con te, farà sesso con te e basta. Non si preoccuperà dei piccoli dettagli che ti danno più piacere. Ma uno dei segni che un uomo vuole fare l’amore con te è quando vuole conoscere ogni piccolo dettaglio. Non vuole altro che compiacerti e farti sentire desiderata.